|
|
Risultati da 61 a 75 di 103
Discussione: ELENCO TV A LED
-
20-12-2009, 14:38 #61
la CI plus potrà ospitare le tessere per le trasmissioni a pagamento in alta definizione, mentre quella normale solo contenuti (sempre a pagamento) a definizione standard.
momardlcd led LG 42SL9000 lcd Samsung LE32R86BD e LE19R86WD + SAMSUNGCARD Blu-Ray Disc PS3 320GB+PlayTV SoundBar 5.1 Yamaha YSP 3000 + YST-FSW 100 PC acer Aspire 6935G videcamera full HD Sanyo FH1
-
20-12-2009, 17:54 #62
Originariamente scritto da momard
grazie per la spiegazione.
Quindi se ho capito bene per il mod. Sharp LE700 è previsto l'utilizzo della cam per i SOLI contenuti SD mentre per il mod.LE705 è possibile vedere con la cam + plus anche i contenuti in HD ? è corretto ?
ciao e grazie molte ancora.
zioringhioUltima modifica di zioringhio; 20-12-2009 alle 19:59
-
21-12-2009, 00:36 #63
No. Non è corretto.
La visione dei contenuti SD/HD e conseguenza del tipo di turner utilizzato e, per entrambi i modelli, è un turner HD.
La CAM ospita la scheda che permette la decodifica dei contenuti a pagamento (AKA Mediaset premium).
Nel caso delle CAM standard vengono decodificati solo i contenuti a pagamento in SD.
Nel caso di quella C+ vengono decodificati anche i contenuti a pagamento in HD.
-
21-12-2009, 07:21 #64
Originariamente scritto da Piccettino72
il modello Sharp LC-LE700E è quindi in grado di "leggere" la Cam C+ per ricevere i canali in HD (come può fare il modello LE705E) o solo la Cam per i canali in SD ?
dato che vorrei acquistarne uno dei 2 vorrei prima capire questo particolare.
ciao e grazie ancora.zioringhio
-
21-12-2009, 08:51 #65
Junior Member
Credo che Piccettino72 sia stato chiaro
in ogni caso cercherò di schematizzare la casistica per chiarire meglio...
- canali free to air SD: entrambi.
- canali free to air HD: entrambi.
- canali a pagamento SD (per cui è sufficiente la cam normale con scheda): entrambi.
- canali a pagamento HD (per cui è necessaria la cam CI+): solo il modello 705.
-
21-12-2009, 17:01 #66
Originariamente scritto da matte82
E' ora di fare di tutta l'erba un fascio.
m10's Flickr
-
07-01-2010, 19:23 #67
Junior Member
ciao a tutti.
a breve (entro la fine del mese) cedo la tv che ho in camera ai miei genitori per metterla in sala e cambiare la mia in camera (attualmente una panasonic viera pz-80 42" al plasma ma non ricordo precisamente il modello).
il problema è questo: mi serve una tv da mettere a parete e comunque collegarci 3-4 apparecchi con cavo hdmi più un sintoamplificatore quindi vorrei anche un uscita audio ottica.
la tv a led mi sembra quella che fa al caso mio, ma non so scegliere tra i modelli perche comunque in giro ne ho visti pochi per farmi un idea.
la vorrei 42" ma fino ad ora l'unica che mi hanno consigliato è una toshiba 46SV685D..ma è un 46" e non mi sembra un granché.
a 42" qual'è la migliore tv led in commercio qui in italia? se poi conoscete solo dei 46" ditemelo pure che al massimo valuto anche quella ipotesi.
grazie mille
-
07-01-2010, 19:25 #68
Il toshiba è tra i migliori lcd in assoluto, come mai non ti sembra un granché?
Nicola Zucchini Buriani
-
07-01-2010, 19:40 #69
Junior Member
scusa colpa mia, io intendevo in proporzione al prezzo. ma probabilmente mi sbaglio.
solo che stiamo parlando ci cifre considerevoli e voglio essere sicuro di comprare la miglior tv che mi offre il mercato con questa tecnologia led.
ma questa TV LED Toshiba 46SV685D che ha il local dimming è rgb o white (3d o 2d)? che non capisco dove la si legge questa informazione.
oltretutto non saprei dove comprarla questa tv perche io ho sempre comprato su onlinestore che ha sempre fatto dei buoni prezzi per quello che cercavo, ma questa tv non la trattano. e non conosco altri siti con buoni prezzi.
comunque grazie della risposta Onslaught. (sono di Bologna anche io!)
per ora ho girato qualche comet ma non l'avevano in esposizione. poi la comet fa prezzi altissimi. l'ultimo acquisto tv+sintoampli li ho pagati in totale 700€ in meno rispetto alla comet.
-
07-01-2010, 19:42 #70
Il toshiba ha il miglior rapporto qualità-prezzo in assoluto, tra gli lcd (dove lo trovi un altro local dimming a 200Hz a quel prezzo?).
I led sono bianchi.Nicola Zucchini Buriani
-
11-01-2010, 14:37 #71
Ciao ragazzi, a breve dovrò prendere unatv 32 pollici da usare anche come monitor PC
Mi stavo orientando sugli LCD LED e mi sembra di capire che gli unici che sono disponibili nel taglio da 32" sono solo Sharp e Samsung.
Ho escluso a priori le serie più economiche e quindi mi rimangono soltanto lo Sharp LE700 e il Samsung B7000
Ci sono altre possibilità di cui non sono a conoscenza?
Il budget non è un problema.
-
11-01-2010, 21:12 #72
Junior Member
Originariamente scritto da Onslaught
alla fine mi vedo costretto rinunciare ai led toshiba, non per il prezzo ma perche l'ho visto di persona ed è enorme, troppo spessore...io devo prendere una tv da appendere al muro e la voglio ultrasottile e pensavo che tutte led led lo fossero, ma mi sbagliavo.
cosi l'unica è optare per samsung.
Samsung UE 46B7000 7090 CI+ LED Full HD
un 46"
comunque io sarò anche ignorante forte in materia ma sta gran differenza tra le varie tv non ce la vedo....anche per colpa dei negozi che hanno le tv regolate alla cavolo.
secondo voi è un buon prodotto comunque?
perche l'alternativa è il samsung serie 8 al plasma che pero esiste solo 50" io devo vedere la tv dal letto a una distanza di 4,5 metri è decisamente troppo grande?
come qualità so che i panasonic sono il meglio nella tecnologia al plasma. tra un led e un plasma samsung qual'è il meno peggio? anche in un ottica di giocare con una qualsiasi delle 3 console di ultima generazione.
un problema che magari mi direte è il sound delle samsung ultrasottili che fa sicuramente schifo ma hanno uscita ottica e cosi la collego all'impianto che ho già, visto che la mia attuale panasonic 42" pz80 o 85 (non ricordo) non ha questa uscita audio.
-
11-01-2010, 21:17 #73
Member
Originariamente scritto da matte82
In un altro sito, (sempre se ho capito bene) sembrerebbe che il led edge non sia proprio l'ultimo in classifica, anzi! Come la mettiamo?
L'articolo è questo: http://www.dday.it/redazione/107/TV-...to.html#pagina
Sempre in quel sito un articolo interessante su come funziona il led edge con il local dimming: http://www.dday.it/redazione/719/Loc...-funziona.html
-
11-01-2010, 21:18 #74
Il samsung è da scartare: va bene lo spessore, ma la tv non la guardi spenta, la guardi accesa, e purtroppo nei centri commerciali è inutile andarci, non si possono valutare le prestazioni di tv non tarate, collegate come fa comodo al negozio (e quindi meglio o peggio a seconda dei modelli o marche) ed in condizioni che nulla hanno a che fare con l'utilizzo casalingo (nessuno ha tutta quella luce in casa).
Purtroppo i samsung hanno difetti piuttosto rilevanti, quali input lag alto, uniformità decisamente carente e perdita di dettagli dovuta all'auto dimming (avere chiusure sulle basse luci è uno dei difetti peggiori, per una tv).
@qaz
Puoi constatare il riscontro di certe affermazioni: TUTTI gli edge led hanno notevoli problemi di uniformità, il nero non migliora (guarda i samsung: edge led ee ccfl sono uguali) e non è un caso se tutti i modelli top di gamma del 2010 NON saranno edge led.Ultima modifica di Onslaught; 11-01-2010 alle 21:21
Nicola Zucchini Buriani
-
11-01-2010, 21:34 #75
Member
certo, però lì si fanno certe affermazioni tipo:
"Non ci sono dubbi: il Led Edge sarà il futuro prossimo degli LCD in attesa dell’OLED."
Vabbè che ognuno può scrivere ciò che vuole, però... (forse è un articolo un pò troppo Samsung-favorevole)