Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 194

Discussione: Philips 42PFL9664H

Net Tv

Salve a tutti, ho acquistato questo tv sia perchè mi piace sia per i vostri consigli e pareri.Sto cercando di settarlo al meglio, ma non riesco ad utilizzare la net tv. Ho impostato l'IP in maniera statica e ho settato il Wi-Fi del tv con i parametri del router m< nonostante ciò non riesco a navigare, quando spingo net-tv non accade nulla e continuo a vedere i programmi televisivi. Però ho notato che quando dal menu "Ricerca Net-Tv" e avvio la ricerca, vedo sì i progr, ma non funziona il televideo e altre cose; per ripristanare il tuuto devoimpostare visualizza televisione.
    Grazie e scusate se mi sono dilungato.
    Spinny28

ip statico perchè non hai dhcp attivato sul router ? hai per caso un filtro sul mac adress nel router che impedisce al tv di accedere ?

Citazione Originariamente scritto da al2
    ip statico perchè non hai dhcp attivato sul router ? hai per caso un filtro sul mac adress nel router che impedisce al tv di accedere ?

No ho settato il router senza DHCP, non ho nessun filtro sul mcaddress e ho inserito un IP sul TV di quelli consentiti alla navogazione.

Citazione Originariamente scritto da spinny28
    No ho settato il router senza DHCP, non ho nessun filtro sul mcaddress e ho inserito un IP sul TV di quelli consentiti alla navogazione.
    Non puoi fare una prova attivando il Dhcp?Il mac il router te lo vede?

salve a tutti in risposta a quanto propostomi devo dire che il TV è collegato al router tanto che ieri mi ha fatto anche l'aggiornamento sw via internet e tutto è andato a buon fine.
    Per la cronaca l'ultima versione sw è Q5492-0.26.58.5
    Saluti, spinny28

quindi è collegato (scarica gli aggiornamenti magari tramite socket) ma non navighi ? allora potrebbe essere un problema di DNS il tv ti permette di specificare un DNS ?

si, è ho inserito l'IP del router che quello che mi permette la risoluzione dei nomi con gli altri pc collegati in rete

Buongiorno gente da ieri sono entrato felicemente in possesso di questa eccellente Tv (Devo dire che mi ha stupito persino la visione in streaming attraverso collegamento hdmi con pc). Per adesso sky sd, davvero niente male. Ho smanettato un po' per i settaggi provando quelli consigliati in alcuni forum, avete qualche suggerimento in merito?

Unico problema per adesso è che con la ricerca automatica per il digitale sono stati trovati 54 canali (insieme a 12 canali analogici) ma gli stessi non si vedono bene (ad esempio con la7 saltano le immagini - difatti qualità segnale scarsa). Ho letto da qualche parte che è possibile che un'antennista specializzato possa intervenire sull'antenna, a voi risulta? Quel che mi chiedo è visto che i canali sono stati trovati, la copertura in digitale nella mia zona dovrei averla, dunque potrebbe essere solo questione di orientamento dell'antenna?
    Chiedo scusa se con questo post vado un po' fuori tema ma credo che voi tutti certamente possiate aiutarmi viste le competenze dimostrate dalla maggioranza di voi utenti.
    Vi ringrazio anticipatamente e a presto

Citazione Originariamente scritto da spinny28
    si, è ho inserito l'IP del router che quello che mi permette la risoluzione dei nomi con gli altri pc collegati in rete

mi autoquoto perchè facendo or ora delle prove, sono riuscito a utilizzare la net-tv. A questo punto non so cosa sia successo e cmq è veramente utile e favolosa questa utility come il tv in toto.
    Grazie a tutti Voi che mi avete supportato, e se poi posso essere di aiuto resto a vostra disposizione.
    Grazie ancora, spinny28

Citazione Originariamente scritto da zpino50
    niente di niente mi dice file incompatibile,eppure è quello,cmq che settaggi hai impostato se si possono sapere,ciao e grazie

Hai risolto il problema dell' upgrade via usb ?

Citazione Originariamente scritto da al2
    Ciao al2, fammi capire questo filtro sul mac add xchè non riesco a far sentire il 9664 al router.
    Qualche idea?

Citazione Originariamente scritto da papakka
    Ciao al2, fammi capire questo filtro sul mac add xchè non riesco a far sentire il 9664 al router.
    Qualche idea?

Scusa se mi intrometto, il filro sul mac address viene impostato sul router per impedire che altri utilizzino la connessione adsl.
    Io personalmente non ho impostato tale filtro, ho impostato IP statico e facendo un ping ho visto che il tv è collegato in rete.
    Spinny28

ogni apparecchio che ha una scheda di rete (con attacco fisso o wireless) ha un indirizzo detto macaddress ossia un identificativo.

In pratica sul router è possibile (spesso per ragioni di sicurezza) sopratutto per i collegamenti wifi abilitare solo alcuni macaddress, quindi magari il router è impostato per accettare richieste dal vostro pc ma non ad esempio dal pc del vicino di casa...

Il blocco selettivo dei macaddress per me è una cosa esagerata da utilizzare in ambito casalingo.Crea piu problemi che altro se non si gestisce bene Il Wifi con un ottima password con protezione Wpa2 e Dhcp è gia super sicura.

Provo di nuovo
    Qualcuno riesce a vedere sky HD utilizzando solo la presa hdmi senza scart e mantenere i formati originali?
    Io ho problemi con i formati 4:3, vengono spalmati in 16:9 se non utilizzo la scart.

Grazie

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •