Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 177 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Dopo aver letto i Vs. parreri ho preso il 32xv635 presso e***rt garanzia 36 mesi e 0 pixel, collegato con digitale terrestre SD confermo che la visione è eccezionale.

Citazione Originariamente scritto da pupgna
    039 6099301....fallo suonare e suonare....
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da nie73
    Come mai non riesco a vedere i programmi in chiaro in ddt?
    Vedo solo quelli di mediaset premium
    mi sa che, come me, non sei coperto dal segnale DTT

controlla qui:
    http://www.dgtvi.it/dgtvi/copertura.aspx?TRS_ID=1550000

Preso...

Ragazzi buondì..

da qualche ora sono anchio un (felice ) possessore del 32XV635.
    La prima impressione visiva è ottima, anche senza aver smanettato sulle impostazioni. Esteticamente piacevole e con buoni materiali (anche i bulloni per l'installazione del piedistallo sono notevoli).
    Manuale forse un pò minimalista...

Due domande al volo:
    1) se non sbaglio per ottenere la garanzia estesa ai 3 anni + pixel zero bisogna registrarsi, giusto !?!?
    Se si, mi postate cortesemente un link che non son buono a trovarlo...grazie.
    2) Ma il settaggio dei 100Hz corrisponde al Resolution + ??...perchè, ad una prima occhiata, non l'ho visto nel menù (impostazioni, giusto!?).

Grazie

no io ho proprio una voce resolution+

se hai skyhd come ti si vede?

Citazione Originariamente scritto da Ecouteur
    Se si, mi postate cortesemente un link che non son buono a trovarlo...grazie.
    http://www.toshiba-italia.com/

ti ringrazio Aserxt, ma fino a lì c'ero arrivato...solo che dopo non trovo nessun link/percorso per attivarsi. Eppure mi sembra di ricordare di averlo già visitato: registrazione e poi ricezione di una mail per la conferma dell'accettazione ai 3 anni + pixel zero!

@Fitz
    appunto..io ho trovato solo resolution+. Comunque, mi sono scaricato il manuale completo e, appena ho tempo, studio..
    Sky Hd ce l'ho ma è collegato in altra postazione..vedrò di verificarlo.

Pensavo di servisse il link per registrarti presso Toshiba. Per quanto riguarda i 3 anni e pixel 0 credo, come per tutte le garanzie, che basti lo scontrino o la fattura..credo.... Sul sito si parla di 3 anni di garanzia e sostituzione in caso di pixel difettoso, dovrebbe essere una garanzia ordinaria. Un user in passato ha fatto presente che la toshiba gli ha precisato che si parla di pixel e non di subpixel (o qualcosa del genere), quindi si devono "rovinare" tutti i subpixel del singolo pixel per poter godere della sostituzione e la cosa avviene raramente.
    Ultima modifica di aserxt; 06-11-2009 alle 13:59

[QUOTE=nie73]Ho bisogno di un aiuto.
    QUOTE]
    Scusa hai provato a selezionare sul telecomando il tasto atv/dtv ?

Ok, ho appena finito di leggere tutte le 33 pagine, ed ormai sono molto propenso a prendere questo 42"635D, vorrei giusto ulteriori conferme (anche se ho già letto pareri positivi) su alcune cose, quindi ecco le mie domande:

- come funziona con PS3 o Xbox360? lag, effetti scia, artefatti o cose simili sia a 100hz attivi che non?
    - i Divx via USB diretto, come funzionano? Presentano rallentamenti, blocchi o cose poco simptatiche? .C'è la possibilità d'avanzare di scena in scena, o una velocità di avanzamento abbastanza rapida?
    - In HD si vede perfetto come i tanto blasonati LCD FullHD Sony, Philips, Samsung, Sharp, o a confronto perde un pò?

PS: mi potete indicare (anche in privato) un sito SICURO che faccia pagamenti con finanziamento, e venda questo benedetto TV!! Tutti i siti che trovo io danno la garanzia europea, quindi niente 3 anni e pixel 0
    Ultima modifica di Elektrosphere; 06-11-2009 alle 14:16

consiglio

il dubbio è tra un 40' Sony KDL-40W5500 ed un Toshiba 42' REGZA XV635.
    I prezzi più o meno si equivalgono ed entrambi sono 100Hz.

Al TV dovrei poter collegare:
    DVD Recorder SONY
    DVD Player
    Decoder SKY HD
    Decoder sat x TV croata
    Wii
    Home Theatre Technics.

Il Sony mi piace perché ha il PIP il Decoder Terrestre in HD l'USB dove vedere anche i film su PC.
    Voi dite che il Toshiba migliore al punto tale da dover rinunciare a questi piccoli "gadgets" ?

Per chi ha il 32xv635 potete verificare nelle Impostazioni--Informazioni Sistema quale software/firmware avete installato nel Tv e postarlo? è una serie di numeri seguiti da una data.... puo darsi ci siano varie versioni in commercio .

ps. in teoria sul retro della tv cè un chip che contiene tutte le informazioni tipo scontrino elettronico..per la garanzia potrebbe gia bastare..cmq un pezzo di carta è sempre meglio averlo scontrino o fattura.

active m100 è il 100Hz che funziona in combinazione con Stabilizzazione Film.. sotto un certo bitrate Stabilizzazione film non entra in funzione anche se è attivo. active m100 invece agisce gia su sorgenti Dtt di scarsa qualitaà.
    Ultima modifica di igt; 06-11-2009 alle 15:46

Di tutto quello che dici al Toshiba manca solo il PIP (attento che sulle altre tv funziona solo per apparecchi collegati in HDMI e con visione principale la tv),la presa USB e il digitale HD (per programmi free) il Toshiba li ha.
    Poi, piccola considerazione, io credo che una televisione dovrebbe essere comprata per il suo uso principale senza preoccuparsi se è possibile farci anche il caffè. Questo prodotto è eccezionale sia per la parte puramente visiva, sia per il rapporto qualità prezzo.Il modello XV costa molto meno di altri "cugini" più rinomati ma oltre a non esserne inferiore,in alcuni aspetti è anche meglio. Io penso che alla fine bisogna guardare principalmente la qualità della visione e il prezzo,il resto sono optional di cui si può fare a meno,così almeno penso io.Poi come sempre solo l'occhio di ognuno può dire l'ultima parola.

Citazione Originariamente scritto da igt
    Per chi ha il 32xv635 potete verificare nelle Impostazioni--Informazioni Sistema quale software/firmware avete installato....

..cmq un pezzo di carta è sempre meglio averlo....

active m100 è il 100Hz che funziona in combinazione con Stabilizzazione Film..
    Allora....
    1) versione Fw:40 nr. 2.1.56.4 del 19/08/09;
    2) appunto, quindi preferirei registrarmi e ottenere una mail da Toshiba che confermi i 3 anni, ma sul sito non trovo il percorso da fare...eppure, se non mi confondo, ad esempio, con Sony mi sembra propio di aver già visto questo link...
    3) e dove lo trovo active m100..su impostazioni non lo trovo;
    4) quindi active m100 dovrebbe funzionare solo con stabilizzazione Film attiva ??

Si vede davvero bene, almeno in DTT e per i miei gusti...

Pagina 34 di 177 PrimaPrima ... 243031323334353637384484134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •