Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 226 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 3382

Citazione Originariamente scritto da antargo
    oltre al formato automatico devi anche selezionare SCHERMO PIENO
    ciao
    quindi non sono 2 impostazioni indipendenti l'una dall'altra ma vanno attivate entrambe?

Citazione Originariamente scritto da Oby
    quindi non sono 2 impostazioni indipendenti l'una dall'altra ma vanno attivate entrambe?
    la seconda è regolabile a scelta dopo la prima
    ciao

mi spiace ma anche impostando "automatico" e "schermo intero" quando guardo "il milionario" non succede proprio niente....
    sarà un problema di software o del decoder di sky?

Citazione Originariamente scritto da Oby
    ....
    sarà un problema di software o del decoder di sky?
    Prova a verificare le impostazioni del decoder di SKY, come ti avevo suggerito.
    Con il mio decoder esterno DTT (utilizzato fino all'acquisto della CAM per la PTV), se mettevo l'impostazione 4:3, i prorammi trasmessi il 16:9 mi venivano visualizzati con le bande nere (che non sempre lo zoom automatico si accorge di poter levare).
    Verifica che non sia così anche nel tuo caso (non ti posso aiutare nel ricercare le opzioni perchè non conosco il decoder satellitare che hai).
    TV-LCD: Philips 32PFL9604H ; DVD-RW/HDD: LG D77 ; Mediaplayer: WDTV ; BluRay: LG BD350.
    La mia videoteca (DVD)

esistono e si trovano facilmente dei bracci da attaccare al muro, per ruotare questa serie di tv (fino a 180gradi)? sono universali?

non avevo notato che in impostazioni del decoder di sky hd ero andato solo in impostazione televisore alta definizione, se vado in impostazione televisore standard avevo selezionato 4:3 ora ho messo anche lì 16/9 ma canale 5 ha sempre le bande nere sopra e sotto.... Boh, qualcuno che ha il decoder di sky hd può confermare lo stesso problema?

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    esistono e si trovano facilmente dei bracci da attaccare al muro, per ruotare questa serie di tv (fino a 180gradi)? sono universali?
    Sicuramente SI, si trovano facilmente, e NO non sono universali...devi vedere la specifica VESA del tuo modello ed il gioco è fatto, oppure andare (ad esempio) sul sito del noto costruttore Mxxxxxxi e fare la ricerca del supporto per marca e modello e saranno loro a dirti che modello ti serve!!!

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da birillo67
    Ma... poi, Plauri, dimmi... che te ne fai della lettura dei MKV, se te li stira tutti forzatamente a 16:9 ??? Prima dovrebbero risolvere altri problemi... Prima dovresti farti sentire per risolvere il problema dell'Aspect Ratio (per il quale non credo ci sia soluzione, ma almeno rompiamo le scatole...!)
    CIAO!
    che problemi cisono con l'aspect ratio? ...mi sono quasi deciso per l'acquisto del 32pfl8404, ma se ci sono problemi grossi vorrei saperlo prima

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Sicuramente SI, si trovano facilmente, e NO non sono universali...devi vedere la specifica VESA del tuo modello ed il gioco è fatto, ...

avevo risolto, il 32 pollici ( e cmq tutta la serie 8000 credo) ha i fori a 200mm, quindi 20x20 cm, di conseguenza mi serve una staffa vesa 3

Citazione Originariamente scritto da ghiltanas
    che problemi cisono con l'aspect ratio? ...mi sono quasi deciso per l'acquisto del 32pfl8404, ma se ci sono problemi grossi vorrei saperlo prima
    Da quello che mi pare d'aver capito, ci sono dei problemi di aspect ratio solo nella visualizzazione di video direttamente dalla porta usb....ma prendi questa info con riserva perchè non vorrei darti una notizia sbagliata!!!

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

L'aspect ratio non viene rispettato.
    HDTV: Philips 46PFL9704H/12 Blu-ray Player: Panasonic DMP-BD35 HDMI cables: Sony DLC-HD10HF
    Notebook: HP Pavilion dv3550el + Windows7 64bit Router: NETGEAR DG834PN (ovvimente con fw DGTeam! )
    Server: eSata Sheeva + 2TB hard-disk USB Hi-Speed

ma se è solo da porta usb pazienza...
    oggi mi sono fatto un giretto per vedere come si vedono questi tv (paragonati anche ad altri). Ho trovato solo 86** che penso sia cmq lo stesso dell'8404, magari cambia qualche segatella (confermate?), e nn so, il video che proiettavano risultava in certi punti pastelloso, può darsi fosse colpa di regolazioni pessime? mi confermate che l'8404 è un buon tv e si vede bene? (sia in sd, per cui sarà usato principalmente, sia in hd)

ciao ho un problemino... Ho un ipod touch che non viene riconosciuto via usb perchè l'apple ha deciso così..mhà! Per sentire la musica dall'home theatre prima con il mio vecchio sony usavo un cavo jack-jack che collegavo all'entrata audio del tv e in modalità pc riuscivo a trasportare l'audio dall'ipod alla tv all'home theatre. Ora per sentire la mia musica come devo fare? ho visto che c'è un ingresso dietro la tv ''audio in -hdmi1-hdmi2-dvi-ecc.'' ma non riesco a sentire niente anche con le casse della tv. se collego l'ipod all'entrata audio della tv come devo fare a veicolare la musica? su quale modalità devo stare? aiutoooo sto uscendo pazzo. c'è un modo o devo comprare un altro cavo ?

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    Da quello che mi pare d'aver capito, ci sono dei problemi di aspect ratio solo nella visualizzazione di video direttamente dalla porta usb....
    Purtroppo l'aspect ratio non viene mantenuto neanche via rete tramite mediaserver.

Question

@ alex_61,

ecco vedi....meno male che ho detto "mi pare..."

Mi dispiace apprendere che anche via rete ci siano di questi problemi!!

Ma collegando un lettore DVD/BR da tavolo, piuttosto che un PPH o un WD TV (1 o 2 che sia) l'aspect ratio viene rispettato si o no???

Pagina 80 di 226 PrimaPrima ... 307076777879808182838490130180 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •