Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 64 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 956

Ciao a tutti,
    sono di Piacenza e domani mattina vado a vedere al Mw il modello 47sl8000, spero che ce ne sia ancora uno.
    Se mi piace lo prendo al volo.
    Notte a tutti

ciao gheneminga, dubbi fugati allora!!
    Preparati a una serie di domande però perchè siamo in tanti che lo aspettiamo...
    io mi aggiungo al magnottone chiedendoti se noti ritardo nei giochi, e se si gioca bene anche col game mode disattivato.
    inoltre...come si vede la tv normale? Le partite lasciano scie? E i blu ray? il nero è buono?
    Dai su postaci impressioni complete!!!

ragazzi io come vi dicevo non sono un intenditore cmq con la play e il gioco need for speed shift fa paura sembra veramente di essere dento al gioco per quanto riguarda le partite tenendo il truemotion alto noto leggere scie mentre tenendoòo basso si vede molto bene cmq aspetto uno piu esperto per impostare meglio la tv

i 200 hz quindi sono settabili su off\medio\alto ghene?
    la schermo è di tipo lucido per caso?

Ma si dai sarà un attimo da regolare..magari basta provare a smanettare i 200hz e metterlo in modalità cinema ed eliminare tutti i controlli di ottimizzazzione dell'immagine che di solito vanno a creare artefatti..poi prova a giocare sul livello di luminosità e contrasto e vedi un attimo come va!!!
    Cmq dai mi convince sempre di più questo tv x il fatto che si comporta bene con la ps3 dato che l'uso che ne farei è proprio ps3 con videogames e bluray e pc!!!

Idem
    90% xbox360-ps3
    il resto un mix tra blu ray,dvx hd mkv...e al max una partita ogni tanto...
    l'effetto scia speriamo scompaia regolandolo bene

Puoi dirci quanto lo hai pagato al MW?

con blu ray e ps3 andate tranquilli perchè è fantastico ,l'ho pagato 1500

Perdonami,ma non mi è chiara una cosa,nei tuoi primi messaggi ti lamentavi di immagini sgranate e visione non ottimale blu ray,ora dici che è perfetto...?Sono un pò confuso,forse hai sistemato un pò i valori e adesso si vede bene???

Ciao a tutti,
    come vi dicevo sono andato al Mw di Piacenza e ho visto all'opera LG sl8000, sullo schermo girava una demo creata dalla Mw con vari filmati, vicino per avere un paragone c'era un soni 46 z4500 e in alto un samsung 46 serie 6, a circa tre metri sempre davanti c'era un sony z5500 e un kuro 50 le5090, purtroppo Lg ci perdeva abbastanza contro i sony e il samsung per quanto riguarda il nero, che sul Lg tende al grigio scuro, tipo quando passava l'immaggine della publicità di Mw con la scritta in chiaro e lo sfondo nero, bhe sul sony era nero nero, mentre sul Lg non si poteva definire nero, e anche il dettaglio nn era come il Sony, tipo quando passava la publicità delle stampanti i comandi sul Sony si destinguevano mentre sul Lg nn si notavano, Mentre sui filmati in movimento si comportava come gli altri scattando un po.
    E' chiaro che siamo sempre alle solite... Come era settato Lg??? Bho..!!!
    Io cmq aspetto Sl 9000 che tra qualche giorno arriverà all' euronics, per ora al primo posto nel mio personalissimo cartellino c'e' il samsung 46 b7000 che ha scavalcato il 47sl8000, spero tanto nel 47 sl9000...
    ciaooo

Grazie delle info ferry.
    ammappa io al media ieri non lho visto ancora,che noia...ero curioso.

La questione dei neri hai detto bene,non sappiamo mai come sono regolati,magari lhanno montato due giorni fa al volo e neanche lahn configurato....oppure si.
    io al media ieri ho visto i sony erano configurati talmente "scuri" che non si vedevano alcune scene nei film,incredibile...invece in un altro negozio erano settati da dio...siamo alle solite come dici tu

Ma si perchè pensi che alla MW li settano pure..é già tanto se collegano decentemente i cavi..sono pochissimi i negozi che settano decentemente i tv o almeno ci provano...
    e per di più hanno un servizio clienti da schifo..ieri ho chiamato ben 3 MW della zona e solo con un centro dopo una attesa di 8 min sono riuscito a parlare con il reparto....un'altro mi dava sempre gli operatori sono tutti occupati..e l'altro dopo due tentativi mi ha risposto il centralino che mi ha passato il reparto ma dalla quale non ho avuto risposta dopo un'attesa di 10 min!!!!

come impostazione di base hanno le lampade sparate al max quindi al nero non giova sicuramente, devono essere settati come si deve, cmq dalle recensioni in rete il nero risulta come altri lcd + blasonati...stavolta
    SALA SONY 65AG9 - CAMERA LG 48C1 - MANSARDA SONY ??? - ​AMPLI SONY STR 1080DN - FRONT JBL S L890 - CENTER JBL S LC1 - SUR JBL S L890 - SUR R JBL S L830 - SUB JBL S L8400P

Ho lette ci sono delle ottime recensioni
    parlava di buoni neri quasi come i piu blasonati
    di buonissimi colori
    e di buon 200hz con pochissimi difetti,e comunque passabili (chi non li ha?)
    Era in inglese,ma mi è sembrato di capire cosi...
    non vi erano segnati difetti particolari

Thumbs up

ho fatto qualche settaggio sia della play sky e dell lcd e devo dire che è migliorato molto ho appena visto the millionaire in blu ray e devo dire che sono molto soddisfatto

Pagina 3 di 64 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •