Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 51 di 51

Ciao! Come va il televisore?

Eccomi......il tv va benissimo, avevo paura fosse troppo grande e invece è quasi piccino.

Ora ho anche provato l'hd e mi sembra, anche se il mio è un occhio sicuramente non da intenditore, che vada davvero bene.

Al momento come pecche oltre al libretto di istruzioni scarso aggiungo lunghi tempi di accensione.

A presto

Accensione ovviamente si intende il tempo impiegato dalla pressione del tasto di accensione alla comparsa dell'immaggine? Penso che prima si sentirà l'audio e poi appare l'immagine, no?

I secondi di attesa non sono poi così tanti e credo siano fisiologici, dopo un pò audio e video insieme. Mi darebbe più fastidio un tempo eccessivamente lungo quando faccio zapping, e lì invece i tempi sono buoni ( tranne qualche esitazione in più - anch'essa fisiologica perchè dovuta al cambio di risoluzione - ) quando su sky si passa da un canale sd ad uno hd.
    Per il manuale completo e dettagliato ho già postato l'indirizzo del sito toshiba dove si può scaricare.

Ciao Mony, te lo stai godendo questo lcd o sei andata in vacanza?

Hey, Mony: dove sei finita ??
    Vogliamo tue notizie, non foss'altro perchè hai acquistato un lcd Toshiba 46XV635 anche grazie a noi e poi ci hai lasciato così, di botto

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •