|
|
Risultati da 46 a 60 di 194
Discussione: Philips 42PFL9664H
-
30-08-2009, 21:29 #46
qualcuno può dirmi se l'audio di questo lcd è buono e come si comporta in HD? il nero è nero o è blu-grigio come in altri modelli philips? i 200 hz a vostro avviso sono ben implementati e migliorano notevolmente la visione di eventi sportivi?
-
31-08-2009, 13:26 #47
Member
Bug guida TV
In merito al nuovo bug presente con l'ultimo aggiornamento ecco la risposta che ho avuto dalla Philips oggi:
In merito alla sua mail volevamo ringraziarla per la segnalazione e informarla che il problema nato da questo aggiornamento software e' noto al nostro dipartimento tecnico che sta lavorando ad una nuova versione del software che porra' rimendio a questi bug.
la invitiamo quindi a controllare nelle prossime settimane il nostro sito internet (www.philips.it) per controllare la disponibilita' di questo nuovo software.
Cmq ieri ho visto la F1 sulla Rai e devo dire che la qualità di questo Tv mi stupisce sempre più: per me era meglio del vecchio Trinitron 100Hz!
-
31-08-2009, 14:48 #48
Senior Member
Originariamente scritto da naicos2002
questi commenti sui philips mi fanno ben sperare in attesa di del 9704
-
02-09-2009, 11:11 #49
Ho scritto anche io alla Philips per lo stesso problema.Attendo risposta.
Sapete per caso quali potrebbero essere i migliori settaggi per vedere :
* SD
* HD Sky
* PS3
Grazie in anticipo.....
Sono molto contento del mio acquisto!
Edit : Addirittura sono stato contattato telefonicamente dalla Philips e mi ha confermato che la barra è stata volutamente tolta in questo ultimo fw. Non ha saputo darmi news in merito ai vari bug risolti,poichè anche loro come assistenza avevano un change log generico.
Cmq verrò ricontattato domani mattina per ulteriori info.Vi farò sapere.Ultima modifica di spooky73; 02-09-2009 alle 14:00
-
02-09-2009, 16:04 #50
scusate vedo che il tv è lungo 1m e io lo sistemerei su un tavolino con alle spalle una parete lunga solo 90cm quindi ai due lati del tv ci sarebbe il vuoto,vi chiedo in questo modo l'ambilight è inutilizzabile?
TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
02-09-2009, 18:33 #51
Junior Member
Mi sono sposato a Luglio e ancora mi devo fare regalare il tv dagli amici.
Ero entrato in tilit tra philips 9803 philips 9664 sonyz5500.
A sentire i tuoi commenti non sei un novellino...... mi hai quasi convinto.
Dove lo hai acquistato ? Qui (Ragusa) lo vendono a circa 1700.
-
03-09-2009, 18:21 #52
Scusa naicos.. visto che possiedi questo lcd volevo chiederti:
- qualità audio (si può evitare di comprare un impianto per godersi un bel film in HD?)
- il nero è nero o è blu-grigio come in altri modelli philips (ho letto questa recensione..)?
http://translate.google.com/translat...TV-Review.html
http://translate.google.com/translat...s-42PFL9664%2F
- i 200 hz a tuo avviso sono ben implementati e migliorano notevolmente la visione di eventi sportivi (sono sui livelli dello z sony a tuo avviso)?
- è complicato da settare correttamente?Ultima modifica di fra1985; 03-09-2009 alle 18:25
-
04-09-2009, 08:42 #53
Member
Buongiorno a tutti. Inizio a rispondere alle vostre domande:
L'audio è ottimo, il sistema woox della philips credo sia quanto di meglio creato nel campo audio lcd, cmq io utilizzo un sistema ht per ascoltare i film. ( la Tv è dotata di uscita audio coax che veicola il segnale audio su un amplificatore. Provato un h264 con audio 5.1 da usb è funge alla grande)
Per quanto riguarda i livelli di nero c'è molto da dire. Io credo che il 9664 sia superiore ad altri lcd ( e ne ho visti parecchi ). In ultimo ho visto proprio ieri l'ultima serie sharp full led è devo dire che rimango più che soddisfatto della mia scelta. I sony sono si un gran bel prodotto però philips ha un trattamento dell'immagine secondo me superiore che dà un qualcosa in più nella visione dei film.
I 200hz si fanno sentire eccome durante la visione di partite e f1 come avevo detto in qualche post più indetro.
Anche la wii che come ben si sà a livello grafico non è un gran chè si vede in maniera soddisfacente sia collegata in RGB (scart) che in component dove si nota una minore seghettatura delle linee.
La taratura del tv non è difficile ma un paio d'ore secondo me si perdono, sopratutto perchè è necessario impostare i settaggi per ogni sorgente.
Riguardo all'acquisto io l'ho presa in un ipermercato in provicia di ct ( fatta arrivare appositamente per via del prezzo vantaggioso ) € 1509 dopo averlo visionato da mediaworld, euronics ed expert.
Ciao
-
05-09-2009, 14:48 #54
Un'ultima cosa naicos... ma esteticamente cosa cambia rispetto al 9604? visto frontalmente noto qualche differenza tra i due modelli.. te lo chiedo perchè qui da me non si decidono ad espormi questo benedetto 9664...
-
06-09-2009, 14:10 #55
Junior Member
Ciao Naicos,
sono in procinto di sostituire il mio vecchio CRT, e forse nel 9664 42" ho trovato un degno sostituto del mi Loewe, infatti girando tutti i vai centri commerciali devo dire che secondo me non ha rivali, è il solo televisore dove ho visto attaccare una demo con immagini in forte movimento per mettere in risalto la risposta dei pixel e la nitidezza dei 200Hz.
Quello che non mi è ben chiaro, è che sul sito nelle caratteristiche dei pannelli per i vari attacchi dei connettori, indica 2 pannelli uno dietro e uno laterale, ma lateralmente ho visto solo una presa USB, il resto tipo attacco cuffia, attacco 5° hdmi, ingresso video per attaccare una telecamera al volo sono tutti dietro, come li gestisco se lo appendo al muro, ci sono delle prolunghe nella confezione?
Grazie e complimenti per l'acquisto (anche perché dalle mie parti non si trova a meno di 1699,00 €)
-
06-09-2009, 14:24 #56
Member
Ciao, nella confezione non ci sono prolunghe. La connessione side fisicamente non è laterale, ma sempre dietro la tv, dato che lateralmente trovi solo usb. Io l'ho appeso al muro con una staffa della bravo posizionata su un listello distanziatore di 2,5cm altrimenti mi era impossibile collegare i vari cavi. Effettivamente avrebbero potuto mettere le connessioni side o rivolte verso il basso ma se philips non l'ha fatto avrà avuto le sue ragioni.
Alla prossima.
-
06-09-2009, 21:52 #57
Senior Member
ciao a tutti, anche io, girando parecchio, confermo che questo lcd dà l'impressione di essere di un altro pianeta...
penso di prendere questo e non il sony.
vorrei solo qualche conferma dai possessori sul suo comportamento in ambito consolle!
-
06-09-2009, 22:13 #58
sei riuscito a vederlo in confronto allo z5500? dici che è nettamente superiore? come ti pare esteticamente?
-
06-09-2009, 22:23 #59
anche io finalmente l'ho visto ieri da MW e per quello che riguarda il lato puramente estetico(che ben chiaro a molti non frega nulla....)mi ha un pò deluso,il nero grigio scuro mi ha dato l'idea di "plasticosità" per nulla elegante come del resto il sony z5500,molto più raffinato ed elegante invece ho trovato il samsung b750;ripeto sono solo considerazioni estetiche le mie.......
TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON
-
06-09-2009, 22:31 #60
Senior Member
A me esteticamente piace tantissimo, soprattutto per la cornice sottile...lo trovo davvero elegante.
Cmq, estetica a parte, io l'ho visto in 3 (dico tre) centri commerciali, sempre a confronto con TV di fascia medio-alta, tra cui il Sammy serie 7 e il sony Z5500.
In due casi venivano trasmesse demo in HD e in un caso RAI1. Ebbene, dava una pista a tutti, compreso il sony Z5500. Nitidezza delle immagini, colori, aggiornamento su schermo...rega non c'era partita!!!
Non avrei mai creduto di dire una cosa simile di un Philips a dispetto di un Sony, ma devo ricredermi. Io prenderò questo, a meno che qualcuno non mi dica che con la 360 fa schifo (ma non credo sia così).
Unico neo è che costa una barca di soldi, per essere un 42", ma ripeto, li spendo con convinzione, tanto più che le dimensioni si adattano perfettamente al mio non generosissimo mobile.
Chi ha altre impressioni posti!!!