Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 55 di 226 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 825 di 3382

videos

@ Vins
    @ mark87

mentre sto inviando altri video a vins ne ho preparati altri 6 di serie tv e film al cinema scaricati da internet ( e messi con masterizzatore su cd RW e dvd RW) in varie condizioni + 1 con un gioco della PS2
    quello della PS 2 non rende tanto merito ma posso dire che giocandoci è molto migliore
    ciao
    Ultima modifica di antargo; 02-10-2009 alle 17:48

Cool

@ antargo

In-fa-ti-ca-bi-le!!!!!

Grazie ancora
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Vins_
    @ antargo

In-fa-ti-ca-bi-le!!......
    sono in ferie

@ antargo

Hai un m.p.
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    .......devo controllare per verificare che il TV non abbia problemi? Oltre alla verifica dei pixel ci può essere qualche altro test da fare?
    Mi dareste qualche dritta per regolarlo al meglio per la TV in SD......
    Non è che si possa fare + di tanto al limite puoi guardare agli angoli se c'è qualche falsatura di colore (+ scuro o + chiaro rispetto al resto del pannello) causata magari da un assemblaggio scorretto dei pezzi
    Le impostazioni già predefinite delle varie modalità sono ottime, puoi variare solo quella personale
    Se vuoi ti posso postare quelle che ho io, che ritengo buone, per poi regolartele a modo tuo se non ti soddisfano
    ciao

philips news

@ tutti

Mi sono affacciato poco fà sul sito della Philips e con grande sorpresa ho visto che non ci sono + il 47 7404 ed il 52 7404 mentre ci sono molti 32'' nuovi della serie 7xxx
    ma che succede ?

probabilmente e' gia' stato scritto, ma mi confermate che con segnale digitale terrestre sd questi 8404 lavorano egregiamente?

(sono indeciso fra questo tv e il w5500)

ho letto inoltre che non si puo' regolare la retroilluminazione.

si riesce cmq ad avere un settaggio video "morbido" e "comodo" alla vista?

sono abituato a settare i tv in modo che non diano fastidio anche dopo molte ore di visione.
    contrasto e colore bassi, retroilluminazione media e luminosita' alta.
    (non sopporto regolazioni troppo accese che accecano).

Citazione Originariamente scritto da Jess
    .............confermate che con segnale digitale terrestre sd questi 8404 lavorano egregiamente?
    (sono indeciso fra questo tv e il w5500
    si riesce cmq ad avere un settaggio video "morbido" e "comodo" alla vista?
    puoi andare ad occhi chiusi veramente specialmente con l'ambilight che non sforza gli occhi alla grande

Citazione Originariamente scritto da antargo
    Le impostazioni già predefinite delle varie modalità sono ottime, puoi variare solo quella personale
    ciao
    Non ho ben capito... lui in pratica si regola da solo in base al tipo di segnale in ingresso? Non serve modificarlo manualmente?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    ... lui in pratica si regola da solo in base al tipo di segnale in ingresso? Non serve modificarlo manualmente?.......
    esatto, se usi la play va in modalità gioco, se vedi un dvd va in modalità cinema, ecc
    la personale la puoi usare x tutto settandola a tuo piacere e la risparmio energetico credo anche ma senza settarla
    ciao

@ANTARGO, MARK87 E VINS

Potrei avere anch'io per favore il link ai video di ANTARGO relativi alla ricezione del digitale terrestre del 8404?
    Grazie
    Ultima modifica di ALGOR; 03-10-2009 alle 09:31

videos

Citazione Originariamente scritto da ALGOR
    @ANTARGO, MARK87 E VINS

Potrei avere anch'io per favore il link ai video di ANTARGO relativi alla ricezione del digitale terrestre del 8404........
    ahoooo e qui semo troppi eh mi sa che devo cominciare a chiedere i diritti d'autore
    nooo scherzo non c'è problema anzi Vins puoi anche postarlo così chi ha bisogno può accedere

buona idea

Sono interessato a questo TV, in particolare al 37".
    Mi potete fare gentilmente un rapido riepilogo di pregi e difetti?
    Uso 50% sky HD, 30% sky SD, 10% divx e dvd, 10% gaming con ps3.
    Domanda particolareggiata poi..Cosa riesce a leggere da USB?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da antargo
    mi sa che devo cominciare a chiedere i diritti d'autore
    Link please

Pagina 55 di 226 PrimaPrima ... 54551525354555657585965105155 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •