Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Ciao! Come va il televisore?

Eccomi......il tv va benissimo, avevo paura fosse troppo grande e invece è quasi piccino.

Ora ho anche provato l'hd e mi sembra, anche se il mio è un occhio sicuramente non da intenditore, che vada davvero bene.

Al momento come pecche oltre al libretto di istruzioni scarso aggiungo lunghi tempi di accensione.

A presto

Accensione ovviamente si intende il tempo impiegato dalla pressione del tasto di accensione alla comparsa dell'immaggine? Penso che prima si sentirà l'audio e poi appare l'immagine, no?

I secondi di attesa non sono poi così tanti e credo siano fisiologici, dopo un pò audio e video insieme. Mi darebbe più fastidio un tempo eccessivamente lungo quando faccio zapping, e lì invece i tempi sono buoni ( tranne qualche esitazione in più - anch'essa fisiologica perchè dovuta al cambio di risoluzione - ) quando su sky si passa da un canale sd ad uno hd.
    Per il manuale completo e dettagliato ho già postato l'indirizzo del sito toshiba dove si può scaricare.

Ciao Mony, te lo stai godendo questo lcd o sei andata in vacanza?

Hey, Mony: dove sei finita ??
    Vogliamo tue notizie, non foss'altro perchè hai acquistato un lcd Toshiba 46XV635 anche grazie a noi e poi ci hai lasciato così, di botto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •