Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 446

Sono andato oggi al media world. Mi hanno proposto anche 2 42"... Un panasonic txl42 u10e e un philips 42pfl 5604h.

A vederli tutti e 2 accesi sembra meglio il pana ma vorrei sentire qualcuno che conosca bene questi modelli... Naturalmente parlo di qualità pannello.

Fabio

Alla fine ho preso il panasonic, ho avuto la fortuna di provarli in contemporanea e mi è sembrato migliore come pannello in raffronto con il Philips.

Domani lo ritiro... era l'ultimo

Fabio

Sono nuovo del forum e un saluto a tutti mi sembra doveroso.
    Hai fatto la scelta che avrei fatto anche io il Panasonic è assolutamente
    migliore.
    Ora vorrei se possibile una risposta o un giudizio su ciò che succede ai
    clienti SKY come me.
    Noi possiamo scegliere su due marche SONY o SAMSUNG.
    Ora riguardo al SONY serie P 40" che ho scelto aderendo quindi
    all'offerta con relativo decoder my sky HD non è accettabile che vi sia
    la serie S in offerta ai nuovi clienti SKY e la serie P ai clienti datati.
    Cosa siamo clienti di serie B?
    La serie P ha un contrasto di 30000:1 mentre la serie S 33000:1, se la
    differenza fosse irrisoria perchè fare allora la serie S?
    Insomma la differenza è degna di nota oppure è irrisoria?

ringrazio anticipatamente x la risposta

saluto tutti

Nn esiste una serie P..serie p e serie S sn la stessa cosa! Devi però evitare di prendere la serie s5600 che ha il decoder digitale hd che però con alcuni canali fa bloccare la tv cm segnalato da alcuni utenti di questo forum.

http://www.sony.it/product/t32-p-series/kdl-40p5500# pageType=TechnicalSpecs

http://www.sony.it/product/t32-s-ser...TechnicalSpecs

l'unica differenza che ho trovato è il contrasto

Barry

Citazione Originariamente scritto da zufaron
    Nn esiste una serie P..serie p e serie S sn la stessa cosa! Devi però evitare di prendere la serie s5600 che ha il decoder digitale hd che però con alcuni canali fa bloccare la tv cm segnalato da alcuni utenti di questo forum.

Ho scelto la serie P Sony 40" BRAVIA KDL-40P5500 ma il contrasto
    nella serie S è più alto cosa mi dici?

saluti

serie s e serie p della sony per quel ke ne so io e per quel che dicono su vari forum altro non sono che la stessa serie.

Scelta Lcd 37” Full Hd con la promozione Sky

Ciao a tutti,
    mi sono appena registrato su questo forum... ho bisogno di un consiglio, Mediaworld offre la scelta tra :

Lg 37lh3000
    Samsung le37b530

Uso previsto della tv per film , giochi pc e tv hd
    L’usb del Samsung si può sbloccare?

Tra questi modelli qual'è il migliore? O ci sono altri modelli che consigliate ?

Grazie a tutti

io ho il samsung e mi trovo benissimo .

Io tra samsung 530 e lg lh3000 ti consiglio ad occhi chiusi il samsung. Poi ovviamente spendendo di + ci sono modelli migliori ad es la serie sony w5500 o gli lg lh5000 (o ancor meglio gli lh8000), i samsung serie 650...ecc ecc, cmq per avere maggiori info ti consiglio di aprire un post dove specifichi anche a che distanza guarderai la tv, le percentuali di utlizzo con le varie fonti, e il budget preventivato.
    ps a quel che ho letto il samsung in ambito ludico non è il massimo (poi dipende quanto tu sei esigente e con quali altri modelli fai il paragone), ma cmq di sicuro il pannello del samsung 530 ha una qualità migliore dell'lg lh3000.

Oggi ho ritirato il Panasonic TX-L42U10, purtroppo senza scatolone e telecomando...
    domani che sono aperti i magazzini vado a ritirarli.

Devo dire molto buoni i colori e il contrasto, c'e' un po di rumore video ma il paragone ma il paragone lo sto facendo conun DPX-1100, quindi.

Una nota cattina è che non sono riuscito a mappare 1:1 il 1080P dalla HDMI sul PC.
    Sembra che avviene sempre una forma di ricampionatura.
    domani con il telecomando pasticcio un po sui formati ma non penso di risolvere questo problema.

Fabio

come senza scatolone e telecomando??

No tranquillo, quando ho fatto SKY ho scelto l'ultimo televisore esposto della Panasonic... mi piaceva molto di più del Philips messo a fianco.
    Ma essendo domenica i magazzini erano chiusi e gli imballi si trovavano li.
    Domani vado a prendere il tutto e vedo se con il telecomando esiste l'opzione di mappare la matrice 1:1 anche se ne dubito.

Fabio

Citazione Originariamente scritto da Nidios

Una nota cattina è che non sono riuscito a mappare 1:1 il 1080P dalla HDMI sul PC.
    Oggi ho ritirato il telecomando e propio non speravo ma ho trovato il menù dell'overscalin... ebbene l'ho disattivato e sono riuscito a mappare la matrice 1:1.

UNO SPETTACOLO, in più è sparito molto rumore video che vedevo prima... ancora non capisco che aiuto dannno sti ricampionamenti.

Cmq tutto OK, non vedo l'ora che arrivi il tipo che mi metta SKY.

Fabio

Raga, andando al mediaworld per l'offerta SKY, al di là di quanto pubblicizzato in giro e sul sito, si può scegliere anche tra altre marche e modelli (provare per credere). Rimanendo tra i 40 e 42, quale consigliate fra questi:

LG 42LH3000
    Panasonic TXL42U10E
    Philips 42PFL5604H
    Samsung LE40B530
    Sony KDL40S5600E
    Toshiba 40LV685+
    Toshiba 42RV685+

Pagina 9 di 30 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati