Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 226 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 3382

Mi è arrivato il 32PFL8404, la qualità della TV in generale è davvero ottima ma c'ho un problema...
    Volevo chiedervi se si può regolare in modo rapido (tramite telecomando) la luminosità sullo schermo. In certi momenti, spec. di sera/notte, vorrei tenerlo meno luminoso, visto che trovandosi in camera da fastidio troppa luce, mi pare che lui abbia un sensore per l'autoregolazione, ma mi sembra sempre troppo luminoso! Io avevo un vecchio LCD Sharp che tramite telecomando potevo scegliere velocemente 4 impostazioni per la luce: automatico, chiara, normale e bassa. Si può fare qualcosa anche sul Philips?
    Grazie

riguardo i settings,ipotizziamo che alla presa HDMI 1 colleghi la PS3 e che a seconda che la usi per i giochi o per vederci un blu-ray usi dei settings diversi,es. personale1 e personale2(cosi' facevo col mio precedente tv sony e la ps3);quando gioco utilizzo il settings personale1 che ho impostato di default per la presa HDMI1,se passo a vedermi un blu-ray devo sperare che il mio setting personale2 corrisponda ad uno preimpostato(tipo film....)in modo di cambiare tutti i settings in un attimo mentre se non corrisponde a nessuno di quelli già preimpostati mi devo cambiare uno a uno tutti i parametri??cioè non è possibile avere sulla presa HDMI1(o qualsiasi delle altre 3)due settings utente memorizzati personale1(per i giochi)e personale2(per i blu-ray)?la domanda è un pò incasinata,spero abbiate capito..........
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Unhappy 42pfl8404h/12

Ciao ragazzi mi sono appena iscritto sul forum, sono in possesso di un 42" pfl8404h/12.
    Ho due problemi.

1° Ho aggiornato la Tv con l'ultimo frmware tutto ok pero quando giro i canali non mi da più la descrizione del canale ad Es.(Rai 1) mi dice Undefinied, è capirtato anche a voi?
    2° Se collego il Computer con la tv in Hdmi non riproduce il suono
    (la mi sk video è una Nvidia gainward gtx275 con collegamento spif della
    scheda Madre), provato con Sony 40w550 e lg 2000 tutto ok solo con la
    mia non va, vi prego aiutatemi non so che fare Grazie...

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    riguardo i settings,ipotizziamo che alla presa HDMI 1 colleghi la PS3 e che a seconda che la usi per i giochi o per vederci un blu-ray usi dei settings diversi,es. personale1 e personale2(cosi' facevo col mio precedente tv sony e la ps3);quando gioco utilizzo il settings personale1 che ho impostato di default per la presa HDMI1,se passo a vedermi un blu-ray devo sperare che il mio setting personale2 corrisponda ad uno preimpostato(tipo film....)in modo di cambiare tutti i settings in un attimo mentre se non corrisponde a nessuno di quelli già preimpostati mi devo cambiare uno a uno tutti i parametri??cioè non è possibile avere sulla presa HDMI1(o qualsiasi delle altre 3)due settings utente memorizzati personale1(per i giochi)e personale2(per i blu-ray)?la domanda è un pò incasinata,spero abbiate capito..........
    ma "personale 2" non c'è!!?
    ho la ps3 collegata in HDMI 1 e ho i miei settaggi per giocare che purtroppo risultano diversi da quelli che utilizzo per vedere i film in bluray. come faccio ad avere 2 "personale" diversi?
    per esempio se modifico una qualsiasi altra voce preimpostata ( vivace, naturale etc) questa prenderà il posto del settaggio "personale" che avevo in precedenza...cancellandola..
    non so se sono stato chiaro

Citazione Originariamente scritto da antargo
    ahoooo e qui semo troppi eh mi sa che devo cominciare a chiedere i diritti d'autore
    quasi quasi

...anzi Vins puoi anche postarlo così chi ha bisogno può accedere
    I link spediti dal gentilissimo antargo, sono scaduti tutti entro le ore 21 di oggi.

Sono stato fuori finora...sono appena rientrato!!!

Come facciamo???
    Ultima modifica di Vins_; 03-10-2009 alle 20:28
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Citazione Originariamente scritto da Gian972
    Mi è arrivato il 32PFL8404, la qualità della TV in generale è davvero ottima ma c'ho un problema...........
    si puoi....premi il tasto options...poi vai giù a immagini e audio e premi ok....vai 2 volte a dx e trovi il contrasto

o p p u r e

casetta....poi giù a immagine e premi ok e sulla dx trovi sia il contrasto che la luminosità
    ovviamente il sensore lo tieni acceso in modo che ti aiuti un pò
    ciao

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    riguardo i settings,ipotizziamo che alla presa HDMI 1 colleghi la PS3.........
    non è possibile avere 2 setting personali se cambi qualcosa al 2° prende automaticamente quei settings annullando la prima operazione
    ciao

Citazione Originariamente scritto da thegame79
    Ciao ragazzi mi sono appena iscritto sul forum, sono in possesso di un 42" pfl8404h/12.
    Ho due problemi...........
    No è strano....addirittura con l'ultimo agg.to è tornata la barra del DTT che da il programma seguente e gli orari...
    Sulla presa HDMI non ti posso aiutare, io lo collego con l'ethernet...
    ciao

Citazione Originariamente scritto da galaga73
    ma "personale 2" non c'è!!?
    ho la ps3 collegata in HDMI 1 e ho i miei settaggi per giocare..........
    no come già detto prima non si possono avere 2 settings personalizzati qualunque altra voce tu modifichi va a sovrascrivere l' impostazione personale perdendoti la precedente

Citazione Originariamente scritto da Raggi77
    Link please
    non so se vins ha sbloccato la situazione sennò dammi la tua mail in pvt e te ne mando qualcuno....ne ho 24 fatti in tutte le condizioni (stanza scura o illuminata-ambilight si o no-da vicino o lontano-serie tv e film scaricati da internet-gioco PS2-DTT rai e mediaset).... a te la scelta.....
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ALGOR
    @ANTARGO, MARK87 E VINS

Potrei avere anch'io per favore il link ai video di ANTARGO...........
    non so se vins ha sbloccato la situazione sennò dammi la tua mail in pvt e te ne mando qualcuno....ne ho 24 fatti in tutte le condizioni (stanza scura o illuminata-ambilight si o no-da vicino o lontano-serie tv e film scaricati da internet-gioco PS2-DTT rai e mediaset).... a te la scelta.....
    ciao

antargo,
    la situazione non è sbloccabile semplicemente perchè quei link, postati con jumbomail, hanno una scadenza (restano attivi per 2 giorni tipo) dopo di che il link, che dovrebbe permettere il download del file .zip, ti dice che "la sessione è scaduta" ed il mittente deve provvedere a ristabilirla.

Posto l'esatta dicitura @ tutti:

"Si è verificato un errore.
    Si è tentato di accedere a una consegna già scaduta. Contattare il mittente per richiedere un nuovo invio della consegna.
    "

Antargo....sembra che la palla ri-passi a te
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

videos

Ho modificato la consegna da 1 a 7 gg.....riprovate e fatemi sapere
    ciao

@ vins fammi avere il link che lo provo
    ciao
    Ultima modifica di antargo; 04-10-2009 alle 17:01

Antago, il materiale di cui si parla sono foto (o video) inerenti un Philips 8404 che hai a casa? (scusa nn ho seguito la discussione).
    Anche se mi sto interessando al 9704, una sbiciatina, con il tuo permesso, ovviamente, mi piacerebbe darla a questo materiale. Sai, è alquanto difficile vedere nei CC un TV al buio (almeno in orario di apertura! ).

Grazie. Ciao.

si puoi....premi il tasto options...poi vai giù a immagini e audio e premi ok....vai 2 volte a dx e trovi il contrasto

o p p u r e

casetta....poi giù a immagine e premi ok e sulla dx trovi sia il contrasto che la luminosità
    Ti ringrazio. Si ho usato il tasto casetta e regolando in modo opportuno la luminosità l'immagine mi è diventata meno fastidiosa per la camera. Però la cosa non è agevole come prima: con il mio vecchio Sharp mi bastava premere più volte un pulsante del telecomando per cambiare la luminosità dello schermo velocissimamente, passando da "automatica", a "alta", "normale" e "bassa". La cosa era immediata, in 2 secondi. Con il Philips non si riesce a fare qualcosa di simile? Mi basterebbe richiamare almeno due impostazioni in modo rapido, senza dover entrare nel menù di regolazione e spostare ogni volta i vari cursori...

Ho notato poi che facendo partire un divx, l'immagine risulta meno luminosa rispetto alla TV. E' normale? Si può fare in modo che le regolazioni delle varie modalità siano indipendenti (mantenendole in memoria)?

ovviamente il sensore lo tieni acceso in modo che ti aiuti un pò
    ciao
    Il sensore ce l'ho accesso, però mi sembra di notare dei continui aggiustamenti. Naturalmente senza che vari la luce nella stanza, mi pare come che nelle situazioni in cui avvengono dei cambi di inquadratura, la Tv per un attimo perda l'impostazione delle luminosità giusta e impieghi una frazione di secondo per ripristinarla (in pratica ogni tanto noto dei veloci e lievi cambi di luminosità). Non con l'immagine ferma, ma quando cambia l'inquadratura. Non lo so, capita anche a te? E' una cosa molto lieve comunque, ma non vorrei ci fosse qualche problema....
    Ciao

Pagina 56 di 226 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106156 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •