|
|
Risultati da 691 a 705 di 2641
Discussione: [Toshiba RV/XV 635]
-
15-11-2009, 11:44 #691
Certo, puoi modificare tutte le modalità di visione, le quali rimaranno memorizzate secondo le ultime modifiche. Inoltre puoi avere un settaggio diverso memorizzato con una modalità ad esempio Film, per ogni fonte: ATV, DTV, AV, HDMI1, 2 ecc......
P.S.: Di certo io non sono il padre eterno e vabbene settarsi ognuno il suo tv a secondo dei gusti, ma i miei settaggi non sono stati fatti ad occhio solo osservando un programma o un film, ma osservando il comportamento con immeggini statiche contenute nei cosiddetti dischi test con tanto di scale di grigio, colori, bianco, nero, insomma quello che ci vuole per arivare ad un risultato ottimale. Dico ciò perchè più sù ho visto dei settaggi completamente lontani dai miei. Anche se io possiedo un modello della serie RV, di base sono la stessa cosa ed hanno la maggior parte delle voci in comune nel menù, dove ovviamente l'XV avrà qualche voce in più.Ultima modifica di Cappella; 15-11-2009 alle 11:54
-
15-11-2009, 20:07 #692
Originariamente scritto da Cappella
Inutile che posto i miei, anche perchè come è stato fatto già notare, il mio tipo di visione è differente da altri, nel mio precedente post volevo solo dire che una volta che ci si trova bene come impostazione si può ottenere il massimo agendo sui singoli colori.
-
15-11-2009, 20:26 #693
Advanced Member
Noto che tutte le richieste sull'utilizzo della CAM in questo 3d sono cadute puntualmente nel vuoto. Nessuno ha ancora avuto modo di utilizzare una cam x mediaset premium su un toshiba per dare qualche impressione?
Grazie.
-
15-11-2009, 23:40 #694
Senior Member
io ho calibrato la tv in base a questa recensione... a parte lo sharpness impostato a zero anzichè -10
però con impostata la retroilluminazione a 40 si perde un pò troppo nero... ma daltronde senza è troppo poco luminoso il pannello... come si potrebbe risolvere?
-
16-11-2009, 07:30 #695
Hai già impostato la gamma rgb (Hdmi) su completa?
-
16-11-2009, 09:01 #696
Member
Originariamente scritto da rainman
Il toshiba però sta in salotto e mio padre non ha questa abitudine.
Comunque ieri sono stato a casa e ho visto che non solo alla prima accensione non parte da telecomando - ma solo col tasto posto al lato del televisore - ma anche in quelle successive se rimane spento per più di 10 minuti (mentre se lo si sta vedendo e si spegne e riaccende tutto ok).
Se si prova ad accendere da telecomando va come in modalità protezione e bisogna tenere premuto il tasto a lato fino a quando la luce rossa di stan-by si spegne e riaccende, a quel punto poi aspettando qualche secondo e premendo di nuovo il tasto si accende.
Questa cosa mi sa strana a me, potresti provare a vedere se lo fa anche a te?
Se non sono stato abbastanza chiaro dimmelo che cercherò di essere più preciso.Ultima modifica di fabiomaxx; 16-11-2009 alle 09:06
-
16-11-2009, 09:05 #697
Member
Originariamente scritto da mariorenz
MI associoa alla richiesta.
-
16-11-2009, 10:29 #698
Senior Member
Ultima modifica di Equalizer; 16-11-2009 alle 16:25
-
16-11-2009, 10:33 #699
Senior Member
Originariamente scritto da Fitz
-
16-11-2009, 10:35 #700
Senior Member
Originariamente scritto da alienzero
-
16-11-2009, 10:54 #701
Senior Member
Alcuni vecchi CRT addirittura li avevano posteriormente, l'audio per fare sentire il TV ai vicini D'altra parte l'ideale sarebbe averli frontali come il mio Sony 40 anche se piccoli. Con le cornici sottili per forza i costruttori sono costretti a metterli dove li ha l'XV che non è l'unico.
-
16-11-2009, 13:16 #702
Senior Member
In effetti, mi ero confuso: anch'io prediligo la modalità superlive, che trovo più equilibrata. Solo in qualche occasione modifico in "ampia".
X Fabiomaxx : Il mio tv è capitato anche di lasciarlo in st-by per più ore e dopo si è riacceso tranquillamente dal telecomando.
Non riesco a capire cosa possa essere: hai dato un'occhiata alle modalità sleep / timer chissà c'è qualcosa di settato male ?
-
16-11-2009, 13:37 #703
Member
Stasera quando torno a casa quardo le modalità che tu mi hai suggerito e domani ti faccio sapere..
-
16-11-2009, 15:37 #704
Advanced Member
CAM per Toshiba
Allora vi aggiorno io..
Premesso che è una fonte "telefonica" non ufficiale Toshiba.
Un responsabile dell'assistenza per le tv Toshiba a Torino mi ha detto che Toshiba, al momento non ottiene la certificazione per le CAM dal produttore delle stesse, forse perchè il mercato italiano non interessa a Toshiba quindi non sente la necessità di stringere rapporti per avere tale certificazione per avere CAM proprie Toshiba. E' possibile provare quelle Samsung che più o meno vanno anche se diversi utenti continuano a rilevare blocchi tv (bisogna togliere e rimettere la CAM) e in teoria è possibile danneggiare addirittura la tv. La soluzione è mettere una di quelle CAM universali (costano molto) oppure prendere un decoder esterno (...) anche se non si è cmq al riparo da malfunzionamenti al 100%..
Io e anche mio fratello abbiamo preso due 32AV635 e questo è davvero un grosso limite!
-
16-11-2009, 19:59 #705
Senior Member
parlavo di digitale terrestre..
cmq alla fine il vero difetto di questa tv è il backlight che si nota soprattutto tra una pubblicità e l atra e nelle scene scurissime (quindi un difetto poco importante)... per ovviarlo si può tenere a 0 ma l immagine risulta troppo scura... ho ovviato abbassandolo a 20 (con 10 nel sensore luminosità) e la gamma a -2.. così va un pò meglio... cmq riconfermo l ottima qualità della tv... sono soddisfatissimo..
il 32 come gli altri tagli sono s-ips (quindi più veloci degli s-pva di samsung ma con un pò meno di contrasto e il diffettuccio del backlight...ma gli s-ips costano anche meno)... cmq lo noti che sono s-ips perchè all aumentare dell angolo di visione si scuriscono (mentre gli s-pva schiariscono)