Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 226 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 3382

Citazione Originariamente scritto da Eidolon
    32 serie 7404 ... pannello sharp?
    Mi spiace, non lo so

Citazione Originariamente scritto da alex_61
    ...questi modelli non saranno commercializzati in Italia.
    37PFL8694 acquistato da Ex...t
    42PFL8654 regolarmente in listino e disponibile da Me... W...d

Per chi lo chiedeva:
    a) L'input lag è basso in modalità game, diversamente è ingiocabile.
    b)in sd è altalenante, ma dipendende dalla trasmissione. Tralasciando il digitale in HD, si va dagli ottimi risultati di rai4, ai discreti di altre trasmissioni. Comunque nel complesso è molto soddisfacente (su un 37)

Citazione Originariamente scritto da nathan46
    Per chi lo chiedeva:
    a) L'input lag è basso in modalità game, diversamente è ingiocabile.
    Ingiocabile non direi. Io a Uncharted ci gioco senza problemi con NM attivato al massimo e 100hz attivi. Ne vale di sicuro la pena attivare queste funzioni a discapito di un pò di lag. Stessa cosa per Motorstorm e GT5 Prologue. Il lag si soffre più che altro nel flipper e giochi del genere.

Grazie per le info sulla resa in SD.

Devo dire che fino a che la vedo con i miei occhi non potrò giudicare, però gli ultimi commenti non mi lasciano molto sicuro dell'acquisto..

Ho gia postato questo commento in un altro tread (perdonatemi se mi avete gia letto!) però oggi in un c.c. ho visto centinaia di televisori collegati ad immagine SKYTG (SD).
    Poi al commesso ho chiesto di cambiare e ha messo SKYSPORT HD.

Risultato:
    - il philips 5404 (che sicuramente è peggiore dell'8404) si vedeva molto peggio (specie in HD) di un pana 37' plasma....

Avete notato effetti scia con i 37" e 32" ?

Citazione Originariamente scritto da ihvan75
    Scusa, forse ho letto male, io mi riferivo a 37PFL8684 e 37PFL8694.

37..8684 mai sentito

sono due modelli presenti sul sito francese Philips

Citazione Originariamente scritto da Eidolon
    Ingiocabile non direi.
    Ho dimenticato di dire che io la prova l'ho fatta con xbox tramite connessione component.
    Quindi non ho la pretesa di pensare che ciò sia valido anche per ingresso HDMI (che spero di utilizzare a breve).

Per quanto riguarda l'esperienza con tale ingresso confermo l'ingiocabilità.
    Ho provato un po' Halo e il ritardo era quantificabile in almeno mezzo secondo (e ribadisco almeno). Decisamente troppo.

Il tutto abilitando il natural motion. Non ho provato a fare modifiche in tale senso, in quanto sono passato direttamente alla modalità "game", senza stare a "pistolare" (e scusate il romagnolismo) tanto.

Citazione Originariamente scritto da nathan46
    Ho dimenticato di dire che io la prova l'ho fatta con xbox tramite connessione component.
    Quindi non ho la pretesa di pensare che ciò sia valido anche per ingresso HDMI (che spero di utilizzare a breve).

Per quanto riguarda l'esperienza con tale ingresso confermo l'ingiocabilità.
    Ho provato un po' Halo e il ritardo era quantificabile in almeno mezzo secondo (e ribadisco almeno). Decisamente troppo.

Il tutto abilitando il natural motion. Non ho provato a fare modifiche in tale senso, in quanto sono passato direttamente alla modalità "game", senza stare a "pistolare" (e scusate il romagnolismo) tanto.
    ciao allora lo sconsigli hai videogiacatori .... ma addirittura lag di mezzo secondo ma come è possibile ...lagga anche se disinserisci i 100 hz?

ciao a tutti mi sono appena iscritto in quanto sto per diventare un utente di un 47 pfl8404h e vi sto leggendo da circa 10 gg....
    volevo intanto ringraziarvi per tutte le notizie che mi avete fatto leggere e spero di poter ricambiare al più presto......
    non sono un tipo ultratecnologico ma mi tengo abbastanza informato e posso dirvi che le vostre chiacchierate mi hanno instradato su questo tv al quale stavo dietro da circa 4 mesi e che ritengo molto valido oltre che bello esteticamente......
    è il mio primo lcd, (quando arriverà...,mi hanno posticipato la consegna al 14/07 circa dal 03/07 dicendomi a causa ritardo consegne della philips ), ma al momento ancora guardo un Sony 29" crt del 1998

p.s. scusatemi sin d'ora per eventuali imprecisioni ma è la prima volta che partecipo ad un forum
    saluti

Citazione Originariamente scritto da ihvan75
    a proposito di informazioni posso dirvi che ho fatto un giro sul sito philips italiano e smanettando un pò, ho trovato in versione 42" l' 8654, l'8684 e l'8694 dove, verificate le caratteristiche tecniche ( risultate poi identiche per tutti ) la sola differenza tra i tre è il colore degli altoparlanti

http://www.p4c.philips.com/files/4/4...12_pss_ita.pdf

Citazione Originariamente scritto da TEX71
    ciao allora lo sconsigli hai videogiacatori ....
    No, per due motivi:
    1) la prova l'ho fatta con ingresso component, non hdmi. Potrebbe essere diverso
    2) In modalità "gioco" funziona bene. Il mio parere personale è che i videogiochi non necessitino del trattamento delle immagini che potrebbero (e ribadisco potrebbero) essere interessanti durante la visione di un film. Sempre per mio parere personale non notereste la differenza. Liberi di smentirmi.

Citazione Originariamente scritto da TEX71
    ma addirittura lag di mezzo secondo ma come è possibile ...lagga anche se disinserisci i 100 hz?
    Come detto ero in modalità Hd Ntural Motion attiva. Non ho fatto tutte le prove per determinare quale fosse la feature che innalza sensibilmente l'input lag (ammesso e non concesso che ci sia una feature prevalente e l'input lag non sia invece la somma di tutti i trattamenti). Il 100 hz non mi risulta sia attivabile se l'hd Natural Motion è spento.
    Vale invece il viceversa (ovvero con l'hd NM attivo, puoi accendere o spegnere i 100hz). Non ricordo se con HD NM attivo ho fatto prove accendendo e spegnendo i 100hz. Mi sembra di avere provato e mi sembra non ci fosse differenza (quindi è l'HD NM che introdurrebbe input lag), ma potrei anche sbagliarmi.
    A meno non sia questione di vita o di morte per qualcuno, riservo il tempo per le prove a quando avrò una 360 da attaccare tramite HDMI (spero a breve)

Circa 10giorni fa ho smanettato con un 42PF7404(stessa elettronica del 8404). provando la XBOX360 sia in Component che in HDMI potevo upscalare a 1080P(accetta anche in component la masima risoluzione). Abbiamo giocato FM2 e non abbiamo notato imput lag(modalità game). Sono esperto del gioco (su plasma) e la giocabilità è ottima.
    TV:Sony 46W905, Panasonic TX-P42V20 - L26X10, Philips 32PFL8404; Console: Xbox360; Lettore WDTV Live; Lettore Bluray: PS3

Pagina 13 di 226 PrimaPrima ... 3910111213141516172363113 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •