|
|
Risultati da 106 a 120 di 194
Discussione: Philips 42PFL9664H
-
29-09-2009, 12:11 #106
Ok con l'ultimo firmware ora appare l'opzione Scenea....mah!prima fanno uscire i manuali e poi integrano i firmw....non dovrebbe essere parallela la cosa?Mah!!
Per quanto riguarda Sky HD sulle partite nulla da eccepire,stessa cosa dicasi per i film o le serie tv che sono effettivamente in HD.
Naturalmente poi se mi fanno vedere le prime stagioni dei Simpson su Fox HD è (a)normale che si veda con delle bande nere laterali; oppure "La signora in giallo" che di HD non ha nulla non noti la differenza.
Io uso la porta HDMI 1 per il collegamento con il decoder,sono poi in attesa della PS3 a fine mese ottobre.....
ciazTelevisore: Philips 42PFL9664/h12 - Decoder: SkyHD
Possis nihil Urbe Roma visere maius
-
30-09-2009, 07:28 #107
Member
Originariamente scritto da naicos2002
-
30-09-2009, 10:56 #108
Originariamente scritto da giamex
Ti apparirà sul menù setup (icona Casetta) da telecomando
CiazTelevisore: Philips 42PFL9664/h12 - Decoder: SkyHD
-
30-09-2009, 11:25 #109
Member
[CUT]
Grazie, l'avevo già fatto cmq proverò ancora. Che impostazioni usi di solito per le immagini ?Ultima modifica di Dave76; 30-09-2009 alle 12:42
-
30-09-2009, 12:40 #110
di default.....cmq come letto su altro topic, se il supporto impiegasse le sue forze per risolvere altri bug invece di implementare queste cose "inutili"...avrebbero + punti in classifica...
Televisore: Philips 42PFL9664/h12 - Decoder: SkyHD
-
30-09-2009, 16:28 #111
Qualcuno ha provato un divX HD via USB o, meglio, DNLA?
-
01-10-2009, 17:03 #112
Originariamente scritto da spooky73
Ho provato a chiamare chiedendo spiegazioni in merito e mi hanno detto che è uno screen saver che dopo 4 ore spenge la tv...fin lì tutto ok
ho replicato dicendo che se uno va a dormire la tv solitamente la spenge da solo e non spreca 4 ore di corrente ........al che mi è stato detto che se uno si addormenta davanti al tv interviene quella funzione.... allora ho ribadito che se uno si addormenta, sta guardando un programma e non la farfalla che poi spenge la tv...
Panico....il ragazzo non sapeva come spiegare questa nuova chicca
seconda chiamata: dopo avermi messo in attesa alla mia domanda, sicuramente consultatosi con altri suoi colleghi, mi diceva + o - le stesse cose chiarendo anche che il tempo (240') poteva essere regolato tramite menù Risultato finale non lo sanno neanche loro......
provate a chiamare e chiedete poi magari postate
ciao
antargo
-
01-10-2009, 21:03 #113
Originariamente scritto da Giobbetto
ciao
-
02-10-2009, 08:56 #114
Member
Originariamente scritto da antargo
-
02-10-2009, 14:16 #115
Member
arriva l'interattività sui nostri philips
Q5492_0.26.58.5
• Introduction of the extra feature named Interactive TV via the “ Red
Button ” on the remote control, initially, the feature works for Dutch
channels on those TVs in the Netherlands without a set-top box.
Interactive TV will not be offered in the UK, as the red color key is used
for other interactive applications (MHEG)
• Solution for Automatic Channel Installation on the UPC network in the
Netherlands.
• Except for the 56PFL9954H/12, the feature Scenea can be used. ( Scenea is a
new feature, which allows you to use your TV as a big photoframe.
By selecting Scenea you will see a butterfly, this is the standard Scenea
picture. You can load your personal picture by watching it in the content
browser, pressing the options key, navigating down to "Set as Scenea ".
Then your personal picture will get stored as the "Scenea picture", so
from then onwards when choosing Scenea in the Home menu you will see your
personal picture. In Scenea,any key press returns you to "Watch TV”. The
maximum displaying time in Scenea is 240 minutes. A few minutes before the
set switches of a message is displayed to warn the customer.
• Improved cam authentication.
Quindi ecco spiegato come funziona scenea e secondo me ( visto l'accordo con dgtvi e l'imminente bollino oro) a breve tramite il tasto rosso si avrà accesso all'interattività MHP.
Voi che dite?
-
07-10-2009, 14:31 #116
Junior Member
Formati immagine che spariscono
Intanto ciao a tutti: primo messaggio nel forum che da qualche settimana leggo religiosamente e mi ha aiutato nella scelta del mio nuovo 9664 sul quale ho finalmente messo le mani ieri sera.
Scrivo per una prima stranezza. Dopo aver provato qualunque opzione, dopo un po' ho notato che l'opzione di formato "4:3" non è presente nel menu pur essendo citata nel manuale.
In particolare il tv è abbastanza grande e vicino e io non vorrei "stirare" i formati 4:3.
Le mie fonti sono il DVB-T interno, Sky HD e lettore DVD (entrambi via HDMI).
Ipotizzato fosse un bug scatenato da qualche mia manovra ignota, ho provato a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma non è bastato e del resto il ripristino è stato solo parziale (i canali rimangono, non riparte il wizard iniziale)... è possibile fare un vero reset di fabbrica, ammesso che il mio sia effettivamente un problema?
Dimenticavo che ho installato l'ultima versione di firmware, rilasciata pochi giorni fa. Non ricordo se il problema delle opzioni di formato mancanti si è manifestato solo dopo questo aggiornamento.
Qualche idea?
Grazie!
Edit: risolto. In chat con il supporto philips mi viene scritto che in realtá si tratta di un errore del manuale. il formato 4:3 non é supportato nei tuner (sintonizzatori) digitali di ultima generazione. tuttavia puó impostare l"auto zoom". In questo modo il tv rispetterá il formato originale (ad esmpio 4:3) procedendo in automatico a zoomare in modo tale da eliminare eventuali barre nere laterali.. La risposta per me è deludente, quando ci sono programmi che alternano i due formati (raro ma capita) poi viene il mal di mare e comunque essendo la qualità dei segnali SD in 4:3 ovviamente inferiori a quelli HD mi faceva comodo zoomare di meno per non vedere troppi difetti.Ultima modifica di ciarpame; 08-10-2009 alle 09:34
-
17-10-2009, 19:46 #117
Member
io avrei una domandina.
l'ho visto al volo e quindi non ho avuto il tempo di approfondire mi è sembrato che questo TV avesse un pannello opaco o che comunque riflettesse molto poco.
Dato che per me è una caratteristica fondamentale potete confermare o smentire???
-
18-10-2009, 12:05 #118
Senior Member
ciao a tutti, ieri sera ho finalmente acquistato il 42 9664, dopo due lunghi mesi di ragionamenti e ripensamenti.
Oggi pomeriggio vado a provarlo nella mia nuova casa (vuota, in attesa dei mobili!) e quanto prima posterò una recensione che sia la più accurata possibile.
Intanto rispondo alla domanda dell'utente prima di me: sì, il pannello è opaco, dunque niente riflessi.
A presto!
-
18-10-2009, 13:31 #119
Senior Member
Tra l'altro è un pannello opaco molto ben realizzato, assorbe molto bene gli eventuali riflessi.
Sono d'accordo con donachy, è una caratteristica molto importante e non da sottovalutare in molti frangenti!
Certo spesso i riflettenti sono molto scenografici, e di primo acchito sembrano più brillanti, ma ogni fonte di luce, artificiale o naturale che sia, crea problemi evidenti...
Puffo non te ne pentirai assolutamente, ottimo acquisto, se poi hai la possibilità di installarlo a parete o tenerlo molto vicino ad un muro bianco, rimarrai realmente affascinato dall'ambilight.
Sapevo che era un quid pluris interessante, ma non avevo messo sulla bilancia questa funzionalità quando ho confrontato gli innumerevoli l'Lcd presi in considerazione... Ora che ce trovo diventi irrinunciabile! E non sono uno che si fa abbindolare dagli effetti scenici...
Ora credo avessi un limite di budget differente (verso il basso) andrei piuttosto anche su un modello di categoria inferiore di philips, senza tuttavia dover rinunciare all'ambilight... visto che per quanto migliore possa essere un'immagine di un buon lcd rispetto ad un altro buon lcd, la differenza non sarebbe tale, quanto è invece quello che offre l'ambilight. Poi tanto meglio che mi sono potuto permettere di scegliere il modello che in assoluto più mi piacesse, senza dover fare rinunce, ma non è o non sarà sempre così nella vita.
Dopo che ti arriva posta i settaggi che hai scelto, così li confrontiamo (credo che cambi poco o nulla tra il 42 e 47).
-
18-10-2009, 13:35 #120
Senior Member
Originariamente scritto da spooky73
Te lo chiedo perchè per comodità di installazione ho occupato dalla 2 alla 4... ma credo che queste 4 abbiano le stesse caratteristiche no?