Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 177 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2641

Discussione: [Toshiba RV/XV 635]

@Tom26

che brutta storia
    io documenterai il trattamento all'assistenza e se era possibile avrei scattato pure qualche foto magari dal cell mentre lo maltrattavano, cioe' non esiste sta cosa

credo che la tua odissea sia all'inizio da come sono partiti

al momento fatti prestare un tivi perche' i sa altrimenti a casa guarderai per un po di tempo la parete

azz io il tivi l'ho preso da un negozio ma online in cui non avevo mai fatto acquisti ed era l'ultimo modello disponibile, distante uhmm 450 km da me, arrivato imballato su una palets in piedi, perfetto, con bartolini in 1 giorno anche se era pacco 3gg, scartato non ha un graffio non ha un pixel bruciato, illibato, piedistallo ancora con la carta trasparente appiccicata, quindi non era in esposizione, lo uso da piu' di una settimana, gli voglio bene a questo toshiba non sono ricco ed e' una spesetta grande per me e ti capisco

ma leggo ste cose e mi sale il terrore

mi tocco i cosi che non succeda niente ma di conforto non leggo spesso di queste situazioni

speriamo che tutto ti finisca per il meglio
    Ultima modifica di DuMaZone; 08-01-2010 alle 19:07
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Beh, più che una storia vera, sembra proprio di stare DENTRO UN INCUBO Hai pensato a un esorcista ??

Siccome la qualità del prodotto ed il buon nome del marchio Toshiba non meritano di sicuro un'assistenza di tal fatta, mi auguro che qualcuno lassù a Milano sappia e prenda i dovuti provvedimenti !

In bocca al lupo!
    La linea orizzontale ci spinge verso la materia, quella verticale verso lo Spirito.

Rainman mi ha tolto le parole di bocca; che incubo!!! Tom26, fatti coraggio e tieni duro........, speriamo che giustizia sarà fatta!

Per difetti di conformità non ci sono scadenze di 10gg ma opera la garanzia legale di due anni con il venditore che è la parte responsabile del contratto e che è quello che deve assicurare che il prodotto corrisponda a quanto venduto. Il venditore (quello più gentile di tutti..) doveva (deve) prendersi il tv malfunzionante e riconoscerti un cambio congruo (poi sta a lui valutare se una casa produce troppi pezzi difettosi e quindi non gli è più conveniente vendere tale marca, succede in molti ambiti).
    L'associazione consumatori ti spingerà in tal senso, credo (spero) ma il punto focale della disquisizione verterà sul ritenere o meno quel clouding un difetto del pannello o meno (entro opportuni limiti, è un difetto congenito degli lcd ma nel tuo caso mi pare proprio che si vada oltre).
    Ultima modifica di mariorenz; 09-01-2010 alle 09:19

sono basito

seguo questo forum da molto per arrivare a decidermi su quale tv acquistare, ma dopo aver letto l'avventura con l'assistenza Toshiba credo che puntero decisamente su un sony !!!

Questa tua storia, Tom, mi fa vergognare, ulteriormente, di essere napoletano. Nella tua descrizione, ritrovo e riconosco tutta la sciatteria, l'inadeguatezza, la strafottenza e la bestialità di moltissimi miei concittadini. Se posso permettermi un consiglio, ti direi di scrivere immediatamente alla TOSHIBA, raccontando tutta la storia nel dettaglio e richiedendo il fattivo intervento dell'azienda, direttamente.
    Se alla TOSHIBA non sono completamente idioti, valuteranno l'opportunità di sistemare la faccenda commercialmente, tralasciando le procedure di reso ed evitando che questa vergognosa storia di incapacaci, buzzurri, cuozzi e tamarroni infanghi il buon nome della società.

Citazione Originariamente scritto da mikkinin
    seguo questo forum...
    Anch'io ho un Sony in casa...
    ma che fa la differenza in questo caso non è Toshiba o Sony, bensì i centri assistenza, che in molti casi sono multibrand... quindi non detto che tu scegliendo Sony, non possa (in caso di problemi) dover utilizzare lo stesso centro che utilizzeresti x Toshiba.
    -fine OT-

anch'io sto scegliendo un nuovo TV 42-46
    e da quanto credo di aver letto in giro e visto con i miei occhi...
    (a parità di prezzo)
    credo davvero sarebbe un'ottima scelta questo Toshiba XV635

Citazione Originariamente scritto da Luca-Imola
    Anch'io ho un Sony in casa...
    ma che fa la differenza in questo caso non è Toshiba o Sony, bensì i centri assistenza, che in molti casi sono multibrand... quindi non detto che tu scegliendo Sony, non possa (in caso di problemi) dover utilizzare lo stesso centro che utilizzeresti x Toshiba.
    -fine OT-

anch'io sto scegliendo un nuovo TV 42-46
    e da quanto credo di aver letto in giro e visto con i miei occhi...
    (a parità di prezzo)
    credo davvero sarebbe un'ottima scelta questo Toshiba XV635

ti quoto, non facciamo di tutt'erba un fascio, voglio credere, come mi e' capitato, che ci sono assistenze anche di marche non blasonate che fanno bene il loro lavoro
    magari se il negoziante era un'altro piu' preparato, si incaricava lui di sostituirtelo (come credo che per legge doveva fare!)

ritengo che questa serie sia un bel prodotto ad un prezzo veramente ottimo,
    come testimoniano quelli di questi forum anche prodotti affidabili
    ...visto che mi sembra contarne veramente pochi quelli che hanno avuto la sfortuna di avere un prodotto difettato!
    Ultima modifica di DuMaZone; 10-01-2010 alle 12:47
    Toshiba 42XV636D
    Samsung PS64D8000

Citazione Originariamente scritto da Tom26
    Nel frattempo, mando un fax alla toshiba italia in cui spiego il problema, onde evitare che passi troppo tempo e che si rifiutino di cambiarmi il tv.
    Immagino che nel fax tu abbia messo un tuo recapito ( magari una e-Mail ), cosa ti ha risposto la Toshiba italia?

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Immagino che nel fax tu abbia messo un tuo recapito ( magari una e-Mail ), cosa ti ha risposto la Toshiba italia?
    Certamente, sia l'indirizzo mail che il mio numero di cellulare e ad oggi non ho avuto il piacere di venire contattato.

Comuqnue, ringrazio tutti voi per la solidarietà. Sto gia scrivendo una mail a toshiba italia in cui spiego tutte le mie vicissutidini compresa l'inettitudine dell'assitenza. Speriamo bene.

Allora non e' solo il centro assistenza.... ad essere evasivo e latitante ...

Perdonami se mi impiccio Tom...è molto meglio la più formale raccomandata A/R e metti in copia conoscenza un paio di associazioni consumatori.

Ciao a tutti, è finalmente arrivato il mio 42RV685!
    Alla fine ho optato per questo anzichè l'XV perchè sono riuscito ad acquistarlo a 609 euro e mi è sembrato un affare. Oltretutto ho notato che i 100Hz non sono di mio gradimento (non li ho visti in azione su un Toshiba ma su un Sony ed un Philips), perciò ho deciso di risparmiare ed ho preso il 50Hz.
    Le prime impressioni sono fantastiche! Ottimo il DTT anche se non ho un segnale molto forte (oscilla tra Medio e Buono su quasi tutte le frequenze), spettacolare la prova con un DVD originale in Hdmi tramite il mio lettore Pioneer. Devo ancora provarlo con Sky HD in quanto sono in fase di trasloco...

Per Tom: non so se può rincuorarti ma io ho avuto una pessima esperienza con un dvd recorder Sony ed un centro assistenza di Torino. Me lo hanno tenuto quasi 4 mesi per poi ridarmelo esattamente con lo stesso difetto (spesso si impallava quando cercavo di riprodurre dall'hard disk qualsiasi film registrato). Quindi mi sento di dire che possono capitare disguidi con QUALSIASI centro assistenza.

ciao e grazie a tutti per questo splendido thread che mi ha permesso di fare un ottimo acquisto (soprattutto per le mie tasche!)

Citazione Originariamente scritto da Tom26
    Certamente, sia l'indirizzo mail che il mio numero di cellulare e ad oggi non ho avuto il piacere di venire contattato.

Comuqnue, ringrazio tutti voi per la solidarietà. Sto gia scrivendo una mail a toshiba italia in cui spiego tutte le mie vicissutidini compresa l'inettitudine dell'assitenza. Speriamo bene.
    Davvero impressionante.
    Tienici informati.
    Hai tutta la mia solidarietà.

avete mai provato PS2 con il XV635D?ditemi le vostre impressioni GRAZIE

Pagina 102 di 177 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •