Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 201 di 226 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima
Risultati da 3.001 a 3.015 di 3382

@peppe69
    Grazie per la risposta
    Controllerò l'aggiornamento e vedrò il da farsi.
    Per le staffe ho dato un'occhiata in giro e in un mega store
    ho trovate una staffa della Vivanvo, modello titan,
    che mi permette di agganciare la tv come un quadro
    e di tenerlo distante al muro circa 7,5 cm in modo da poter coprire
    la presa e i vari alimentatori. Costo circa 50 euro.
    ITALIANS DO IT BETTER
    http://dlab.deviantart.com/

Ciao a tutti, da qualche giorno ho un problema con la tessera Mediaset Premium che è nella Cam Philips, è sempre andata senza problemi,ma adesso i canali criptati non li vedo più e mi dà segnale criptato! Ho provato a togliere e rimettere la Cam ma nulla, ho tolto la corrente alla tv ma anche qui nessun risultato, ho provato a farmi rinviare i dirtti di visione ed ancora nulla, cosa puù essere? La tv non riconosce propio la tessera, quindi non mi dice Tessera danneggiata o altro, semplicemente non vedo nulla..HO notato un altra cosa strana, nel Menù alla voce Funzioni > tra le varie voci ci dovrebbe essere "INterfaccia comune" giusto? Ma non c'e!

Problemi audio da ingressi HDMI su 8694 42"

Nessuno ha problemi di mancanza di audio sugli ingressi HDMI con l'ultimo software 000.026.076.000 ?

Acquisto poi panico e ripristino!

Finalmente faccio parte anch'io del gruppo.
    Dopo lunghe meditazioni ho finalmente trovato l'occasione che cercavo e sono felice proprietario di un 42PFL8404.

Voglio raccontare quello che mi è successo perchè cercando nel forum non ho trovato la soluzione che sto per descrivere e che mi ha tolto dalle grane.

Ieri sera infatti, dopo alcune prove mi sono ritrovato con la TV che funzionava tranne che:
    1. dall'ingresso HDMI1 si vedeva bene il video ma non arrivava nessun audio
    2. dall'ingresso HDMI2 si sentiva, ma il video era tutto magenta e verde, una vera schifezza!

ho provato a riprogrammare il firmware, ma avendolo già aggiornato pochi giorni fa, la chiavetta con il file veniva totalmente ignorata e non mi permetteva di forzare l'aggiornamento/riprogrammazione.

Già mi vedevo in balia di call center e assistenza (ma la spina è inserita? lo sta guardando dalla parte giusta? ) quando, cercando nella rete ho trovato finalmente un thread miracoloso che spiegava come forzare manualmente il downgrade (o ripristino) del firmware.

Questa la procedura descritta ed eseguita:

1. Copiare il file "autorun.upg" non nella root della chiavetta ma nella sub-directory upgrades e dargli un altro nome (diciamo e:/upgrades/old.upg")
    2. Spegnere la TV e togliere alimentazione
    3. Inserire la chiavetta nella presa USB
    4. Premere e tenere premuto il tasto Ok del telecomando mentre si ripristina l'alimentazione alla TV
    5. Dovrebbe apparire una schermata che permette di selezionare il file .upg e riprogrammare il firmware della TV
    6. Rimuovere la chiavetta
    7. Spegnere la TV utilizzando il telecomando

Per inciso, si tratta di una procedura tratta dal manuale di servizio delle serie 7404 e 8404.
    Sarebbe molto utile ed interessante trovare e linkare una copia in questo 3d no?

Beh, questo è quanto: eseguita la procedura, in questo caso di ripristino ( recovery ) del firmware, tutto è andato a posto.

Visto che il problema di Migio assomiglia molto, gli consiglio di provare.
    Ultima modifica di StefanoA; 02-08-2010 alle 07:32

ritardo del segnale audio

Salve,
    scrivo per avere delle informazioni sul ritardo del segnale audio dell'hdmi.
    vi spiego:
    a) ho connesso l'HDMI, proveniente dal laptop, in uno degli ingressi del 47pfl8404.
    b)ho connesso la digial out coassiale nell'ingresso digitale del sistema HT della philips LX3750W (vecchio di circa 7 anni), che non ha la possibilità di regolare il ritardo audio.

il risultato e' questo:
    1) se sento l'audio dal TV non c'e' alcun ritardo tra suono e immagine
    2) se sento l'audio dall'HT c'e' un ritardo tra audio e suono.
    nel manuale del TV a pagina 212:

<Ritardo dell'audio quando si collega un sistema Home
    Theatre DVD
    • Consultare il manuale d'uso del dispositivo DVD per
    regolare il ritardo di sincronizzazione dell'audio. Se non
    è possibile impostare un ritardo, disattivare HD Natural
    Motion nel menu h > Setup > Immagine > Perfect Pixel
    HD.>

ho provato a fare questo ma il ritardo persiste.
    avete delle informazioni a proposito o dei consigli da dare?
    grazie per l'attenzione
    gianpixav

ormai tutti i sistemi home theatre hanno l'opzione di sincronizzazione audio.
    Prova a disattivare tutti i filtri...

scusate vi volevo chiedere come devo fare per resettare il televisore
    ho un problema non riesco a sinton super tennis eppure lo riesco a vedere con gli altre marche di telev

scusate ma come devo fare per vedere i canali hd del decoder dtt integrato? quelli che ci sono (raitest) li vedo neri ed altri tipo canale 5 hd nemmeno li trovo nella lista.

grazie

non so se è stato detto nella pagine precedenti(ho letto solo dalla 130 in poi) ma qualcuno è riuscito a configurare il telecomando dell'8684 con il myskyhd?

sono riuscito a configurarlo con lo skyboxSD ma non con il myskyHD....

grazie

non ci sono riuscito neanche io con il myskyhd, tanto che per poter fare tutto con un solo telecomando, ho acquistato a parte un telecomando universale
    LCD Philips 42PFL8684H/12; BR Philips BDP3000; SOUNDBAR Philips HTS6100

Citazione Originariamente scritto da maraja72
    non ci sono riuscito neanche io con il myskyhd, tanto che per poter fare tutto con un solo telecomando, ho acquistato a parte un telecomando universale
    ma possibile che non abbiano inserito i codici del myskyHD? neanche di quello brittanico?(anche perchè sono riuscito a configurare lo skyboxSD solo con i codici UK)....

vedremo se l'assistenza Philips saprà rispondermi...

grazie comunque

ragazzi sono un possessore del 32" 8404 vorrei capire perche' non riesco a trovare isettaggi giusti e perfetti per la visione di film con SKY in SD; vorrei capire se qualcuno mi postare i vari parametri per avere una visione ottimale FILM e calcio con SKY SD; voi pensate che se prendo un decoder SKYHD e vedo SKY i canali cinema risolvo i problemi di sgranatura di immagine?? praticamente adesso è come se vedessi dei DIVX.aiuto vi prego

Citazione Originariamente scritto da DangerNet
    ma possibile che non abbiano inserito i codici del myskyHD? neanche di quello brittanico?(anche perchè sono riuscito a configurare lo skyboxSD solo con i codici UK)....

vedremo se l'assistenza Philips saprà rispondermi...

grazie comunque
    allora, alla fine ho mandato una mail al contatta Philips e questa è stata la risposta(negativa)

Gent. Sig. XXXX,

Desideriamo ringraziarla per l´interesse mostrato nei confronti della nostra azienda e dei suoi prodotti.

In merito alla sua richiesta,

il telecomando della Tv non è compatibile con questo decoder sky.

Se avesse bisogno di contattarci nuovamente sullo stesso argomento, per facilitare la ricerca della corrispondenza precedentemente inviata, la invitiamo a fornirci il seguente numero XX-XXXXXXXXX.

Cordiali Saluti,

Servizio Consumatori Philips
    Ultima modifica di DangerNet; 01-09-2010 alle 22:09

ma nessuno c'è che puo risolvere i miei problemi??grazie

Oplà, torno dalle ferie, accendo la TV dopo un mese circa che non la uso (non la uso molto perché è la mia seconda TV, praticamente solo per i film in BR) ed ecco li il danno. Faccio prima a mostrarvi una foto che a spiegare il tutto:

Una piacevole linea ciano si staglia sul display, sovrastando qualsiasi cosa. Cosa è successo? E' andato il display? Neanche un anno di TV usata veramente poco...
    Mi viene da piangere.

p.s. per il modello della tv vedi firma.
    Philips 47PFL8404H/12 - Philips BDP3000/12 - Denon AVR-1910 - PS3 Slim 250Gb - Nas/Server Windows Home Server autocostruito

Pagina 201 di 226 PrimaPrima ... 101151191197198199200201202203204205211 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •