Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Indeciso tra 3 modelli.

Allora..
    Indeciso tra

pfl8404 philips
    sony w5500
    lg sl8000

Tutti nel taglio 37"

Uso 50% sky HD, 30% sky SD, 10% divx e dvd, 10% gaming con ps3.

Come fascia di prezzo siamo li..solo il sony lo trovo a un centinaio di euro in meno.

Distanza di visione?

Citazione Originariamente scritto da Sonycus55
    Distanza di visione?
    2 metri circa..ma cmq non posso andare oltre i 37" per problemi di spazio..

anch'IO INDECISO FRA TRE MODELLI - AIUTOOO

Ho intenzione di comprare un televisore lcd ma non sono in grado di orientarmi. Dopo varie visite ai grandi centri commerciali mi hanno colpito i seguenti tv
    samsung ue 46b 8000
    sony kdl-46x4500
    philips aurea 42pfl9903h
    Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate?
    Grazie e saluti a tutti,Marco

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Marco Vanni

Il fatto che nel titolo della Discussione ci sia scritto "3 modelli" non autorizza ad entrare a chiedere info su altri 3 modelli.

L'autore della Discussione ha chiesto consiglio su 3 ben precisi modelli, che non sono quelli indicati da te.

Se vuoi avere informazioni su uno o più modelli e, dopo aver fatto una ricerca sul Forum, non hai trovato alcunchè di utile, puoi aprire una tua discussione e parlare dei modelli che preferisci.

In altre parole: gli OT sono vietati.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io sono incuriosito dall lg sl8000 sembra comportarsi benone in tutto...ha solo un difetto,ossia i neri non in linea con i tv appena usciti come i led.
    ma forse non è poi distante dalle altre due alternative che hai messo come nero chissa...

pero ancora deve uscire,in vendita il taglio 37 non c'è...anche online dice "a breve" nei negozi

Qualcuno lo ha già disponibile, cmq posso serenamente aspettare una quindicina di giorni.
    Oltre ai neri pare comportarsi nella media anche per quanto riguarda l'annoso problema degli LG sugli LCD ovvero il contrasto.Per il resto esce molto bene dalle prime rece che ho visto.
    Il sony parrebbe perfetto se non per il fatto che non legge film da usb, per me assolutamente fondamentale.
    La migliore resa sui segnali SD però è del philips, che esce benissimo da tutte le rece, e ora come ora è il mio favorito.
    Ultima modifica di lognomo; 04-10-2009 alle 08:40

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Lognomo

Il tasto per le risposte è quello in basso a sinistra, con la scritta "Rispondi", non quello in basso a destra con la scritta "Quota".

Usare quest'ultimo in caso di riposta al messaggio appena precedente è cosa assolutamente inutile e non necessaria alla comprensione della risposta, condizione richiesta per poter effettuare una quotatura.

Corregig, per favore, il tuo intervento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Hai ragione Nordata, chiedo venia.

Citazione Originariamente scritto da lognomo
    Il sony parrebbe perfetto se non per il fatto che non legge film da usb, per me assolutamente fondamentale.
    Posso chiederti perchè?
    Sinceramente l'unico parametro "fondamentale" con cui si dovrebbe scegliere una Tv è che questa si veda bene per le nostre esigenze.
    Tutto il resto può essere tranquillamente sopperito da un boxettino esterno che, oltre ed essere più economico, ha una vita più preve (dato che i formati sono sempre in evoluzione) ma è anche più economicamente sostituibile rispetto alla TV.
    Salvo esigenze d'arredamento (che sono però pochissime) non vedo perchè penalizzare un TV solo perchè non ha un reparto multimediale di un certo livello.
    Tutto questo, ovviamente, IMHO.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •