Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 118 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 1762

Citazione Originariamente scritto da xXTorreXx
    era solo per sottolineare il non visto che in molti lo dicono...e comunque non li usi i 100 hz usi la modalità game che li disattiva e si vede benissimo
    io gioco sempre in game mode con 200hz attivi (e a volte anche contrasto dinamico) e va alla grande. Anche se oggi per la prima volta ho notato un artefatto durante un replay a PES2010 la palla si è sdoppiata per un attimo, però durante il gioco non lo fa (si nota solo nel replay) anzi è piacevole perchè riduce il blur durante gli spostementi veloci di camera...

Citazione Originariamente scritto da emoxone77
    invece con un bel Sl8000 gioco alla grandissima e anche per il resto va una bomba...peccato solo per la sua linea...io lo trovo bruttissimo!
    a me l'estetica piace molto, sembra una tv futuristica però vabbe non puo piacere a tutti

Citazione Originariamente scritto da _Kratos_
    io gioco sempre in game mode con 200hz attivi (e a volte anche contrasto dinamico) e va alla grande. Anche se oggi per la prima volta ho notato un artefatto durante un replay a PES2010 la palla si è sdoppiata per un attimo, però durante il gioco non lo fa (si nota solo nel replay) anzi è piacevole perchè riduce il blur durante gli spostementi veloci di camera...
    sony z5500??? che tv hai???comunque il mio sony non li fa impostare se metti modalità gaming e poi provando con i 100 hz non mi piaceva l'effetto creato...meglio senza

Ragazzi forse ho trovato la tv che dovrebbe essere adatta per il gaming...

Vi prego datemi risposta almeno a questa domanda...!!

il sony w5500 è abbastanza adatto per il gaming...??

come alternativa il philips 9604 - panasonic TX L32G10E - il sony v5500...quale è piu consigliato per l'utilizzo che faccio io...

ps: come dimensione mi serve un 32"
    Ultima modifica di Gianarduini; 01-01-2010 alle 11:40

Gian alla prima pagina di questa discussione trovi un link che riporta ad una tabella con i vari tempi di risposta di molti televisori...io il w5500 personalmente lo considero,da quanto letto e appreso,ma purtroppo non verificato di persona,un border line...cioé il suo input lag sta proprio al limite tra l'accettabile ed il fastidiosamente percepibile ...per altri fattori ritengo sia un ottimo televisore,qui ad esempio trovi una recensione,un pò datata certo,ma ha sempre un suo valore:
    http://www.digitalversus.it/article-668-5275-16.html
    o comunque puoi andare nel forum a leggerti la discussione ufficiale.
    per quanto riguarda il philips 9604,credo che appartenga ad una fascia di prezzo più alta,ma potrei sbagliarmi...se così fosse però allora entrerebbe in gioco anche la scelta che alla fine,dopo mille ragionamenti,ho fatto anche io....Sony z5500

Gian alla prima pagina di questa discussione trovi un link che riporta ad una tabella con i vari tempi di risposta di molti televisori...io il w5500 personalmente lo considero,da quanto letto e appreso,ma purtroppo non verificato di persona,un border line...cioé il suo input lag sta proprio al limite tra l'accettabile ed il fastidiosamente percepibile ...per altri fattori ritengo sia un ottimo televisore,qui ad esempio trovi una recensione,un pò datata certo,ma ha sempre un suo valore:
    http://www.digitalversus.it/article-668-5275-16.html
    o comunque puoi andare nel forum a leggerti la discussione ufficiale.
    per quanto riguarda il philips 9604,credo che appartenga ad una fascia di prezzo più alta,ma potrei sbagliarmi...se così fosse però allora entrerebbe in gioco anche la scelta che alla fine,dopo mille ragionamenti,ho fatto anche io....Sony z5500

inanzitutto grazie per la risposta..:!!

io come fascia di prezzo sono con un badget massimo di 1000 euro...

e come dimensioni massime 32"

z5500 c'è da 32?

come tv lcd da 32" con un badget massimo di 1000 cosa consigli??

grazie per l'aiuto,

gianluca...

Gian di nulla,figurati
    anche io avevo un budget di 1000 euro che ho puntualmente sforato!
    però per un 32 pollici 1000 euro sono anche troppi
    lo z5500 non credo esista da 32,e comunque dovresti dirci tu che uso fai del televisore.Per te un input lag basso è fondamentale? Guardi molto i canali in HD? ecc...
    e comunque 1000 euro sono tantissimi per un 32 pollici,scegi quello che vuoi...purtroppo,forse,il punto è che nei 32 pollici non ci sono moltissime scelte!

Gian di nulla,figurati
    anche io avevo un budget di 1000 euro che ho puntualmente sforato!
    però per un 32 pollici 1000 euro sono anche troppi
    lo z5500 non credo esista da 32,e comunque dovresti dirci tu che uso fai del televisore.Per te un input lag basso è fondamentale? Guardi molto i canali in HD? ecc...
    e comunque 1000 euro sono tantissimi per un 32 pollici,scegi quello che vuoi...purtroppo,forse,il punto è che nei 32 pollici non ci sono moltissime scelte!

allora per il 90% lo uso per giocare all'xbox...

io come tv lcd per giocare ho indicativanmente visto questi che leggendo ho visto che sono abbastanza buoni (poi magari sbaglio) per giocare...

il w5500 - v5000 - philips 9604 - panasonic TX L32G10E

se pero avete modelli migliori di questo ben vengano anche perche io non me ne intendo molto e in base a cosa mi consigliate voi comprerò...

grazie,

gianluca...

Non sono la persona più indicata per consigliare tv per videogiocare ma in fatto input lag mi pare che l'LG SL8000 sia uno dei migliori in assoluto.
    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te..._32sl8000.aspx

Z5500 parte dai 40 pollici in su!

Citazione Originariamente scritto da rickiconte
    Non sono la persona più indicata per consigliare tv per videogiocare ma in fatto input lag mi pare che l'LG SL8000 sia uno dei migliori in assoluto.
    http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_te..._32sl8000.aspx

Z5500 parte dai 40 pollici in su!

stavo per aggiungere che cercando nei forum tutti consigliavano ls8000...eh eh eh mi hai anticipato...

dunque tra questi...

SONY w5500

Philips 9604

LS 8000

PANASONIC TX G10E

ps: se avete altri tv da consigliarmi meglio di questi proponete pure...

come sempre...GRAZIE!!!

Gian se posso permettermi un consiglio,i quote è preferibile farli parziali e non di tutto il messaggio,e poi non sono necessari se rispondi all'ultimo intervento postato
    comunque Lg 32SL8000 lo trovi online sotto i 600 euro e per videogiocare è tra le migliori scelte che tu possa fare!

ah...ok...scusa...e il belllo e che l'avevo anche letto che non si doveva quotare e vedevo gente che continuava lo stesso e pensavo...."ma cavolo sono tonti che continuano a quotare..??" eh eh eh...l'ho fatto anche io...

non quoto piu promettto!!!

cmq allora tra quelli citati, il consiglio definitivo è lg 8000?? procedo con l'acquisto...??(non sentitevi responsabili di eventuali pentimenti o delusioni!! )

no aspetta!...non procedere con nessun acquisto...pensaci bene
    magari qualcun altro ti darà altri consigli...io ad esempio non conosco bene il panasonic di cui tu scrivi,magari è ottimo anche quello...in effetti nella tabella di dday lo vedo al primo posto...però io non saprei dirti molto...è un modello la cui conoscenza non ho mai aprofondito...comunque a pagina 24 di questa discussione credo si parli proprio di questo televisore panasonic
    Ultima modifica di emoxone77; 01-01-2010 alle 15:06

Citazione Originariamente scritto da xXTorreXx
    sony z5500??? che tv hai???comunque il mio sony non li fa impostare se metti modalità gaming e poi provando con i 100 hz non mi piaceva l'effetto creato...meglio senza
    Ho LG 32SL8000. Secondo me è più piacevole giocare a 200hz, sono gusti
    Questa TV qualunque modalità si imposti te la fa personalizzare completamente, compresi filtri e 200hz (tranne nella modalità PC che alcune cose te le disattiva, come gli hz appunto). Con il sony non te le fa personalizzare? Cioè volendo non puoi prendere, per esempio, la modalità CINEMA, personalizzarla per farla diventare come la modalità GAME, e poi aggiungerci solo i 200hz??

P.S.
    Ma sei tu che hai vinto brutal legend su spaziogames? (scusate l'OT)
    Ultima modifica di _Kratos_; 01-01-2010 alle 17:05

Con lo z5500 ogni preset (cinema, generico ecc.) permette la personalizzazione dei singoli parametri d'immagine salvo qualche eccezione tipo la modalità game che inibisce l'uso del motionflow...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Pagina 32 di 118 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •