Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 177 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    Ciao, ho una situazione sul 42" xv635 e volevo chiedervi dove posso intervenire; la cosa particolare è che quando c'è un'immagine in primo piano la definizione è perfetta, quando invece l'immagine di allarga la definizione,seppur ottima,scema di qualità. E' normale o devo intervenire su qualche impostazione? La definizione a quanto la mettete? Io uso l'impostazione standard con successive regolazioni. In modalità film o altre la qualità migliora?
    grazie.
    io ho il 46xv635 e mai notata sta cosa

per quanto riguarda l audio ho l impostazione su parlato e dinamic bass (non ricordo come si chiama) su alto e devo dire che si sente molto bene...
    per il discorso del resolution + io dal digitale terrestre integrato si vede perfettamente sempre...per il discorso artefatti controlla questa recensione.. in basso dice che fallisce l upscaling in film mode da scart.. anche se non ho la tv davanti e non capisco bene cosa vuol dire..
    Ultima modifica di Ermy STi; 28-11-2009 alle 01:57

Buongiorno...
    per colpa vostra ho in casa da qualche gg un 42xv635.....
    da quando mia moglie ha deciso di cambiare il salone lo spazio per la tv e' passato da un metro a 40cm (profondita')...quindi il sony trinitron 32 e' andato in pensione e per sostituirlo dopo 4 mesi di lettura del forum (avendo due figli un mutuo etc etc non potevo sbagliare l'acquisto) ho deciso per il toshi...
    Che dire? estetica, lo preferisco a molti e dal vivo e' meglio che in foto..
    Scaler...sorpresa, pensavo fossero esagerati i vostri commenti invece e' semplicemente il migliore su piazza (nel confronto con 46Z5500, 40b7000, e lg serie7000 tutte macchine calibrate, ne esce una spanna sopra)...
    Colorimetria, di base e' molto buona, la scala di grigi non rileva dominanti (ad occhio in attesa della sonda Barco), le barre colore risultano equilibrate (ma qui senza strumentazione e' troppo vago) mentre il piedistallo del nero sembra un po' basso...
    La macchina e' poco luminosa e qui si paga un compromesso poiche' o si sacrifica il nero o si sacrificano i dettagli nelle scene scure....
    l'elettronica fa il suo senza essere troppo invasiva, il pannello e' molto veloce e non soffre troppo panning accentuati (sul calcio direi che si comporta molto bene)...
    Vorrei chiedervi una cosa che ieri mi ha gettato nel panico, ho messo tramite chiavetta usb delle foto di prova ed ho notato tutta intorno al pannello una cornice di 10 pixel circa spenta molto regolare..e' normale o devo preoccuparmi??
    Non posso in conclusione non ringraziare tutti coloro che hanno scritto qua e mi hanno convinto ad acquistare questo prodotto.

Citazione Originariamente scritto da rev5
    il piedistallo del nero sembra un po' basso...
    La macchina e' poco luminosa e qui si paga un compromesso poiche' o si sacrifica il nero o si sacrificano i dettagli nelle scene scure....
    Intanto auguri per il tuo acquisto! Questa cosa del nero e dei dettagli nelle scene scure è riferita in generale o in particolare alle fonti entranti in hdmi?

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Questi sono i miei settaggi, messaggio 147: http://www.avmagazine.it/forum/showt...137815&page=10 Per il problema della scritte, prova disattivando il Resolution+. Sei su modalità Standard?
    Adesso provo i tuoi settaggi, fin'ora non vi ho ancora pastroccato nulla

Citazione Originariamente scritto da Equalizer
    Succede anche a me, con il Resolution + attivo le scritte di SKY sembrano sfuocate, disattivandolo torna OK. Comunque non sento il bisogno del Resolution, si vede perfettamente anche senza, merito dell'eccellente elettronica.
    Ok farò la prova per vedere la differenza

Citazione Originariamente scritto da Ermy STi
    per quanto riguarda l audio ho l impostazione su parlato e dinamic bass (non ricordo come si chiama) su alto e devo dire che si sente molto bene...
    per il discorso del resolution + io dal digitale terrestre integrato si vede perfettamente sempre...per il discorso artefatti controlla questa recensione.. in basso dice che fallisce l upscaling in film mode da scart.. anche se non ho la tv davanti e non capisco bene cosa vuol dire..
    beh il discorso audio è dovuto al fatto che in uno spazio così misero non può esserci un buon audio... infatti sto pensando ad un Ht 2.1 piccolino da abbinarci

Mi sembra di capire che, potendo, converrebbe il modello XV.
    Lo sto paragonando al Philips 8404 perché alla fine é tra questi due che penso sarà la scelta.
    Qualcuno ha avuto modo di paragonarli?
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Qualcuno ha mai avuto modo di fare un confronto serio fra un 46XV635D e un Sony 46W5500 per capire chi la spunta fra i due come contrasto dinamico indipendentemente da quello dichiarato?

Ho provato un DvD collegato via scart in modalità film...

assolutamente bocciato, il nero è marrone
    messo su modalità standard la cosa migliorava, meglio ancora in dinamico ma poi sgranava troppo l'immagine

spero che con un film via Hdmi la situazione migliori
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

A parte che la scart è sempre la scart ed ha i suoi limiti, hai settato la tv o hai le impostazioni di fabbrica? Il tuo lettore dvd ha solo l'uscita scart? Disponi per caso anche di tre entrate video coassiali Y, Pb/CB, Pr/Cr, verde, blu e rosso?

A parte che la scart è sempre la scart ed ha i suoi limiti, hai settato la tv o hai le impostazioni di fabbrica? Il tuo lettore dvd ha solo l'uscita scart?
    ho settato la tv secondo tue indicazioni

solo scart purtroppo

ps. è una soluzione temporanea, per natale l'intenzione è far arrivare una bella Ps 3 e risolvere i problemi
    TV: TOSHIBA 42 RV685 Decoder Satellitare: My Sky HD Consolle & Lettore Blu-Ray: PS3 Slim 120Gb Home Theater in arrivo:

Mi fa piacere che hai usato i miei settaggi! Quindi ti trovi bene? A volte per guardare i programmi tv preferisco la standard che ha i colori un pò più vivi e molte impostazioni, ma non tutte, li ho "copiate" dalla modalità Film.

Mi fa piacere che hai usato i miei settaggi! Quindi ti trovi bene? A volte per guardare i programmi tv preferisco la standard che ha i colori un pò più vivi e molte impostazioni, ma non tutte, li ho "copiate" dalla modalità Film.
    no veramente è con la tua impostazione film che non si son trovato

però appunto non so se implicarlo al fatto dvd+lettore scrauso+scart o meno

Stai tranquillo che i dvd si vedono bene; ne ho visto uno masterizzato da immagine iso tramite un lettore bluray, quindi collegato con hdmi, e la visione era incredibile, dalla bava caduta ho inzuppato il divano
    non ti dico poi che roba con un film mkv...tripla bava... ...e molto bene anche i divx (ovviamente devono essere di buona qualità).

Nessuno risponde al mio precedente post?

Ciao, ho una situazione sul 42" xv635 e volevo chiedervi dove posso intervenire; la cosa particolare è che quando c'è un'immagine in primo piano la definizione è perfetta, quando invece l'immagine di allarga la definizione,seppur ottima,scema di qualità. E' normale o devo intervenire su qualche impostazione? La definizione a quanto la mettete? Io uso l'impostazione standard con successive regolazioni. In modalità film o altre la qualità migliora?
    grazie.

volevo far notare a tutti, che i toshiba in questione sono stati certificati digitv
    http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html
    non trovo nella lista pero il 625 probabilmente perche non destinato al mercato italiano...
    anche se c'è il 665 di cui non ho mai sentito parlare...

Citazione Originariamente scritto da fillaz
    volevo far notare a tutti, che i toshiba in questione sono stati certificati digitv
    http://www.dgtvi.it/stat/Consumer_In...ino_DGTVi.html.......

Molto bene, questa è una buona notizia soprattutto per chi pensa di usare la cam per il digitale a pagamento ........... e toglie qualche altro dubbio a qualche altro potenziale "collega"
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Pagina 59 di 177 PrimaPrima ... 94955565758596061626369109159 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •