Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 177 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    .......e ha da invidiare poco ai "colleghi" più costosi.
    Quali colleghi più costosi? Io in fase di scelta avevo messo sul piatto della bilancia anche il Sony S5600 e il Samsung B550 che costavano più di quanto ho pagato il toshiba, eppure il sony mi sembrava inferiore per quel poco che ho visto in SD che mi sembrava improponibile...
    Il coreano mi è sembrato un "giocattolino" con tutta quella plastica...Insomma sono pienamente soddisfatto del toshiba.
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

Citazione Originariamente scritto da aserxt
    ddt veramente ottimo (a volte lo preferisco a sky;soprattutto per il calcio...io non calcio hd), .....
    Questa tv ha un rapporto prezzo/qualità incredibile e ha da invidiare poco ai "colleghi" più costosi.
    perfetto ! come a solito toshiba nn si smentisce. anche tu hai il 42'' ?
    ps: in privato mi sai dire con quale lettore ci leggi gli mkv ? se non sbaglio la tv da usb legge solo dvx !

ragazzi, quindi vada per quetso 42xv635d, adesso mi informo un po' sul discorso garanzia italiana o europea che non ricordo toshiba come si comporta...se sapete qualcosa ditemelo. online ci sono dei prezzi a partire da 747 euro...
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Io prenderei Italia se c'è poca differenza di prezzo (tipo max 100 euro)
    TV: TOSHIBA 32RV685D BDplayer: Panasonic DMP-BD60 Console: Nintendo Wii, retroconsoles sega megadrive, sega saturn, nintendo 64

si niger... ma vorrei sapere il perchè prenderesti italia. su italia/europa ad esempio panasonic non fa differenza. non ricordo toshiba come tratta i vari prodotti comprati online !

Dadoo

Se per 685 intendevi la serie SV, non esiste il 50", ma 46" e 55". L'SV come saprai è un led. Conrtolla bene....., perchè se dovesse entrare nel tuo budget, ti porteresti a casa un gran bel tv! Inoltre se hai una distanza di circa 2.80m (non lo sò), puoi benissimo mettere un 46".

Sinceramente non so, ma secondo me Toshiba mi sa che rompe un po' le scatole con la questione di garanzia "europa", quindi o hai modo di risparmiarci un sacco di soldi come è successo all'amico forumista "emoxone77" oppure cerca sempre di puntare al modello italiano.
    Puoi anche chiedere a Toshiba italia alcune delucidazioni, magari fingendo che hai acquistato il TV in per esempio in Germania dove eri residente per lavoro e ora sei in Italia e vorresti sapere qual'è la copertura prevista.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    mi sai dire con quale lettore ci leggi gli mkv ? se non sbaglio la tv da usb legge solo dvx !
    Io come lettore bluray ho lg bd390, bel prodotto anche se non perfetto (ma di perfetto al mondo non c'è niente),l'unica cosa che non fa,per ora, è leggere gli iso,ma per il resto si mangia di tutto e digerisce senza problemi e ad alti livelli.
    Nella sezione hd del forum c'è un 3d dedicato.

Come tv posseggo il 42xv635

Citazione Originariamente scritto da niger
    Quali colleghi più costosi?
    I soliti noti: sony,philips,sharp,ecc.ecc.

Citazione Originariamente scritto da Cappella
    Se per 685 intendevi la serie SV, non esiste il 50", ma 46" e 55". L'SV come saprai è un led. Conrtolla bene....., perchè se dovesse entrare nel tuo budget, ti porteresti a casa un gran bel tv! Inoltre se hai una distanza di circa 2.80m (non lo sò), puoi benissimo mettere un 46".
    grazie del chiarimento Cappella ! in effeti mi sono sbagliato io, il 50sv685 nn esiste... comunque sono LED e siamo fuori budget sia sul 46 che sul 55.

quello della distanza poi lasciamo perdere, ne ho gia discusso in altri tread, io sono a 3,5 metri... è una distanza difficile per un full-HD, è più facile da gestire con un HdReady.
    Comunque alternative non ce ne sono... 42'' è la dimensione massima possibile e 3,5 metri e la distanza...perdero' nella visione del fullHD rispetto all'HdReady ma ho sempre un toshiba sotto al sedere..ehm..pardon, sul sopra al mobile !

@aserxt
    ma il tuo lettore bluray ti legge anche gli mkv ? non ho capito come li riproduci !

Diciamo che a 3.50m un 55" sarebbe tutto un'altro vedere rispetto ad un 42", altro 20cm in più che 100cm; ma capisco anche i problemi di budget e magari di spazio.

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    @aserxt
    ma il tuo lettore bluray ti legge anche gli mkv ? non ho capito come li riproduci !
    Si, li riproduce sia direttamente da disco (dvd) che collegandoci un hard disk esterno (sia fat32 che non...e sono in pochi a farlo).

Citazione Originariamente scritto da adry75
    Ho provato 3 filmati, ho addirittura convertito con FormFactory i file secondo le caratteristiche indicate nel manuale, ma niente e poi nn vanno nemmeno gli mp3
    Accontentarsi si ma che nn funziona nessun film o mp3, mi girano questa era una delle caratteristiche per cui ho scelto questo tv.

Son

NEssuno mi può aiutare???
    HELP

Andry io non posso aiutarti perchè non posseggo il modello che hai tu...

Una domanda per tutti: sul manuale del TV ho notato che c'è una serie simile alla RV chiamata LV, costituita però da pochi modelli.
    Che tipo di TV è? Ho notato che ha delle caratteristiche simili all'RV, ma non si vede mai in giro...(come del resto quasi tutti i toshiba...)

Diciamo che rimanendo sulla serie RV si sta più tranquilli, visto che si conosce bene la loro riuscita insieme al pannello montato. Mentre sull'LV essendo di taglio diverso come ad esempio il 40" anziché il 42", il pannello potrebbe essere meno performante di quello adotatto sull'RV.

Ciao ragazzi, ho un quesito da proporvi... Dopo aver fatto l'aggiornamento ho visto che mi è comparsa l'impostazione pin per la scansione automatica dei canali; io non ho impostato nessuna password, eppure me la chiede, c'è qualchè password di default da inserire? Il tv è un toshiba serie rv.
    Un'altra cosa: se qualcuno può indicarmi i migliori settaggi (anche in PM) per quanto riguarda la connessione HDMI tra un portatile dotato di scheda video ati HD e il toshiba. Ho smanettato un po' e ho tolto un bel po' di saturazione sulla scheda video ati, però se fosse possibile vorrei migliorare la resa. Grazie a tutti

Pagina 116 di 177 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •