Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 194

Discussione: Philips 42PFL9664H

Quindi mi consigli di acquistare il Philips 9664.
    L 'unica cosa che mi fa pensare sono i soldi perchè costa 300 meno e i numeri(contrasto ect.ect).
    Dalle tue affermazioni il 96.. nonostante la tecnologia lcd tradizionale si vede meglio!!!
    Una domanda, nei c.c. quasi tutti i Philips esposti hanno colori troppo accesi , ma si possono regolare ? Come mai di default portano questi settaggi?(poco naturali)
    Ma un tv del genere è paragonabile a un plasma o ancora no?

a tutti i possessori,stasera potete dare un'occhiata alla partita su rai1 dal tuner digitale terrestre,sarei curioso di avere dei giudizi riguardo le immagini in campo lungo,eventuali effetti halo attorno ai giocatori.....effetto mosquito....è una mia fissa il calcio in SD anche se mi rendo conto che non sono tv nati per questo scopo,ma del resto ho appena venduto il mio SONY W4000 proprio per la resa del calcio in SD e vorrei andare a migliorare...grazie.
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Per Salvo: lo sharp costa un po' di più proprio perchè è led. Ma se ci fai caso, il Phil è tra i più costosi lcd 42" sul mercato, e questo ti dovrebbe anche far pensare che la qualità non possa essere scarsa...
    Il nero non potrà mai essere al livello del plasma o dei led. Questo semplicemente perchè le lampade nell'LCD restano sempre accese,e questo resterà il punto debole della tecnologia. Tuttavia, leggendo le recensioni del Phil, sembra che il nero sia stato molto migliorato rispetto ai modelli precedenti, superiore a molti altri lcd. Però, se cerchi il nero profondo, è chiaro che plasma e led sono meglio.
    Calcola però che il plasma non avrà MAI i colori e la nitidezza dell'lcd...come dire, è una coperta di Linus... Inoltre, i valori tipo contrasto ecc. dichiarati dalle case servono solo a trarre in inganno l'utente perchè non sono MAI reali, e questo te lo potrà confermare chiunque!
    Io ti posso dire che ho visto girare film HD sul Phil e fa impressione. E te lo dice uno che ha sempre pensato che la marca suddetta fosse capace soltanto di fare i frullatori...

Per Alex: abbiamo le stesse identiche esigenze!!! Pure per me sono fondamentali la resa con il calcio in SD e con la 360 in HD. Poi comprerò pure un lettore Blu-Ray (avevo pensato a quello della ps3, ma da un lato non so come va, dall'altro l'idea di diventare un "sonaro" un po' mi fa stare male )
    Cmq mi associo alla tua richiesta della partita di stasera, e spero che qualche possessore scriva un bel post per dissipare i nostri ultimi dubbi!!!

giusto per scoraggarci un pò posto un commento di un possessore del 9664 di avforums UK sul calcio in SD:

"I just mean it doesnt perform miracles, when viewing player movements from a distance, there's the typical blurring around the players ( I do not know the best terminology for this). Its better than other LCD TVs I have watched, but still I notice it and am very picky in this area. This is sat quite close though, and on Standard definition."

in pratica parla del tipico effetto sfocatura attorno ai giocatori.....pur ammettendo di essere molto pignolo(come me..) e di essere seduto vicino allo schermo;a dire il vero pare che ci fosse qualche filtro di troppo ON tipo il natural motion probabile causa del difetto,quindi disattivandolo dovrebbe migliorare,speriamo...........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Alex, mi pare che anche naicos all'inizio di questa discussione abbia evidenziato questa cosa delle scie, cmq appena percettibili.
    Che dire, io lo vedrò da circa 2 metri e 80, spero di non notarle o di migliorare l'immagine con i settaggi.
    D'altra parte sono rassegnato a non trovare l'lcd perfetto, quindi cerco di prendere quello con meno difetti e questo 9664, che ho visto dal vivo lasciandomi senza fiato, sembra non averne molti. A detta delle recensioni, hanno migliorato notevolmente il nero e l'input lag, che ora è quasi assente.
    Teniamoci aggiornati sperando in qualche testimonianza dei rari possessori!

purtroppo il calcio in sd va visto da lontano con qualsiasi lcd, addirittura ho visto una partita della juve su un kuro plasma di una mia collega (un 40 o 42 pollici, se non ricordo male), un annetto fa e faceva abbastanza vomitare in confronto al crt samsung 32" che c'è a casa dei miei. Bisogna rassegnarsi, se la sorgente è penosa, non si può far altro che allontanarsi, al di là che si abbia un kuro, un philips o altro. Infatti anche io non posso guardare una partita sd sul mio z5500 40" che tengo a 2,30 metri. Devo allontanarmi di almeno un metro. Almeno secondo la mia percezione. Ma, ripeto, con il kuro ho avuto cmq una brutto esperienza.
    Io resto convinto che con questi tv bisogna gradualmente dimenticarsi la sorgente sd (a tutto vantaggio dell'escalation dei prezzi, purtroppo.. )
    Poi è chiaro, si cerca di avere il "meno peggio"

Tralasciando per un momento gli eventi sportivi.. A vostro parere com'è la qualità delle immagini del 9664 in SD e HD?
    Io l'ho sempre visto "girare" con bluray di cartoni animati, mi piacerebbe capire l'esperienza di visione dei film?

Ma possibile che non ci sia proprio nessuno che possa postare uno straccio di opinione?

Puffo mi sta che 'sto 9664 non l'ha preso nessuno, nonostante venga citato positivamente quasi ovunque.. ma perchè???

Citazione Originariamente scritto da coccy
    Puffo mi sta che 'sto 9664 non l'ha preso nessuno, nonostante venga citato positivamente quasi ovunque.. ma perchè???
    Scusate, ma state chiedendo cose dove per parte di esse ci sono già delle risposte perchè c'è chi l'ha acquistato e ne parla molto positavemente.
    Per non date uno sguardo a tutto il thread visto che ora sono solo 6 pagine?

Citazione Originariamente scritto da coccy
    Mi sa che è cosi... infatti sono più propenso verso il Sony Z5500 di cui si dice un gran bene, sto cercando qualcosa o qualcuno che mi faccia rimettere in gioco il Philips ma per ora l' ago della bilancia è a favore del Sony.

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Mi sa che è cosi... infatti sono più propenso verso il Sony Z5500 di cui si dice un gran bene, sto cercando qualcosa o qualcuno che mi faccia rimettere in gioco il Philips ma per ora l' ago della bilancia è a favore del Sony.

Ti rispondo io se vuoi: il comparto audio del Philips non è paragonabile a nessun altro . Logicamente i film in BD li guarderai con un impianto HT (altrimenti è inutile che compri un televisore da 1500 euro circa per guardare le partite di calcio o la formula1 ) ma per quanto riguarda i canali SD e HD (sopratutto quelli musicali come MTv o All Music) non c'è storia con NESSUN altro televisore in commercio.

Grazie per la risposta ma la parteaudio è quella che meno mi interessa, anche se ovviamente se è buona meglio!!!!

Citazione Originariamente scritto da dadi70
    Grazie per la risposta ma la parteaudio è quella che meno mi interessa, anche se ovviamente se è buona meglio!!!!
    Anh'io sono indeciso fra questi due ma visto che come caretteristiche sono pressoché uguali, il 9664 ha dalla sua la presenza dell'Ambilight e comparto audio superiore. Per quanto riguarda la linea la cosa è soggettiva ma sicuramente anche lo Z5500 non è il max. Forse lo Z4500 è più carino. MA questa è la mia opinione.

Inoltre il 9664 da quello che ho letto in SD và meglio e visto che da me fino al 2011 non se ne parla di DTT penso sia una cosa da considerare.
    Ultima modifica di nathan180; 11-09-2009 alle 14:53

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •