Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 226 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 3382

Citazione Originariamente scritto da ihvan75
    -

La scelta è caduta su questo LCD perchè il pannello è fornito dalla Sharp (del quale ero pienamente soddisfatto) ma l'lettronica pare essere all'avanguardi aper la sua fascia di prezzo, io mi ero costruito l'ambilight "calingo" e non potrei mai più farne a meno. E poi esteticamente non è così anonimo e soprattutto ha un ingombro molto molto contenuto, il più piccolo della categoria (e non vivendo in una reggia ma in 45m2 è un fattore determinante anche quello).
    Ciao
    Ma il pannello dei philips non è lg?

Mi sembra che uno dei difetti del 8404 sia la scarsa disponibilitá di formati dello schermo. Possibile che non ci sia il 14:9 ?

Me lo potete confermare?

per l'8404 sembrerebbe esser uscito un nuovo firmware con data 02-07-2009... ma non ha la stessa sigla del precedente?!?

update: ho appena effettuato l'aggiornamento, al solito non sembra cambiato nulla di percettibile... e pensare che il changelog mi aveva fatto ben sperare sulla gestione dei canali hd, visto che si parla anche di "pace"... ma il tv continua ad essere lento nel sintonizzarsi, su sky hd... in particolare lo schermo diventa nero una seconda volta appena selezioni il canale hd preferito... mi spiego: digito il numero del canale hd sul box sky, la tv diventa nera per un attimo come per un qualunque cambio di canale, poi ti fa vedere il canale che hai scelto per uno-due secondi, nuovamente schermata nera, e finalmente si stabilizza... è fastidioso!
    Ultima modifica di mensanino; 04-07-2009 alle 11:56

Prova a impostare il decoder Sky a 1080i Fisso da menù setup.
    Vedrai che il cambio canale da SD ad HD si risolverà...
    resterà il difetto da te citato quando si esce dai canali HD per
    ritornare ad uno SD.

Prova !

MHP

Il decoder DTT integrato non e' MHP a quanto mi risulta.

Se premo il bottone rosso ad esempio, ma apre una schermata per le modalita' demo.

La per avere l'interattivita MHP?
    E' necessaria la CAM ?
    Se si.. quindi la CAM "sostituisce" poi la funzione del bottone rosso ?

Ho acquistato ieri dopo varie indecisioni il 32PFL 8404 H/12

Dopo letture di vari post e miei requisiti sono ricaduto su tale modello per :

1. Dimensioni: e' un 32 pollici di dimensioni contenute rispetto ad esempio Samsung b650 (non potevo superare gli 80 cm)
    2. Scheda Ethernet
    3. Pannello Sharp ma con elettronica di gestione forse un pelino migliore
    4. Slot CI +

(ovviamente sono considerazioni personali)

Non ho ancora acquistato la CAM *** aspetto che vengano messe in commercio le CAM CI+

Considerazioni "post" acquisto..
    Bello!!!!

ok... considerazioni piu serie... (ma non da esperto):
    Mi e' piaciuta la funzioni per il setup delle caratteristiche dell'immagine stile Wizard.. in pratica ti fa una serie di domande del tipo.. preferisci l'immagine a destra o sinistra... quindi anche un inesperto dovrebbe fare un setting in base alle sue preferenze in modo semplice.

Upgrade del firmware senza alcun tipo di problemi al primo colpo (ho installato il fw del 2 Luglio... a priori... se c'e un fw lo installo...): e' bastato attaccare l'USB e lasciando andare... tutto perfetto

Ho avuto dei problemi nel riordino dei canali.. ma anche per colpa mia...
    Mi piace "sperimentare".. quindi le istruzioni non le avevo nemmeno aperte..
    Non avevo capito che era necessario entrare nella vista panoramica prima.. ma pensavo che si poteva usare il menu Opzioni mentre si visiona il canale

Le istruzioni dicono :

E' possibile riposiziona i canali all'interno della panoramica.

1. Seleziona Riordina dal menu Opzioni per avviare il riordino dei canali.
    2. Evidenziare un canale e premere OK
    3. Riposizionare il canale nella posizione desiderata con i tasti di navigazione
    4. Premere OK per confermare la posizione

Il punto 3 pero non e' molto comodo (x me).. nel mio caso i canali (presi con la sintonizzazione automatica) erano molto lontani tra loro (come numero).
    In realta' c'e un trucco (magari molti di voi lo conoscono).
    Invece che usare i tasti di navigazione per sposare il canale, basta digitare il numero del nuovo canale e premere OK

Non ho ancora avuto modo di provare la Net TV (ne HD)

ciao

Citazione Originariamente scritto da hardware.roberto
    Prova a impostare il decoder Sky a 1080i Fisso da menù setup.
    Vedrai che il cambio canale da SD ad HD si risolverà...
    resterà il difetto da te citato quando si esce dai canali HD per
    ritornare ad uno SD.

Prova !
    fatto grazie, ho impostato il decoder sui 1080 fissi come hai detto tu ma il problema rimane... ma forse non mi ero spiegato: a me lo fa esattamente in maniera opposta a come l'hai descritto tu, ovvero quando passo da sd ad hd e non viceversa... :-(

In che negozio zona ROma posso vedere il 37' 8404 collegato ad una fonte SD (preferibilmente il digitale terrestre)?

Dovunque vado è attaccato ad immagini full HD, e li è normale che si veda bene!

phillips 42pfl8404h

ragazzi sono nuovo del forum, quindi perdonatevi eventuali errori.
    ho appena acquistato il phillips 42pfl8404h, stupendo televisore, ma ancora non ho capito come fare per eliminareuna sorta di banner che elenca tutte le funzione del tv, praticamente e' una striscia nera in orizzontale che elenca le sua caratteristiche, pixel full hd decoder integrato ecc ecc.
    esce ogni 5 minuti, ancora non ho capito come eliminarla.
    confido nel vostro aiuto

mauro-72: Per eliminare il banner, devi impostare la modalita' HOME
    Ora sei in modalita SHOP

Attenzione. dopo che imposti la modalita' HOME devi spegnere e riaccendere il TV, altrimenti continua ad uscirti (e' capitato anche a me.....)

Lo puoi fare dal menu di setup.. non mi ricordo esattamente la voce.. ma basta girare i sottomenu e lo trovi subito

ciao

ho un 47 pollici 8404 e volevo sapere se quando devo scollegare la chiavetta usb dal televisore posso rimuoverla tranquillamente o chiedere una rimozione sicura hardwar tipo windows??? Grazie

Scusa Riddik82 cosa ne pensi del modello che hai comprato?
    Io sono molto indeciso tra il 42 e il 47 e vorrei sapere se
    quest'ultimo si vede bene come il fratello minore.
    Ciao

Visione SD

Per chi lo ha acquistato.

Potete farci avere le vostre impressioni su come si comporta questo LCD con le immagini SD?

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da robertoroberto
    Ho acquistato ieri dopo varie indecisioni il 32PFL 8404 H/12... Pannello Sharp ma con elettronica di gestione forse un pelino migliore...
    Ciao. Io ho preso il 32 serie 7404 (scusate il leggero OT ma non ho trovato un thread specifico). Ti risulta che anche questa serie abbia il pannello sharp?

Visione SD
    32PFL8404H/12
    acquistato Sabato....
    Non sono esperto, ma ti devo dire che si bene molto bene (secondo il mio giudizio)
    I canali analogici mi sembrano molto buoni (tieni conto che sono passato da un Sony Triniton di 15 anni fa... il cui tubo catodico stava lasciarmi).

Ovviamente poi bisogna smanettare un po con i setting per adattarsi meglio alle proprie preferenze

Io cmq mi ritengo pienamente soddisfatto

ciao

Citazione Originariamente scritto da Mark_renton
    Come mai sul sito ufficiale Philips non c'è traccia dei modelli che citi tu?
    Io l'ho chiesto al customer care Philips e mi hanno risposto (in un paio di giorni) che questi modelli non saranno commercializzati in Italia.

Pagina 12 di 226 PrimaPrima ... 289101112131415162262112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •