Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 446

otto quindi te hai provato a farlo all'unieuro oppure hai chiesto solo informazioni?perche anche a me all'inizio era tutto ok ma nel momento di registrare la pratica al computer che è venuta fuori l'impossibilità
    home theatre:ampli arcam avr 300-frontali klipsch rf52-centrale klipsch rc52-surround klipsch rb51-sub velodyne cht8r.
    sistema stereo:ampli stereo harman kardon hk 670-casse boston cr95.

Anch'io non ho potuto farlo perchè è uscito un errore tipo "Metodo di pagamento non valido" e ho solo Mondo e MySky.
    Penso che abbiano un bug sul sistema.
    Sono in attesa che mi richiamino.

Ho ritelefonato a SKY e hanno detto che è impossibile acquistare il tv
    in un cen. com.. come vecchio abbonato, sono andato da Saturn e mi hanno risposto la stessa cosa, pochi minuti fa mi ha telefonato SKY dicendomi che mi consegneranno il sony 40" giovedì quindi ho aspettato una settimana, sarebbe stato meglio scegliere ma tutto sommato l'offerta è ottima e il tv x il rapporto qualità prezzo anche, poi arriverà anche il my sky HD.

saluto

Secondo me vai tranquillo anche con il Sony, io ho avuto l'opportunità di vederli tutti accesi e pasticciarci su con contrasto e tutto il resto.

L'unico che non mi piaceva era il Philips tutto il resto è OK

Ciao da Fabio

Citazione Originariamente scritto da della79
    otto quindi te hai provato a farlo all'unieuro oppure hai chiesto solo informazioni?perche anche a me .........l'impossibilità
    Effettivamente oggi sono ritornato e non si poteva evadere la pratica tramite PC.Domani richiamo Sky.

un saluto a tutti...
    volevo aggiungere un'info,penso importante per tutti.Questa sera sono stato in un centro commerciale(Roma Est) e precisamente da Saturn e l'addetto SKY mi ha fatto accomodare e mi ha descritto l'offerta alla quale possono aderire sia vecchi che nuovi abbonati.
    Inoltre la scelta poteva ricadere su questi modelli:
    - Panasonic 32 u10e
    - LG 32 LH3000
    - Samsung 32B530
    - SONY 32 S5600
    - PANASONIC 37 U10E
    - SAMSUNG LE 40B530
    - SONY 40S5600
    - TOSHIBA 40V685D
    - PANASONIC PLASMA 42S10E

Questi erano i modelli esposti che avevano un'etichetta che indicava che aderivano all'offerta SKY.

Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno,comunquec'è sempre molta disinformazionein merito soprattutto tra gli addetti ai lavori...

saluti
    Fabrizio da Roma

inoltre volevo aggiungere che il TV era subito disponibile e che nel giro di poco,il tempo di completare la pratica potevo portarmelo a casa...

ciao
    Fabrizio da Roma

ieri sono andato da expert e loro mi hanno detto che non sanno nulla di questa limitazione per gli abbonati full.gli ho lasciato i documenti e hanno detto che oggi mi avrebbero chiamato.adesso non so se magari hanno accordi diversi da mediawolrd e unieuro(per esempio da expert potevo scegliere anche un led da 2500 euro e la differenza ce la mettevo io mentre da mediawolrd i tv erano quelli).poi forse siccome non provano a fare subito la pratica magari la fanno al telefono con sky e non con il pc che gli da il blocco.non so appena mi chiamano vi faccio sapere comunque se anche qui risulta impossibile i full abbonati si rassegnino al sony/samsung o niente
    home theatre:ampli arcam avr 300-frontali klipsch rf52-centrale klipsch rc52-surround klipsch rb51-sub velodyne cht8r.

è incredibile questa diversità di trattamento; poter comprare solo 2 tv, poterne prendere 7/8 o addirittura illimitatamente ... cmq, dato che sabato ci proverò io (da MW o da Expert) che documenti bisogna portare nei CC per attivare l'offerta? Basta copia della fattura sky?
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD
    Trasmettitore: PHILIPS SLV3100

codice cliente,carta id.,cod.fiscale

scusa ma quanto sono autorizzati a scontare (tramite sky) dalla cifra di vendita del tv?
    Tv: Philips 42PFL9831/d10/LG32lg3000 - Home Cinema: Philips HTS6510/12 - Lettore BD: Samsung BDP1000 - MySkyHD

per il 42 pollici 749 euro

buongiorno a tutti!!
    ieri sono stato all'unieuro e mi hanno confermato che anche chi è full sky e non puo scegliere qualsiasi tv mettendo la differenza e in piu lo consegnano subito!per la questione che non riuscivano ad applicare l'offerta tramite computer è perchè ancora non hanno ricevuto da sky i cod dell'offerta per attivare il tutto...ma mi hanno confermato che per fine settimana avrebbero ricevuti i cod per aderire alle offerte!!!
    cmq sky poteva pubblicizzare meglio la cosa visto il giro circa di 50000000 di euro per questa operazione!!!!

Ma questa cosa della possibilità di aggiungere la differenza solo all'unieuro la fanno?
    Perché direi che in questo modo il discorso si fa molto ma molto più interessante.

pare che ci sia anche Expert e forse anche altri ... che magari ancora non lo sanno! però il problema sono i costi dei tv + sfiziosi ... vedo che i cc hanno un ricarico enorme rispetto alla semplice vendita online ... insomma, usando i loro prezzi, tutti i vantaggi dell'offerta sky sarebbero annullati!

Pagina 11 di 30 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •