|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Indeciso tra 3 modelli.
-
03-10-2009, 11:29 #1
Senior Member
Indeciso tra 3 modelli.
Allora..
Indeciso tra
pfl8404 philips
sony w5500
lg sl8000
Tutti nel taglio 37"
Uso 50% sky HD, 30% sky SD, 10% divx e dvd, 10% gaming con ps3.
Come fascia di prezzo siamo li..solo il sony lo trovo a un centinaio di euro in meno.
-
03-10-2009, 16:28 #2
Senior Member
Distanza di visione?
-
03-10-2009, 21:56 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Sonycus55
-
03-10-2009, 23:09 #4
Junior Member
anch'IO INDECISO FRA TRE MODELLI - AIUTOOO
Ho intenzione di comprare un televisore lcd ma non sono in grado di orientarmi. Dopo varie visite ai grandi centri commerciali mi hanno colpito i seguenti tv
samsung ue 46b 8000
sony kdl-46x4500
philips aurea 42pfl9903h
Cosa ne pensate? Cosa mi consigliate?
Grazie e saluti a tutti,Marco
-
03-10-2009, 23:45 #5
@ Marco Vanni
Il fatto che nel titolo della Discussione ci sia scritto "3 modelli" non autorizza ad entrare a chiedere info su altri 3 modelli.
L'autore della Discussione ha chiesto consiglio su 3 ben precisi modelli, che non sono quelli indicati da te.
Se vuoi avere informazioni su uno o più modelli e, dopo aver fatto una ricerca sul Forum, non hai trovato alcunchè di utile, puoi aprire una tua discussione e parlare dei modelli che preferisci.
In altre parole: gli OT sono vietati.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-10-2009, 23:51 #6
Io sono incuriosito dall lg sl8000 sembra comportarsi benone in tutto...ha solo un difetto,ossia i neri non in linea con i tv appena usciti come i led.
ma forse non è poi distante dalle altre due alternative che hai messo come nero chissa...
pero ancora deve uscire,in vendita il taglio 37 non c'è...anche online dice "a breve" nei negozi
-
04-10-2009, 00:35 #7
Senior Member
Qualcuno lo ha già disponibile, cmq posso serenamente aspettare una quindicina di giorni.
Oltre ai neri pare comportarsi nella media anche per quanto riguarda l'annoso problema degli LG sugli LCD ovvero il contrasto.Per il resto esce molto bene dalle prime rece che ho visto.
Il sony parrebbe perfetto se non per il fatto che non legge film da usb, per me assolutamente fondamentale.
La migliore resa sui segnali SD però è del philips, che esce benissimo da tutte le rece, e ora come ora è il mio favorito.Ultima modifica di lognomo; 04-10-2009 alle 08:40
-
04-10-2009, 01:15 #8
@ Lognomo
Il tasto per le risposte è quello in basso a sinistra, con la scritta "Rispondi", non quello in basso a destra con la scritta "Quota".
Usare quest'ultimo in caso di riposta al messaggio appena precedente è cosa assolutamente inutile e non necessaria alla comprensione della risposta, condizione richiesta per poter effettuare una quotatura.
Corregig, per favore, il tuo intervento.
Grazie.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
04-10-2009, 08:40 #9
Senior Member
Hai ragione Nordata, chiedo venia.
-
04-10-2009, 19:45 #10
Originariamente scritto da lognomo
Sinceramente l'unico parametro "fondamentale" con cui si dovrebbe scegliere una Tv è che questa si veda bene per le nostre esigenze.
Tutto il resto può essere tranquillamente sopperito da un boxettino esterno che, oltre ed essere più economico, ha una vita più preve (dato che i formati sono sempre in evoluzione) ma è anche più economicamente sostituibile rispetto alla TV.
Salvo esigenze d'arredamento (che sono però pochissime) non vedo perchè penalizzare un TV solo perchè non ha un reparto multimediale di un certo livello.
Tutto questo, ovviamente, IMHO.