|
|
Risultati da 46 a 60 di 86
Discussione: LG SL8000 e SL9000: addio cornice!
-
20-10-2009, 21:49 #46
Advanced Member
Originariamente scritto da Cappella
-
20-10-2009, 22:04 #47
Originariamente scritto da massimo821
-
21-10-2009, 07:54 #48
Senior Member
visto ieri pomeriggio un sl8000 con l'antenna a fianco di uno sharp
design bellissimo ma non sembrava nemmeno un led da quanto i colori erano slavati...
forse problemi di settaggio?
per motivi di tempo non ho potuto giocarci.. forse torno in un paio di giorni
ceoceo
-
21-10-2009, 08:12 #49
l'SL 8000 non è LED
ciao
Ale
-
21-10-2009, 08:49 #50
SL8000
...leggendo qua e la le diverse recensioni su questo prodotto, viene riportato tra i difetti, una fastidiosa presenza di riflessi, dovuti al rivestimento in vetro sul pannello.
...mi piacerebbe sentire da chi lo possiede, se effettivamente è cosi...siccome la LG mi deve sostituire il TV in garanzia, la serie SL8000 è tra quelle propostemi.Non diamo da mangiare ai troll !!
-
21-10-2009, 09:54 #51
Senior Member
Originariamente scritto da robbynaish
cmq ti dico, non l'ho visto proprio benissimo ma mi riservo di giocarci un po' nei prossimi giorni
-
21-10-2009, 14:01 #52
Advanced Member
Originariamente scritto da Cappella
Semplice, quelli in uscita in primavera del prossimo anno ovvero rispettando i "soliti" cicli.
-
23-10-2009, 21:55 #53
Senior Member
9 su cnet uk in genere sono stretti con i voti o lg li ha pagati lol o il tv merita davvero dopo l'ottimo voto registrato anche su trustedreviews
http://reviews.cnet.co.uk/television...9303996,00.htm
voto alto anche da techradar
http://www.techradar.com/reviews/aud...iew?artc_pg=2#Ultima modifica di Fitz; 23-10-2009 alle 22:07
-
24-10-2009, 12:25 #54
Ciao,
sono appena tornato da Euronics (Roma - Aurelia prima del raccordo) dove avevano l'Sl90 42" a 1399 euro.
A parte il fatto che era esposto in mezzo a tanti altri, speravo gli dedicassero uno spazio un po piu "Importante", mi ha un po deluso.
assodato che nei CC non si puo capire bene le qualità di un tv, però un idea ce la possiamo fare.
Erano tanti Tv accanto dove c'era Italia1. Accanto a qs Sl90 c'era un 32B6000. Confronto impietoso. l'LG sembrava molto simile a tutti
gli altri Tv accanto, non led, e di costo decisamente inferiore. Il nero, era un grigio. Il Samsung era nettamente migliore, colori Vivi,Glossy, insomma tipo i schermi black matrix dei monitor Sony per capirci.
Avevano anche un kuro5090, Philips 9664 etc etc.... solo questo Lg mi ha veramente deluso. SPero fosse per una regolazione suicida!!
L'altro giorno avevo visto l'SL80 a MW, e mi sembrava molto molto meglio di questo Sl90, quindi spero sia solo una cattivissima regolazione
Ciao
Ale
-
28-10-2009, 10:35 #55
Senior Member
Anche io l'ho visto lì, proprio il 42 pollici da 1399 euro... anche a me ha dato l'impressione di una regolazione da cani, perchè uno schermo di tale generazione non può vedersi così.
Uno dovrebbe portarsi i bluray selezionati da casa e provarli lì, in tutta calma, prima di comprare lo schermo... vabè soliti discorsi. Non cambierà mai un ca**o...
Oh, se qualcuno lo compra, che metta una bella recensione con foto e tutto dettagliato.Ultima modifica di Malarkey; 29-10-2009 alle 07:56
-
02-11-2009, 14:41 #56
Junior Member
Ciao a tutti,
sono un fortunatissimo possessore di un 47SL8000 da Sabato pomeriggio, che direi: SOLDI BEN SPESI!
Anticipo che l'ho preso al MW di Cinisello (consiglio: se insistete un pò lo strappate a qualcosina meno...).
Direi che si comporta piuttosto bene con tutte le sorgenti che gli ho fatto testare per ora (mancano alla prova solo quelle via usb e pc) e la mia prima analisis è questa:
1) tutto sommato la definizione in SD del DDT (meglio di quella di SKY stessi canali SD con lo SkyboxHD) pensavo fosse peggio, invece è godibilissima, molto meglio del philips 32 hdready che avevo prima ed è tutto dire vista la diagonale e il FH. Considerando che vedo il 47" da 2/2.5 m credo di essere abbastanza attendibile...
2) Sky HD:
a. nel weekend ho testato dei canali Sport: tennis, serie A, Premier, Campionato Russo, Golf, NHL, Basket AJ-MPS e altro... semplicemente impressionante (fatta eccezione per il campionato russo in hd che sembrava in streming da justintv... qualità orribile)... molto meglio a casa che al cc.. non fatevi ingannare come diciamo sempre dalla qualità che emerge lì... e comunque come diceva magnottone... qualsiasi cosa compriate di questo livello non vi può deludere... a meno che veniate da un pdp piooner immagino...
Per fare un banale esempio, durante il rallenty di un uscita da un bunker sabbioso da parte di un giocatore, il telecronista sky diceva; "adesso vedremo la sabbia che ha tirato sù..." e io già vedevo qualche granello in crescendo da 2 secondi... voto 10!!!
b. sui film resto del parere che un pdp possa dare comunque sempre di più, ma l'LG in questione è quanto di più simile a un plasma abbia mai visto tra gli LCD (LG LH9000 e Philly9704 local dimming a parte.. forse).
Ho visto "Il Signore della guerra" con N.Cage e alcune scene anche in movimento mi hanno positivamente impressionato (resta sempre un LCD, intendiamoci). Mi devo forse abituare un pò ai 200hz (venivo cmq da un 50hz)...
c. documentari e intrattenimento: finalmente capirete la differenza fra chi investe di più come produzione per l'HD (i top serial US come CSI sono meglio dell'80% dei film di sky cinema hd).
3) Gaming xbox360: provato Forza Motosport 3, FIFA 10, NHL 10 e GOW2...
un altro mondo, vi sentirete immersi nel gioco come non mai. Giocabili quasi tutti anche a 200hz secondo me (forse GOW2 preferibile in game mode). Stasera provo con il live come si comportano a 200hz... lag assente o quasi finora.
4) AppleTV: finalmente, coincidente con il rilascio della nuova release dell'ATV, capisco perchè la volevo a tutti i costi. I Podcast HD, foto e video cambiano radicalmente qualità.
Giudizio ampiamente positivo per me su tutti i fronti; forse un filo sottotono i canali cinema di skyHD, ma direi che dipende dalla qualità dei film e dello skyboxHD. Infatti i Trailer in HD sull'AppleTV di Avatar, Inception, DayBreakers e Gamers mi han fatto strabuzzare gli occhi per la qualità immensa.
Premesso che ho abbinato cavi di qualità in media in tutti i collegamenti (per intenderci non hama placcati, ma almeno Supra, Monster e G&BL), credo che non ci si può pentire di un acquisto del genere.
Sarete tranquilli per un bel pò di anni (anche se su questo forum i fanatici dell'hi-tch non mancano).
Spero di essere stato utile a tanti con la mia recensione.
Chiedo io una cosa ai possessori o interessati come me:
dove posso trovare i settings per farlo rendere al meglio in ogni condizione? Su Tweaktv non ci sono ancora...LCD: LG 47SL8000 Ampli: MARANTZ SR-5000 InternetTuner: REVO BLIK WIFI Diffusori: CHARIO Serie CONSTELLATION mod. DELPHINUS DTT/SAT: PACE DS820NS Lettore BD e Console: PS3, XBOX 360, WII & SEGA DREAMCAST DVD Player: SAMSUNG S224 HTPC/Mediaserver: APPLE MACBOOK & APPLE TV 160 GB Remote Mediaserver: APPLE IPHONE 3G TLC:LOGITECH Harmony ONE
-
02-11-2009, 19:39 #57
Junior Member
Originariamente scritto da Iceace77
-
03-11-2009, 15:47 #58
Senior Member
tv da appendere a muro
Ciao a tutti. Devo acquistare, per la camera da letto, un tv 40/42" da appendere, CON IL MINOR SPESSORE DAL MURO POX (fra spess. tv, spess. staffa, spess. cavi). Sono incerto tra Samsung b 6000 e lg sl 9000. Mi sembra pero' che lg, pur avendo forse uno spess. leggermente inferiore di 1/2 mm. necessiti dietro di piu' spazio perche' l'attacco della 220 v. e della presa antenna sono perpendicolari al tv, mentre nel samsung sono paralleli alla tv stessa e quindi sporgono di meno. Me lo confermate? Cosa mi consigliate? Grazie
-
04-11-2009, 20:40 #59
l'ho visto oggi al mediaworld...quello da 37" a 999,00 euri e mi ha colpito in modo impressionante...forse soltanto il Philips 9704 ed il Sony z5500 sono LCD con qualcosa in più ma non ne sono del tutto sicuro(costano anche 300 euri in più)
Che dite, merita questo LG? Non sono sicuro della qualità complessiva del televisore....
-
05-11-2009, 09:12 #60
Member
Vai tranquillo!!!!!é un gran televisore!!Io ho il 47 e mi trovo veramente bene.!