Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 481

Certo che mi farebbe piacere! comunque si... io sono molto obbiettivo solitamente... perchè come vedi... anche se lo ho a casa... chiedo di difetti e mi balena in testa l'idea di cambiarlo con uno sharp dh77...

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    Certo che mi farebbe piacere! comunque si... io sono molto obbiettivo solitamente... perchè come vedi... anche se lo ho a casa... chiedo di difetti e mi balena in testa l'idea di cambiarlo con uno sharp dh77...
    prova a mettere un film con scene patrecchio scure, che so il cavaliere oscuro, oppure underwolrd. e vedi se si nota anche in quel caso.
    e soprattutto vedi chelsea - barca e dicci quanti ti soddisfano i 200hz

si ho notato che sei molto obbiettivo...e mi fa piacere!Allora ti aggiungo...
    per la sostituzione queste sono scelte tue...

RohanKishibe tu che ne pensi??

Rieccolo non pesare a niente e non ti far metter in testa dubbi o perplessità che on esistono....se l'effetto non è così evidente da dar fastidio durante la visione goditelo e chud i il libro altrimenti l'insoddisfazione prenderà il sopravvento .

io sono di parte in quanto il clouding e' il difetto degli lcd che odio di piu', ho gia scartato 2 tv nei mesi scorsi per clouding.

concordo con te....
    mi spiace però..ci becchiamo alla prossima...ciao!!
    tanto ora che me ne vado sai cyborg come si accende....hai voglia...
    Ciao ancora RohanKishibe
    ciao anche a te rieccolo.in bocca al lupo...

raga pero' quanto siete esagerati!....Sembra che la mettiate quasi a livello personale! sono tv cavolo!
    chiuso OT

@ Rieccolo
    Visto che domani decidero' per o un b750 o un pana g10 mi diresti se e' visibile il difetto dell'auto dimming?? e se e' presente in che misura?? rispetto ad i Bx000 ? Ed i neri? come sono?
    grazie per l'eventuale risposta

l'auto dimming sarebbe??

il nero è molto nero... sul nero sono molto soddisfatto... comunque fidati... con il g10 non esiste paragone... vai ad occhi chiusi sul b750... più cose e meglio nei segnali digitali e analogoco... per non parlare del calcio... si vede fluidissimo... anche con i 200hz disattivati... mi sto vedendo ora barca chelsea... uno spettacolo!

Comunque per quanto riguarda l'effetto clouding durante la visione di tutto non esiste... ho visto parecchi film con schermate del tutto nere... e neanche l'ombra di questo "difetto" si nota solo quando si cambia canale e quando si mette dove non c'è segnale...

farestii la prova delle prove?
    la schermata di inizio di un qulasiasi star wars, quella dove scorre il testo.

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    l'auto dimming sarebbe??
    Per piacere leggi qui
    In merito al problema della perdita di dettaglio o al grigiolino...
    Scusami se insisto ma davvero, domani ci sara' il b750 in offerta in una catena famosa e devo decidere al max per domani mattina ed io sono tentatissimoooo!
    Ma a me piace molto il nero del g10...
    Com'e' il livello dei dettagli nel nero?
    Perdonami se ti sto "asfissiando"!

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    Quindi riassumendo... secondo la tua visione
    l'8 bit:
    e i colori riproducibili saranno 256×256×256=16,7 milioni di colori

allora il 10 bit mio caro ne fa
    1024x1024x1024=1073741824=1,07 miliardi di colori

conclusione...sempre meglio lo Z4500...

NON hai ancora capito che i software sorgenti sono ancora
    a 8bit per canale, un pannello a 10bit NON ti serve a nulla......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    cyborg con te parlo dopo per non rovinare il momento dell'amico ma ...caro mio se di parte in modo spudorato...i pannelli sony non sono da mani nei capelli e dovresti vergognarti per quello che scrivi...

per me lavori per la samsung e non sei obbiettivo

Sony statisticamente è tra i brand che presenta pannelli
    con più clouding di tutti, è risaputo, testimoniato e di solito, hanno un clouding molto pronunciato, basta che googoli e come
    keyword metti sony clouding e clikki immagini.......o semplicemente clouding, i Sony sono in numero alto.....

buona visione.......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Anche io mi stò godendo Chlsea-Barcellona su Mediaset Premium e senza i 100HZ attivati và che è una favola.
    Che ti dicevo che non servono i 200 HZ per il calcio?

Pagina 14 di 33 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •