Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 226 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 3382

ragazzi ho per sbaglio spostato i parametri di bassi e alti nelle ipostazioni suono...
    c'è qualcuno che potrebbe darmi i parametri standard che ha il tv?

per trovarli bisogna:
    1 cliccare la casetta
    2 setup
    3 suono---toni alti e toni bassi
    Sito work in progress ---> www.comepossofare.altervista.org

Nuovo firmware

Volevo segnalare al forum che è uscito il nuovo firmware

Citazione Originariamente scritto da Desmomauro
    Ciao ragazzi
    come tutti cerco di entrare in punta di piedi e chiedo scusa se la domanda che sto per fare ha già la sua risposta in questo 3d...
    Finalmente sabato andrò a prendere il mio tanto desiderato 8404 da 37'' e per quanto riguarda il fissaggio a muro ho trovato pareri discordanti su quali attrezzature utilizzare...............
    Ciao Desmomauro, hai solo due alternative:

1) fai una traccia sul muro fino al centro del tv,ci passi un corrugato da 40mm e ci metti i cavi che ti occorrono.

2) compri un portaaccessori tv con colonna centrale che va fino a dietro il tv e fai lo stesso coi cavi.

Per quanto riguarda la staffa da parete puoi dare un'occhiata qui

http://www.staffeonline.it/staffe-pl...rete-c-25.html
    scegli oltre 32'' e buon divertimento.
    ciao
    antargo

Citazione Originariamente scritto da Xander12345
    ragazzi ho per sbaglio spostato i parametri di bassi e alti nelle ipostazioni suono...
    c'è qualcuno che potrebbe darmi i ...........
    ciao xander12345

io non li ho mai toccati ed entrambi sono sullo zero.
    antargo

Citazione Originariamente scritto da shark_64
    Volevo segnalare al forum che è uscito il nuovo firmware
    Grazie per la segnalazione shark. Stasera lo provo.
    C.

Citazione Originariamente scritto da lion72
    ciao a tutti.Sono intenzionato ad acquistare il 32" 8404,e volevo chiedervi se voglio collegare alla porta usb un hard disk da 1 tb per vedere i film..........
    Ti consiglio il cavo, perchè io ci ho provato e all'inizio i film partivano
    poi nel cambiare film non partivano più e c'è stato come uno scrocchio e si è spento il tv. Non so se è andato in autoprotezione o ho fatto qualche danno fatto stà che adesso sembra funzionare normalmente ma non ci riprovo più.
    Potrebbe essere dipeso dal fatto che le pen drive non hanno alimentazione,mentre gli HD si .
    ciao
    antargo

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    nella discussione ufficiale si è parlato a lungo di questo argomento (film da porta usb).
    problemini ce ne sono, ci sono diverse........
    Ti confermo che sembrano un pò rallentati e c'è di conseguenza un effetto scia abbastanza evidente .
    Meglio masterizzarli e usare l'home teathre per chi ce l'ha oppure col cavo ehernet da PC.
    ciao
    antargo

ambilight

a tutti i possessori dei televisori ambilight in questo momento il mio ambilight proietta luci solo sul verde.......
    prova ad andare su:

1) casetta
    2)ambilight
    3)colore

e vedi se MODO ATTIVO è acceso
    ciao
    antargo

net tv

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    anch'io ho un netgear con i parametri di default, ho collegato il cavo e mi sono connesso senza problemi.
    giorni fa ho anche svuotato la memoria ma non ho nessun problema......
    Anch'io ho un netgear DG834G e ho collegato il cavo ethernet ma mi ha detto INTERNAL SERVER ERROR
    Puoi darmi qualche indicazione o parametro....per quello che ho visto io all'interno del router i parametri dovrebbero essere ok
    Grazie in anticipo
    antargo

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Ciao Desmomauro, hai solo due alternative:

1) fai una traccia sul muro fino al centro del tv,ci passi un corrugato da 40mm e ci metti i cavi che ti occorrono.

2) compri un portaaccessori tv con colonna centrale che va fino a dietro il tv e fai lo stesso coi cavi.

Per quanto riguarda la staffa da parete puoi dare un'occhiata qui

http://www.staffeonline.it/staffe-pl...rete-c-25.html
    scegli oltre 32'' e buon divertimento.
    ciao
    antargo
    Ottimo consiglio ....grazie antargo sei un mito !

ciao xander12345

io non li ho mai toccati ed entrambi sono sullo zero.
    antargo
    e vedi se MODO ATTIVO è acceso
    ciao
    antargo
    grazie mille tutto risolto.. tu lo hai collegato il tv a internet?? cosa si può fare?
    Ultima modifica di Xander12345; 28-08-2009 alle 22:09
    Sito work in progress ---> www.comepossofare.altervista.org

grazie mille tutto risolto.. tu lo hai..........
    Si ho risolto pure io ma non ho cambiato nulla nel router, forse non c'era abbastanza velocità sulla linea chissà........
    ciao
    antargo

grazie mille tutto risolto.. tu lo hai collegato il tv a internet?? cosa si può fare?
    Ciao Xander, attraverso la net tv puoi acccedere a quei servizi che ti compaiono in home page il più utile dei quali mi sembra essere you tube. Se selezioni "Visualizza tutti i servizi" in basso a destra compare "naviga in internet".
    Da lì accedi ad un browser web che ti permette di andare ovunque nella rete. Mi sembra fantastico poter dare un'occhiata alle pagine web che consulto frequentemente senza dovermi alzare dal divano!

A me funziona tutto a meraviglia (compreso il collegamento al mio PC nel quale ho installato TVersity). Ho connesso tutto tramite cavo. LA TV arriva direttamente all'HAG fastweb senza alcun router aggiuntivo.

Smanettando smanettando ho finalmente trovato dei settings video per la visione in SD che mi soddisfano in maniera assoluta. La visione delle fonti SD è diventata paragonabile, se non meglio in alcuni casi, a quella ottenuta con un buon CRT. Se siete interessati magari apro una discussione separata.
    C.

Citazione Originariamente scritto da MCiD
    Da lì accedi ad un browser web che ti permette di andare ovunque nella rete. Mi sembra fantastico poter dare un'occhiata alle pagine web che consulto frequentemente senza dovermi alzare dal divano!
    Interessante: come giudichi la navigazione? Funziona bene, scorrevole e comoda come con il PC oppure ci sono i soliti problemi di rallentamenti, incompatibilità con Flash e simili, ecc?

Non sarebbe male vedere qualche schermata in merito...

Desmomauro

Ti ricordo che i quote integrali sono vietati da regolamento. Edita quanto prima il tuo quote. Grazie per la collaborazione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 27 di 226 PrimaPrima ... 172324252627282930313777127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •