Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 446

Anche se cliente SKY da anni?

Citazione Originariamente scritto da Barry Lyndon
    Anche se cliente SKY da anni?
    Sì, anche per vecchi clienti!

anche all'unieuro!!sì anche da vecchi abbonati e soprattutto si possono scegliere altri modelli e te li danno subito sul momento e non dopo 15gg!!!

ragazzi una precisazione:io sono andato per ben 2 volte al mediaworld per prendere il panasonic ma non sono riusciti a completare la pratica perche io sono abbonato da diversi anni e ho tutto(4 pacchetti+multivision+mysky+hd).li da mediaworld hanno telefonato a sky e l'operatore in effetti gli ha detto che per chi ha gia tutto e non puo fare qualcosaltro in piu sull'abbonamento l'unica possibilita è la scelta via telefono tra sony e samsung.questa è la mia esperienza al mediaworld se poi qualcuno nella mia stessa situazione è riuscito mi faccia sapere.
    home theatre:ampli arcam avr 300-frontali klipsch rf52-centrale klipsch rc52-surround klipsch rb51-sub velodyne cht8r.
    sistema stereo:ampli stereo harman kardon hk 670-casse boston cr95.

cavolo! la situazione sarebbe identica alla mia (ho già TUTTO!) ... poi ho visto che il pana 42" avrebbe i 100hz ... giusto?
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

a me hanno detto cosi se poi qualcuno nella stessa situazione riesce ci faccia sapere
    home theatre:ampli arcam avr 300-frontali klipsch rf52-centrale klipsch rc52-surround klipsch rb51-sub velodyne cht8r.

Citazione Originariamente scritto da trezaqw
    boh,non ci capisco na mazza.guardando nel sito sembrerebbe che la promozione sia solo per chi non ha ancora sky.io non vedo scritto niente per chi è già abbonato.e in più non spiegano quasi niente
    Io personalmente sono un vecchio abbonato ed ho optato per il sony 40 debbo restare un anno abbonato per potere aderire alla promozione 50€ di anticipo e con il mio abbonamento 14€ al mese per un anno dopo si può pure disdire volendo

scusate, faccio un riepilogo:
    - i tagli sono 4: 32, 37, 40, 42" ... i tv possono essere Sony, Samsung, poi estesi a LG, Toshiba, Philips, Panasonic (presso alcuni grossi centri)
    - si paga (a secondo dei pacchetti) un sovra+ sulla bolletta sky * 36 mesi ... io, avendo tutto e prendendo un 40/42, dovrei pagare +12 al mese
    domandine:
    - ma devo sempre anche dare 50€ come anticipo tv?
    - ed i modelli in + (rispetto quelli CC Sky Sony-Samsung) sono gli stessi in tutti i centri commerciali o variano a seconda della catena?
    - volendo prendere modelli non entrylevel (quindi + costosi rispetto ai mediamente 700€), come mi devo comportare per il delta in +? E' rateizzabile Sky o va dato alla catena cash? ed è anche per i vecchi abbonati che han tutto sky?
    PS. mi sta venendo mal di testa!
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da istvan
    ... poi ho visto che il pana 42" avrebbe i 100hz ... giusto?
    Se è il modello Panasonic TXL42U10E a me pare abbia 50Hz...

faccio chiarezza in base alla mia esperienza.nei centri lo possono prendere o chi si abbona o chi è gia abbonato ma per esempio fa mysky o hd.chi invece ha gia tutto(mysky+hd)lo puo prendere solo al telefono e solo sony o samsung.questo per esperienza personale perche giusto ieri ero al mediaworld mi stavano gia consegnando il panasonic ma dopo a computer gli dava sempre errore e alla fine hanno chiamato sky e svelato l'arcano

dal sito CHL ...

[Tvc Lcd 42'Txl42u10e Full

Tvc Lcd 42'Txl42u10e Fullhd Dvbt - cod. 138386

Altri prodotti Panasonic

--------------------------------------------------------------------------------
    Prezzo CHL: € 723,90

Disponibilità: Si [verifica]
    Garanzia CHL come da legge
    Garanzia produttore: 24 mesi

Spese di trasporto

--------------------------------------------------------------------------------

Descrizione generale

Un grande televisore da un marchio leader .
    Televisore HD con tecnologia 100 Hz Double Scan, superba qualità d'immagine e avanzate capacità di networking.

Caratteristiche tecniche

-Tecnologia 100 Hz
    -Double Scan
    -Avanzate capacità di networking

Peso: 15,00 Kg.

Citazione Originariamente scritto da della79
    nei centri lo possono prendere o chi si abbona o chi è gia abbonato ma per esempio fa mysky o hd.chi invece ha gia tutto(mysky+hd)lo puo prendere solo al telefono e solo sony o samsung.
    Questa è pura discriminazione!!
    Dobbiamo protestare in altoloco ... magari, è una disposizione contro le minoranze (chi ha già tutto sky!) ed è contestabile!! Andiamo tutti a Bruxelles a manifestare!!

Sono abbonato full + my ShyHD,ho tolto un pacchetto mondo (immediato)e mi hanno detto che se voglio aderire all'offerta TV, basta che vada in un centro sky qualsiasi.
    Sono andato all'Unieuro e se aderisco mi consegnano subito il TV della marca che scelgo,non è possibile un modello diverso da quelli previsti.
    Tutto questo a Genova.

scusa otto, quindi vale per ogni tipo di abbonato e per tutti i tv detti prima (compresi Pana e Toshiba), pagando SOLO la rata suppletiva a Sky (max 12 per chi ha tutto ed i 42") * 36 mesi?

Citazione Originariamente scritto da istvan
    dal sito CHL ...

Caratteristiche tecniche

-Tecnologia 100 Hz
    -Double Scan
    -Avanzate capacità di networking

Peso: 15,00 Kg.
    Io ho trovato queste caratteristiche invece:

Sito: EXPERT
    PANASONIC TXL42U10E FHD
    TELEVISORI»LCD»42"
    TIPOLOGIA HIGH DEFINITION Full HD
    RAPPORTO LARGHEZZA/ALTEZZA 16:9
    RAPPORTO DI CONTRASTO DINAMICO 50.000 :1
    FREQUENZA 50 Hz
    PESO PRODOTTO 21 KG

Sito LICOS (e se vai qui vedi la descrizione di numerosi negozi on line e tutti scrivono 50Hz):
    TX-L42U10EA LCD 42P FULLHD 50000 1 CONTRASTO 50HZ DVB-T E DVB-T H.2642 HDMI

Pagina 10 di 30 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •