Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 64 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 956

appena arrivato a casa e installato.
    32SL8000

Con il pc in dvi-hdmi è ottimo. come un monitor pc normale anzi...regolato bene ed è molto megliooo!
    Piu avanti vi faccio avere altri dettagli, se avete domande chiedete pure (purtroppo non ho possiiblità di blu-ray o segnale tv, non ho l'antenna)

Citazione Originariamente scritto da francesco289
    ........ se avete domande chiedete pure
    visto che lo usi come monitor pc, ne approfitterei :

se usi da windows risoluzioni inferiori (es 1280x720), vedi la finestra all'interno del monitor con i bordi neri intorno o l'immagine riempe tutto lo schermo ?

che refresh ti accetta in full hd ?

grazie

ho un mac. in ogni caso mi prende i 60hz ma anche i 50, si può decidere...
    per la risoluzione ho impostato 1080i.
    Per alcune risoluzioni mette i bordi neri, per altre allunga tutto....

Citazione Originariamente scritto da francesco289
    per la risoluzione ho impostato 1080i.
    pardon, scelta tua o non accetta i 1080p via pc ?

scusami, errore di battitura accetta sia p che i

si comporta esattamente come un monitor x pc

ps: quanto mette le barre nere basta andare nel pannello di controllo della scheda video e allargare l'immagine
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

si vede da dio in dvi direi una meraviglia.
    Certi samsung attaccati al pc fanno ribrezzo!

Citazione Originariamente scritto da matrix_*76*
    ps: quanto mette le barre nere basta andare nel pannello di controllo della scheda video e allargare l'immagine
    non è così automatica la cosa, dipende da scheda video e driver, con le ati collegate in digitale non mi pare ci sia questa opzione

io ho sempre avuto Ati si può
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

se mi spieghi come (magari in pm che siamo ot) mi fai un piacere

LG37SL8000 LCD Impressionante.......

Oggi sono stato al MediaWorld e finalmente ho messo mano io personalmente ai settaggi dei televisori(li ho praticamente modificati quasi tutti ed in particolar modo l'LG37SL8000 ) ed ho provato un video in FULL HD tramite penna USB;
    Ecco le mie impressioni:
    Premetto che c'era una parete enorme con moltissimi televisori(SONY-PHILIPS-LG-SAMSUNG-SHARP-ecc...)dai 32 ai 42 pollici;
    LG 37SL8000 con configurazione STANDARD:
    nella media rispetto agli altri, tranne per i LED e l'LCD Philips 37PFL9604;
    Dopo qualche configurazione veloce, però, l' LG 37SL8000 è diventato superiore a TUTTI gli altri LCD tranne(forse!!!) al Philips 37PFL9604 ed ai Sharp, Samsung e Philips a LED;
    Era sicuramente quello che si avvicinava di più ai TV a LED, Colori Brillantissimi, Contrasto Elevato, Tonalità Perfette e Bianco Eccezionale...soltanto il Nero non era ai livelli dell'LCD Philips e dei LED;
    Sicuramente è il miglior LCD 37 Pollici attualmente in commercio insieme al Philips 37PFL9604 e considerando la differenza di prezzo con quest'ultimo(300€), si fa sicuramente preferire a quella parte di clientela(compreso il sottoscritto) che non deve appendere il TV alla parete ma deve posizionarlo su un mobile;
    In definitiva, Grandissima Impressione e Sbalorditiva qualità dei Colori e del Contrasto...Con il video in FULL HD che ho portato, la qualità e la fluidità dell'immagine era davvero Fantastica, purtroppo non ho potuto provare la visione dei canali in SD, ma anche con i video del MediaWorld(qualità scadente) la TV si è comportata molto bene...a mio modesto parere, è sicuramente uno dei migliori in Assoluto sia in SD che in HD
    Esteticamente lo conoscete tutti: schermo in plastica, base dello stesso materiale dello schermo, bordi sottilissimi, spessore da TV a LED e angolo di visione enorme(si vede bene anche se ci si sposta parecchio lateralmente); a me esteticamente piace tantissimo, l'unica nota negativa sono i bordi che si notano anche a TV spento;
    Spero di esservi stato in qualche modo utile, io andrò a prenderlo a breve;
    L'Acquisto è vivamente consigliato

PS: Piccola Delusione per quanto riguarda l'LG 42SL9000 LED; non c'ho perso molto tempo ma anche modificando qualche impostazione, la qualità delle immagini non mi sono sembrate al livello del fratello LCD(incredibilmente soprattutto la vivacità dei colori e la profondità del Nero!!!)forse mi sbaglio, ma secondo me è migliore il modello LCD SL8000.

Voi che cavetto HDMI utilizzate per la Playstation3 (o xbox360)??? io stavo per prendere quello di gamestop ma poi ci ho ripensato perchè volevo informarmi prima.

Alllora...provato con x360: niente scie e input lag inesistente.
    O sono io che non ho l'occhio allenato (probabile) o non ho notato nulla.
    Ottimi colori in tutto, film in hd stupendi.

ragazzi dopo una settimana di utilizzo devo rinunciarvi, purtroppo la stanza dove ho il pc ( uso il 32sl8000 come monitor ) ha due grosse finestre ai lati e di giorno i riflessi mi danno davvero noia , peccato perchè l'estetica ed il panello sono davvero il top

se ha qualcuno interessa sulla baia o nel mercatino...

Scusate volevo farvi una domanda .
    Sono un possessore del 37lh3000 ed ero intenzionato di cambiarlo col 37ls8000.
    Cosa mi consiglite voi che lo avete aquistato?
    Conviene? cerco anche un input lag piu bassino , voi cosa ne dite.
    Oltre alle funzioni maggiori , che sono evidenti , come qulità del nero colori e giocare con la ps3 , me lo consigliate?
    Faccio un passo in avanti o mi tengo quello che ho?

Grazie a tutti .

Pagina 13 di 64 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •