Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 194

Discussione: Philips 42PFL9664H

Citazione Originariamente scritto da Primate
    quello che mi fa più impazzire è che non esiste la possibilità di forzare le dimensioni originali 4:3, anche se con formato automatico e la sottofunzione zoom automatico si riesce a mantenere un aspect ratio di 4:3. Questa funzione sembra non funzionare per gli ingressi hdmi però, vi risulta?
    Allora per poter mantenere i 4/3 devi:
    Home/Setup/Immagine/MOdo Formato Automatico/Zoom Automatico
    A questo punto se lo vuoi proprio preciso vai in "formato immagine" e selezioni "non in scala".

Citazione Originariamente scritto da zpino50
    non sò a voi ma a me l'aggiornamento in usb non funziona mi dice che non è compatibile,ma via wireless non è possibile farlo,sempre grazie delle risposte.
    Funziona senza problemi... è formattata correttamente la chiavetta usb? Hai trovato il file giusto per upgrade? Devi seguire le istruzioni allegate al file, ... collegare il dispositivo con il televisore spento, accenderlo e così via... Fatto tutto?

mi avete convinto e voglio comprarlo! Mi consigliate un sito affidabile con buon prezzo?

Citazione Originariamente scritto da davnet75
    Funziona senza problemi... è formattata correttamente la chiavetta usb? Hai trovato il file giusto per upgrade? Devi seguire le istruzioni allegate al file, ... collegare il dispositivo con il televisore spento, accenderlo e così via... Fatto tutto?
    niente di niente mi dice file incompatibile,eppure è quello,cmq che settaggi hai impostato se si possono sapere,ciao e grazie

1700 euri è un buon prezzo per questo gioiello?

1700 è il prezzo di listino nei vari negozi fisici per il 42", ne più ne meno... On line a quella cifra prendi il 47" con garanzia italiana... In alcuni casi spedito e consegnato al piano.

sondaggio su clouding

allora siccome vorrei prendere questo bel tv ma sono TERRORIZZATO di beccarmi un pannello afflitto da CLOUDING,
    sarei felice se qualche possessore del 42PFL9664 mi togliesse il dubbio che mi attanaglia dicendomi se qualcuno di voi nota, durante la visione di un film in una stanza buia, parti dello schermo piu' luminose

in + qualcuno sente ronzii di inverter o delle lampade?

grazie per le risposte!

1700 è il prezzo di listino nei vari negozi fisici per il 42", ne più ne meno... On line a quella cifra prendi il 47" con garanzia italiana... In alcuni casi spedito e consegnato al piano.
    esatto, vorrei prendere il 47''
    link da passarmi, anche in mp?

in rete il 42 lo trovi sui 1300€

Allora per poter mantenere i 4/3 devi:
    Home/Setup/Immagine/MOdo Formato Automatico/Zoom Automatico
    A questo punto se lo vuoi proprio preciso vai in "formato immagine" e selezioni "non in scala".
    io in formato immagine ho 2 scelte, schermo largo e zoom automatico, non in scala non lo trovo,dove si trova? comunque come già scritto il problema ce l'ho soprattutto con sky visto da hdmi quando guardo programmi non hd, con scart non ho problemi anche se in certi casi le immagini si riproporzionano in continuazione a seconda delle bande sopra o sotto.

Non in scala è l'ultima scelta del menu "formato immagine" dove abbiamo 1) formato automatico, movie expand 16:9, 3) schermo largo, 4) Non in scala.

Citazione Originariamente scritto da sida973
    allora siccome vorrei prendere questo bel tv ma sono TERRORIZZATO di beccarmi un pannello afflitto da CLOUDING,
    sarei felice se qualche possessore del 42PFL9664 mi togliesse il dubbio che mi attanaglia dicendomi se qualcuno di voi nota, durante la visione di un film in una stanza buia, parti dello schermo piu' luminose
    in + qualcuno sente ronzii di inverter o delle lampade?
    Ho il 47, che di massima dovrebbe essere più a rischio di disuniformità di illuminazione e posso garantirti che non ha neppure il minimo difetto di clouding: neppure con schermata completamente nera, al buio, neppure sugli angoli.
    Nessun ronzio o ventolina.

Non in scala è l'ultima scelta del menu "formato immagine" dove abbiamo 1) formato automatico, movie expand 16:9, 3) schermo largo, 4) Non in scala.
    Sembra strano, ma non abbiamo lo stesso menù, io ho:
    1) formato automatico
    2) Super zoom
    3) movie expand 16:9
    4) schermo largo

la versione software è la "Q5492-0.26.58.5 del 20/09/2009" e dovrebbe essere l'ultima.

AIUTOOOOO!!!!!!! non posso eliminare la scart altrimenti perdo i 4:3 di SKY!!!!

Aggiungo, AIUTOOOOOOO!!!!!!! non riesco a collegarmi con airport del MAC per naviare su internet, qualcuno lo ha fatto?

impostazioni

Raga,come impostazioni come siamo messi chi è riuscito a fare andare al max questo fantastico lcd,mettete le vostre cablature in rete per poterle confrontare,grazie.

preso

Da Sabato anche io ho il 42 pollici, ero convinto di prendere lo z5500 ma li ho visti entrabi vicini con medesima fonte e sono rimasto sorpreso dai colori.

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •