Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 177 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Provato il Nativo e non ho riscontrato nessun difetto. Con quale fonte in particolare hai detto che ti fa il difetto?

Citazione Originariamente scritto da Fitz
    Ah vedo che chiedi anche sul nativo ...il nativo io lo uso nella modalita gioco ..quindi con le console ...e con mkv che hanno ris alte .... quella linea blu a volte compare credo sia semplicemente perche l'immagine non va a combaciare esattamente con il pannello ..ma non succede sempre (per esempio con le console mai vista ne con il calcio hd) e cmq la modalita nativo non la si usa sempre i in genere preferisco l'opzione di automatico riporto a 16:9 delle immagini cosi il tv in auto sceglie quale e' piu conveniente mettere tra ampia o superview e mi trovo benissimo
    Intanto grazie Fitz per avermi risposto
    In effetti neanche io ho problemi con dvd per esempio, ma su dvd nativo non c'è. Credo che nativo sia solo per tv (io comunque guardo con Sky).
    E la linea non va a fine immagine, perchè dopo c'è un altro millimetro di immagine... boh... sto impazzendo per capire! Mi creo il problema perchè l'assistenza mi ha dato tempi piuttosto lunghi per la pratica (vengono a prendere il televisore, lo tengono crca 20 gg...) insomma se posso evitarlo è meglio!!

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Provato il Nativo e non ho riscontrato nessun difetto. Con quale fonte in particolare hai detto che ti fa il difetto?
    GRAZIE Cappella!!
    La fonte è hdmi del decoder sky hd, ma ho chiamato sky che mi ha fatto fare una verifica e mi hanno detto che non è un problema del decoder.
    Mi sa che richiamo l'assistenza allora...

certo si vede bene anche con la modalita film cmq non ho dubbi che mauro80 abbia settato dei valori ottimali per quella modalita ..nella mia il bianco mi pare un po bianco sporco pero dipende sicurametne dai miei settaggi ...oppure magari deve essere cosi ed a me piace piu luminoso boh.

Prova ad utilizzare un cavo hdmi diverso dall'attuale e comunque ricontrolla il collegamengto e la posizione dei due maschi hdmi se stanno belli diritti. (speriamo che adesso non si presenta qualche malizioso!)

Fitz

Azzo, certo che è bianco sporco....... (ma non hai mai letto i miei settaggi?) E' quello che ho detto nella pagina dove si trovano i miei settaggi ed ho proposto una soluzione a questo problema.

Citazione Originariamente scritto da linuslinus
    GRAZIE Cappella!!
    La fonte è hdmi del decoder sky hd, ma ho chiamato sky che mi ha fatto fare una verifica e mi hanno detto che non è un problema del decoder.
    Mi sa che richiamo l'assistenza allora...
    lo fa anche a me con nativo e canale hd ...pero con le console non lo fa e nemmeno con il player western digital con filmati mkv in modalita nativa quindi non e' un difetto del tv ma un problema di come l'immagine di sky viene gestita dal tv ...io metto su ampia e vivo felice a
    Ultima modifica di Fitz; 29-11-2009 alle 12:36

Azzo, certo che è bianco sporco....... E' quello che ho detto nella pagina dove si trovano i miei settaggi ed ho proposto una soluzione a questo problema.
    a sto punto dammi il link della soluzione :P

linuslinus

Ma tu la banda RGB l'hai impostata su "Completa" (Full)? Magari potrebbe potenzialmente dipendere anche da questo. Poi vedi anche qualche impostazione attinente sul decoder sky che io non ho mai avuto; vedi, prova!

Prova ad utilizzare un cavo hdmi diverso dall'attuale e comunque ricontrolla il collegamengto e la posizione dei due maschi hdmi se stanno belli diritti. (speriamo che adesso non si presenta qualche malizioso!)
    Ahahahah infatti niente malizia eh
    Non ho un altro cavo hdmi, domani lo compro e verifico.
    Le proverò tutte prima di fare toccare il mio tv ad altri (l'assistenza)... è un fatto di gelosia

Ma voi come fate a memorizzare un formato? Mi spiego meglio: se io dò standard e ampio, quando riaccendo mi va in superlive! Anche questo è strano o è normale?! Insomma esiste un modo per memorizzare il formato scelto senza doverlo cambiare ogni volta?
    Ah Cappella ho visto i tuoi settaggi e sono stati utilissimi per me!

Fitz

Ecco il link, vai al messaggio 147 e fammi sapere come ti trovi: http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10

linuslinus

Se non mi sbaglio puoi trovare cambiamenti in automatico sulle impostazione Ampia o Superlive, perchè il tv ti adatta l'immaggine, tutto quì.

LINUSLINUS

ti ho risposto gia su non comprare nessun cavo hdmi non cambia niente ..il tv non ha n iente che non va io ho provato con altre 2 fonti hd in hdmi e non lo fa . Anzi faccio una prova uso il cavo hdmi con cui e' connesso il lettore mkv che non ha prob al decoder di sky e ti faccio la prova del 9 se e' un prob di cavo

Citazione Originariamente scritto da linuslinus
    Ahahahah infatti niente malizia eh
    Non ho un altro cavo hdmi, domani lo compro e verifico.
    Le proverò tutte prima di fare toccare il mio tv ad altri (l'assistenza)... è un fatto di gelosia

Ma voi come fate a memorizzare un formato? Mi spiego meglio: se io dò standard e ampio, quando riaccendo mi va in superlive! Anche questo è strano o è normale?! Insomma esiste un modo per memorizzare il formato scelto senza doverlo cambiare ogni volta?
    Ah Cappella ho visto i tuoi settaggi e sono stati utilissimi per me!

Fitz non capisco, se a lui lo fa e a te no, allora non è vero che il tv non ha niente che non va o almeno non lo si sa con certezza, ed è quello che si sta cercando di scoprire per non ricorrere al peggio. Ragazzi, io devo staccare, a stasera, buona Domenica a tutti!

forse non mi sono spiegato

con sky hd ..quindi stessa sua fonte connessione hdmi ..con nativo ho striscia blu a destra pure io ...parliamo di una striscia di 1mm cmq no una banda

con altre fonti ovvero console e lettore mkv ..sempre connesse hdmi e nativo non c'e' alcuna striscia

quindi io credo sia semplicemente un problema di come la ris nativa di sky hd non "combaci" perfettamente con il tv e non un problema del tv e la sua modalita nativa con fonti hdmi

Pagina 61 di 177 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •