Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 64 PrimaPrima ... 14546061626364
Risultati da 946 a 956 di 956

oggi torno dalle vacenze e il mio 37SL8000 mi fa un bel regalo di bentornato:
    lo collego alla corrente, collego l'antenna, l'accendo... e schermo quasi tutto nero, praticamente l'immagine è distribuita su una linea di 2 mm sul bordo in alto... premendo il telecomando non risponde... dopo 5 min delle belle righe verticali stile tende da salotto ecc. ecc.
    chiamata l'assistenza... dopo avermi obbligato a fare l'aggiornamento, che ovviamente non si capisce nemmeno se parte visto che lo schermo è quasi tutto nero... aperta la chiamata.. devo attendere la telefonata del tecnico x fissare appuntamento (non si può portare il tv deve venire a prenderselo lui...)
    Non capisco cosa gli possa essere successo... quando l'avevo spento settimana scorsa funzionava perfettamente... mah...
    UPD: Ho telefonato all'assistenza glielo porto io... mi porto avanti di qualche giorno...
    Ultima modifica di andyonos; 20-07-2011 alle 16:03

qualcuno ha installato il nuovo firmware 3.75?
    cambia qualcosa di rilevante?

Citazione Originariamente scritto da dtdeejay
    Io l'ho messo.... nessun cambiamento rilevato....
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW
    Sorgente HT: Sony UBP-X700 - Nvidia Shield Video: Samsung 65NU7400

Exclamation firmware 3.75 non trovato in rete

Io non lo trovo in rete questo firmware ma è sicuro che va bene per gli LCD Europei?

Per esempio a questo link non c'è : http://www.lg.com/pl/support/product...roduct-profile

adesso ho cliccato sul link che avevi postato (sito lg polacco), hanno finalmente messo anche li, il firmware 3.75! dopo lo scarico e provo!

adesso ho cliccato sul link che avevi postato (sito lg polacco), hanno finalmente messo anche li, il firmware 3.75! dopo lo scarico e provo!
    aspettiamo un feedback

Ciao a tutti, vedo che non è frequentatissimo questo topic data la "vecchiaia" della tv, però volevo chiedere un paio di consigli sui settaggi.. Fino ad un paio di giorni fa la usavo esclusivamente per vedere la tv (ah, ho il modello 47 sl8000) da poco mi sono preso un lettore multimediale (wd live tv, mi pare si chiami così) ho qualche film mkv e volevo qualche consiglio sulle impostazioni per vedere al meglio..qualcuno mi può dire i suoi settaggi per i blu ray o ha qualche dritta?

Grazie!

Salve a tutti ,anche io sono un possessore di un LG 47sl8000 un paio di mesi fà mi hanno sostituito il pannello frontale in plexiglass ,visto che quello di fabbrica era pieno di aloni graffi ecc... rispetto a prima cambia la parte superiore che non è smussata e c'è una guaina di sigillatura,a me sinceramente piaceva più con il bordo smussato :-( qualcuno ha fatto sostituire il pannello frontale e gli hanno messo questo nuovo tipo ? ultima cosa merita fare l'ultimo l'aggiornamento software o non serve a niente ?
    Plasma: SONY 65 AF9 - LG 55LM960V - LG 47SL8000 SAMSUNG UE55NU7400U Vpr: LG PF1000U Ampli: Onkyo TX-SR875 - Marantz Sr 5500 - Blu Ray : Samsung Ubd-K8500 Sony Bdp-s550 Sony Bdp-s470 -Sony Bdp s-480 Lettori dvd: Samsung HD950 - Lg DVS450H - Dvd Recorder: Pioneer DVR-540H Front Speakers: B&W DM-603S3 - Rcf Mytho 3Center: B&W LCR 600 S3 - Rear Speakers: Linn Classik Unik - Sub: Canton AS30 - Chario SW2-

Ciao ragazzi, era un po' che non leggevo il 3d ieri ho scoperto l'esistenza del fw 3.75, ho quindi effettuato l'aggiornamento ed in seguito una nuova ricerca canali. Non so se per via dello switch off completato o per via del nuovo fw sono riuscito finalmente ad avere di nuovo rai1, rai2, rai3 nelle posizioni 1-2-3.
    Avevo inoltre un fastidioso problema con la cam/tessera premium, a volte accendendo il tv ero costretto a rimuovere ed inserire la cam per "attivare" la visone dei canali premium, ora anche questo problemino sembra essere risolto.
    Frencisauro

Forse l'avevo chiesto tempo fa ma non ricordo se si era trovata una risposta, qualcuno sa dirmi se e' possibile personalizzare le opzioni video per quanto concerne la visione di film via usb? Normalmente li vedevo da pc ma ora ho necessita' di appoggiarmi alla porta usb, ma non ho capito se e come regolare i settaggi, ad esempio il trumotion e' attivo di default e vorrei disabilitarlo ma non so dove regolarlo, perche' premendo menu' torna alle opzioni relative all'ingresso video che era impostato prima di usare la modalita' usb.

EDIT. Cercando ho scoperto che premendo il tasto AV mode si puo' scegliere tra diversi preset, di cui quello "gioco" dovrebbe avere il trumotion off, adesso pero' vorrei capire se questi preset si possono in qualche modo editare, per regolare le altre opzioni.
    Ultima modifica di Brightblade; 17-04-2013 alle 09:06
    Corsair 650TXEU 650W | AMD Phenom II X4 940BE@3.6GHz | Gigabyte GA-MA790X-UD4 | Sapphire HD6850 1GB@950-1050MHz | Corsair 2x2GB Twinx XMS2-8500 Dominator@1066MHz | Seagate Barracuda 7200.11 500GB | Seagate Barracuda 7200.12 1TB | Creative Inspire T6060 5.1 | Win 7 64bit | PS3 Slim 160GB | XBOX360 Slim 250GB | LG 32SL8000 32" Full-HD

Ciao a tutti. Volevo sapere se qualcuno di voi ha ancora questa TV in uso. Ho il seguente problema: l tv non trova più i canali. Ho portato la tv da un amico per provare a casa sua e, dopo aver staccato il cavo dell''antenna dalla sua TV e attaccatoi alla mia, nessun canale è stato rilevato. Qualche idea?

Pagina 64 di 64 PrimaPrima ... 14546061626364

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •