Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

46sv685 a che prezzo lo ritenete valido?

Ho una forte voglia di acquistare il 46sv685 della Toshiba ma ho questo dilemma.
    online si trova a poco più di 1600 euro ma spesso questi siti online...lo danno come in arrivo o addirittura non disponibile (al riguardo ho anche scritto ai vari motori di ricerca lamentando la pratica poco *chiara* di certi siti.
    Orbene, ieri sono stato al MW pre prendere un 42lh9000 per un amico ed avevano l'ultimo 46sv685 in bella mostra ad un prezzo di 1999 che ho subito evidenziato al responsabile come una cifra fuori mercato.
    Alla fine me lo hanno offerto per 1800.
    Ora considerando che MW sta facendo zero interessi sul finanziamento secondo voi varrebbe la pena prenderselo a 1800 pagando quei 140/150 euro in più rispetto ad un negozio online? o quella cifra è ancora fuori mercato?
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

................
    Ultima modifica di emoxone77; 13-02-2010 alle 12:49

a 1800 euro con garanzia italiana (online a 1650 è di sicuro con garanzia europea!) sarebbe un buon prezzo...se non fosse che a quanto ho capito è quello in esposizione,quindi chissà con quante ore di utilizzo!...fosse stato nuovo di zecca sarebbe stato da prendere al volo

Citazione Originariamente scritto da emoxone77
    a quanto ho capito è quello in esposizione,quindi chissà con quante ore di utilizzo!...fosse stato nuovo di zecca sarebbe stato da prendere al volo
    ciao emo..devo dirti che il modello in questione è stato acceso al MW per un pò(li è arrivato a novembre dell'anno scorso)...poi però lo hanno tenuto appeso e spento fino a 6/7 gg fa quando l'hanno rimesso in vendita tra quelli di sky e li è ritornato *all'opera*.
    Oltre alla garanzia sicuramente italiana c'è anche il discorso del finanziamento a tasso 0...che mi alletta...mentre online sappiamo che difficilmente lo si trova.
    Samsung PS50C550 - Toshiba 32 C3030DG - Onkyo TX sr 600ES - Front Indiana Line Arbour 5.02 - Centrale Arbour Center - Sub Arbour - Posteriori Indiana Line Arbour 4.02 _ WD TV - LG 32LH2000

bé Alex ognuno si fa i suoi conti
    io personalmente ho delle mie fissazioni...e cioé che il televisore che prendo debba essere assolutamente vergine...io devo togliere plastiche e pellicole,io lo devo accnedere per la prima volta ecc...e su questo non potrei mai transigere...però se le tue esigenze sono altre e la tua mente è più aperta della mia,allora prendilo...per me i 1800 euro sarebbero un ottimo prezzo(nonostante i 1600 online),ma non per un televisore usato
    Ultima modifica di emoxone77; 13-02-2010 alle 14:09

Quel modello (fantastico, tra l'altro) all'Euronics della mia città volevano lasciarmelo per 1690 euro, naturalmente con garanzia italiana. Col loro listino normale sarebbe costato quasi 1900 euro. Ma forse il perchè di quello sconto era dovuto al fatto che quel tv era l'unico che avevano e stava in esposizione, acceso.

Citazione Originariamente scritto da gwemo
    Quel modello (fantastico, tra l'altro) all'Euronics della mia città volevano lasciarmelo per 1690 euro, naturalmente con garanzia italiana. Col loro listino normale sarebbe costato quasi 1900 euro. Ma forse il perchè di quello sconto era dovuto al fatto che quel tv era l'unico che avevano e stava in esposizione, acceso.
    In che città vivi? :-)

Alexander lo trovi anche a meno di 1800 €,nuovo ,italiano e spedito a casa in 6 giorni circa...praticamente quello che ho fatto io
    cmq se vuoi ti mando un mp.
    ciao

anche perché spendere 1800 euro ed avere un televisore usato,per di più 6-8 ore al giorno consecutive,non è il massimo...nei centri commerciali fanno i furbi

Citazione Originariamente scritto da emoxone77
    anche perché spendere 1800 euro ed avere un televisore usato,per di più 6-8 ore al giorno consecutive,non è il massimo...nei centri commerciali fanno i furbi
    hai ragione ci sto ripensando...il problema è la possibilità del finanziamento a tasso 0 che stanno offrendo...e che un'eventuale acquisto online non ti offre.
    Sai com'è 1800 euro sull'unghia so tanti eh...almeno per me

ANGEL873 Guest
    Ciao ma non puoi chiedergli un prodotto nuovo a quel prezzo.se tu stesso ai detto che il prezzo era troppo alto e loro lo anno abbassato.tu prova anche se di sicuro l'hanno abbassato per venderlo perchè era l'ultimo in esposizione tentare non nuoce.e poi ricordati che i tv si rinnovano ogni 6 mesi e le offerte ancor prima per vendere fanno questo e altro. non avere fretta se giri trovi quel che vuoi.

Alex per quanto riguarda il finanziamento puoi sempre comprare in quel negozio,ma magari optare per un prodotto nuovo,anche se differente...o magari insistere affinché ti procurino il Toshiba nuovo...chissà cosa ti rispondono....e comunque anche per me 1800 euro sono molti...anzi moltissimi...unghia o non unghia

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    Ciao ma non puoi chiedergli un prodotto nuovo a quel prezzo.se tu stesso ai detto che il prezzo era troppo alto e loro lo anno abbassato.
    Lo so che l'hanno abbassato perchè era l'ultimo pezzo ma lo hanno messo a 1999 come un'offerta auchan di oggi...stesso prezzo 1999...è uno sproposito.....il prezzo che pagherei *ora* e di 1600/1650 euro non di più....1800 per questo periodo prima dell'uscita dei prodotti ces 2010 ho riflettuto e sono troppi.
    Mi fa rabbia leggere che oltre oceano il corrispondente modello americano l'sv670 venga venduto a poco più di 1200 dollari...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •