Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 118 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1762

Citazione Originariamente scritto da Gianarduini

SONY w5500

Philips 9604

LS 8000

PANASONIC TX G10E

ps: se avete altri tv da consigliarmi meglio di questi proponete pure...

Secondo me se ci giochi in GAME MODE o senza i 100hz tutti quelli che hai elencato sono buoni quindi vai tranquillo (FORSE il 32W5500 è un pelino piu lento, anche se come qualità video è fra i migliori). Se invece pretendi di giocarci a 100hz meglio SL8000 o Panasonic G10. Io avevo sentito anche che il Panasonic 32S10 LCD e Toshiba XV635 permettono di giocare a 100hz senza troppi problemi (soprattutto il panasonic) ma non sono riuscito a trovare molte info a riguardo. Anche gli ultimi sharp stanno messi bene come input lag ma hanno tanti altri problemi quindi forse è meglio lasciarli perdere

ok...grazie x l'aiuto...domani mattina andrò al MW a comprarlo,e nel pomeriggio vi farò sapere le 1° impressioni...

grazie,

gianluca...

Quale tv compri?

ah gia...non l'ho scritto... penso di prendere la LG ls8000 32"

Come ho gia detto nell'altro thread, se sei disposto ad accettare un nero non profondissimo e un po di riflessi dovuti alla luce allora compralo! Con i videogiochi va benissimo!

Citazione Originariamente scritto da _Kratos_
    Ho LG 32SL8000. Secondo me è più piacevole giocare a 200hz, sono gusti
    Questa TV qualunque modalità si imposti te la fa personalizzare completamente, compresi filtri e 200hz (tranne nella modalità PC che alcune cose te le disattiva, come gli hz appunto). Con il sony non te le fa personalizzare? Cioè volendo non puoi prendere, per esempio, la modalità CINEMA, personalizzarla per farla diventare come la modalità GAME, e poi aggiungerci solo i 200hz??

P.S.
    Ma sei tu che hai vinto brutal legend su spaziogames? (scusate l'OT)
    yessa!!! comunque sul mio sony il w5500 nella modalità gaming non mi fa impostare i 100 hz probabilmente se li attivassi si avvertirebbe l'input lag....ma tanto in modalità gaming si vede benissimo lo stesso.nelle altre modalità si posso modificarlo....

l'lg per giocare e ho sentito anche per le sd e dtt si comporta bene....e costa pochissimo..il pana è un plasma se non mi sbaglio e sono tra i migliori solo che in sd e dtt non si comportano bene..sharp direi di no troppi problemi.....i toshiba non li conosco ma per giocare e quindi in hd c'è di meglio come il sony e l'lg...il sony è perfetto per i film o fonti in hd..anche per giocare va benissimo l'input lag non è cosi alto da percepirlo.

Citazione Originariamente scritto da xXTorreXx
    yessa!!! comunque sul mio sony il w5500 nella modalità gaming non mi fa impostare i 100 hz probabilmente se li attivassi si avvertirebbe l'input lag........
    Che senso avrebbe essere in game mod e attivare i 100hz?! il grosso del post processing video è proprio il motion compensation del motionflow 100hz...se lo attivassi renderesti totalmente inutili i vantaggi introdotti dalla game mode...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Che senso avrebbe essere in game mod e attivare i 100hz?! il grosso del post processing video è proprio il motion compensation del motionflow 100hz...se lo attivassi renderesti totalmente inutili i vantaggi introdotti dalla game mode...
    Lorenzo.

esatto...

Preso...!!!!

esteticamente è molto bello quando è spento sembra che non ci sia neanche la cornice...che alla fine non c'è perche è tutto vetro...

ora monto staffa al muro e xbox e vi faccio sapere...

Per ora l'ho provato solo come tv...non ho ancora giocato...

si vede molto bene,l'unica cosa è che con i 200hz attivi fa degli scattini,che sono abbastanza fastidiosi,ho guardato canale 5 se puo essere utile...

è normale??

mettendo i 200 hz in modalita "basso" il problema si riduce...

pero io vorrei tenerli attivi su alto (almeno nell'usare la tv nopno per giocare) se no tanto vale averli...

provato ora con fifa 2010...uscita 1080p con truemotion a palla a 200Hz...

che dire...ragazzi pensavo cambiasse parecchio dall'hd ready samsung...e.... AMMAZZA...

Un immagine bellissima,zero scia,e nonostante i 200 hz attivi 0 lag o artefatti...

dunque tutto sommato come tv lcd sonoo moooolto soddisfatto

magari mi ricredero ma come unica pecca (che peraltro ho letto abbiano tutti i tv dai 100hz in su) sono gli artefatti (si chiamano cosi no??) durante la visione della tv normale...ovvero dei difetti di immagine nelle scene piu veloci...Voglio cmq sottolineare che sono accettabile e molto poco fastidiosi...!!

ps:grazie a tutti per i consigli...e ora che ho scoperto questo sito lo frequentero molto,anche se il tv l'ho acquistato continuero a postare e seguire le chiacchierate del sito...

Grazie...!!

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Lorenzo.
    Questa affermazione e' la vera causa che mi scoraggia nell'acquisto, prima ancora del modello in particolare o del prezzo.Se e' vero che non ha senso essere in game mode ed attivare i 100hz, che senso ha acquistare una tv per videogiocare che ha tali features? In teoria nessuno, quindi si dovrebbero scartare tanti modelli top, e prendere un semplice fullhd risparmiando anche molto.Il senso di questo post "le migliori per videogiocare" lascia intendere che chi viene qui a leggere e fare domande, piu' che di un tv necessita di uno schermo per console, e invece tutti si innamorano dei vari z5500, g10, etc...ossia signore tv, ma che usate per giocare, saranno sfruttate al 30% delle proprie potenzialita', o sbaglio?

il vero punto è che per videogiocare,come da tabella dday,il top sono i plasma!

Da quando Onslaugt ti ha detto che il G10, per il tuo uso, sarebbe un ottimo acquisto ormai non fai altro che parlare di plasma

bé ricki,se chiedessi consigli per poi ignorarli sarei solo uno che fa perdere del tempo agli altri
    e comunque in tutti i miei primi post delle varie discussioni sugli lcd ho sempre puntualizzato che scartavo i plasma solo ed esclusivamente perché io non sono un tipo molto premuroso e paziente...rodaggio,pulizia schermo,addirittura c'è chi dice che guarda i canali sky hd con la visuale zoom per evitare di visualizzare il logo sky hd sullo schermo del plasma!!! era solo per questo che non volevo prendere un plasma,che poi secondo me,a parte la presunta delicatezza,è superiore a qualsiasi lcd...però quasi quasi faccio finta di non aver mai letto che potrebbero verificarsi episodi di ritenzione e mi prendo un bel Plasmone...in pratica torno da dove ero partito...perché io magari non berrò il lucano,ma comunque dalla vita voglio il meglio

Pagina 33 di 118 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •