|
|
Risultati da 211 a 225 di 273
Discussione: SCELTA TRA LG 42SL9000 E LG 42LH9000
-
21-01-2010, 17:00 #211
Originariamente scritto da emoxone77
Ma il 47" non si trova a meno di 1400 euro e poi sarebbe d'importazione Europea e LG è molto sensibile su questo tasto, sembrerebbe che non faccia assistenza presso i centri autorizzati, forse solo presso i wsc.
-
21-01-2010, 17:21 #212
cosa sono i wsc? ad esempio Sony non fa alcuna differenza tra garanzia europea ed italiana! però io credo che la normativa obblighi i vari marchi a fornire assistenza per tutti i loro prodotti acquistati su territorio italiano...quando non forniscono assistenza per la garanzia europea secondo me sono in cattiva fede.....
-
21-01-2010, 17:37 #213
La normativa obbliga chi te lo vende a fare assistenza, questo significa che se è un sito online devi rispedirglielo con soldi e tempo che se ne vanno, oltre che avere un bel tv che viaggia mezzo pacco non è proprio il massimo.
I wsc, sono i centri assistenza del gruppo Startel Comminications, http://www.wsc.net/index.asp?idl=1, tuttavia è una voce non verificata e quindi non garantisco. Quello che è sicuro è che LG non fa riparare gratuitamente i prodotti non importati da LG ITALIA in tutti i centri assistenza ufficiali.
-
21-01-2010, 17:54 #214
Questa è una pessima notizia!
-
21-01-2010, 18:25 #215
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2005
- Messaggi
- 4.586
Originariamente scritto da Neros22
Se parli genericamente non è così perchè un Samsung od un Sony od un Philips Europa lo porti in un centro autorizzato e ti fanno valere la garanzia come se fosse quella italiana.
-
21-01-2010, 21:48 #216
ragazzi, io vi saluto perchè mi devo assentare dal "mondo" per 10 giorni...
buona scelta pannello LG a tutti...
@emox177, mi sembra che stai "nutrendo" un pensierino sull'42sl9000, o sbaglio? se fosse cosi mi fà molto piacere
e pensare che a rileggere i tuoi interventi di qualche pagina fà, non avrei mai pensato una possibile ipotesi...
momardlcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1
-
21-01-2010, 22:00 #217
momard le cose cambiano.....panta rei os potamòs
mi dispiace solo per la questione dell'assistenza LG su garanzia europea...non so...vedremo...allora ci si rivede tra 10 giorni momard...ciao
-
21-01-2010, 23:38 #218
sulla questione assistenza, informati, a me risulta che anche LG si è allineata agli altri brand, almeno per i prodotti acquistati in italia (negozi on line e fisici...) vedremo
lcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1
-
22-01-2010, 00:09 #219
Member
- Data registrazione
- Jan 2010
- Messaggi
- 50
Originariamente scritto da emoxone77
Non ho certo intenzione di cambiare tv ogni anno (o quasi) come leggo di alcuni qua sul forum. Percio' prima di scegliere pondero per bene. Voglio che il tv che comprero' abbia una certa riserva di tecnologia per regalarmi soddisfazioni visive attendendo che nel frattempo escano novità di rilievo e che, grazie agli anni di tranquillissima attesa, siano diventate accessibili come prezzo. Se il televisore mi soddisfa (e se dura) posso tranquillamente attendere gli Oled. Sono qua, non ho fretta.
Riepilogando, non voglio comprare un tv da 1700 euro ma nemmeno uno da 400.
ps
oggi all'Iperstanda ho visto un Lg al plasma sintonizzato su Italia 1 in digitale terrestre. E' stata la visione migliore di un programma su schermo piatto con segnale standard che abbia mai visto finora. Se non fosse per i 50 pollici me lo sarei portato a casa, pero' chissà quanto consuma.Ultima modifica di gwemo; 22-01-2010 alle 00:14
-
22-01-2010, 06:20 #220
Originariamente scritto da rickiconte
Tuttavia LG ha questa politica, provare a leggere in giro per il web se non ci si fida.
-
22-01-2010, 06:22 #221
Originariamente scritto da gwemo
-
22-01-2010, 11:06 #222
Non credo che la vita del Plasma sia così breve!
ho scritto alla LG e stamattina mi hanno risposto così:
"in merito alla Sua richiesta, La informiamo che solo i prodotti venduti e distribuiti da LG Electronics Italia sul territorio italiano, godono della nostra garanzia convenzionale.
Diversamente, non vengono riconosciuti da LG Electronics Italia i prodotti acquistati nell'ambito della comunità Europea."
risposta un pò equivoca,perché parlano di prodotti acquistati in europa,e non di prodotti acquistati in italia ma con garanzia europea...comunque sono molto poco seri...dalla loro risposta si vede che non ci tengono a vendereUltima modifica di emoxone77; 22-01-2010 alle 16:45
-
22-01-2010, 12:27 #223
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 100
Ma infatti un punto su cui dalle mie parti (Fi) ho sentito pareri discordi è proprio l'assistenza di LG.
Un commesso mi ha detto che è lenta, un altro che invece gode addirittura di due punti di assistenza in città...
In ogni caso, credo che appoggiarsi a un negozio "fisico" sia più tranquillizzante, almeno per me che conto di tenerlo finché duri. Se poi ci abbini una garanzia particolare come fa una catena elettronica che ti fa pagare 150 euro di garanzia con estensione a 5 anni e diritto di sostituzione dell'apparecchio di pari o superiore qualità per tutto il periodo e in caso di guasti non riparabili, non è niente male...
-
22-01-2010, 14:19 #224
Originariamente scritto da emoxone77
I prodotti in neretto sono solo quelli venduti in Italia perchè importati da LG Italia, ergo è come dicevo io.
-
22-01-2010, 14:30 #225
Originariamente scritto da e l i a s