Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 481

[QUOTE=lerto.chicco]
    Inoltre utilizzo con il dlna il B650 accede via rete a tutti i file video, mp3 e foto che ho sul disco del mio pc!
    QUOTE]

ciao! sono da poco iscritto al forum...
    il dlna "potrebbe ovviare", almeno su visualizzazione di film, alla costruzione di un HTPC? la riproduzione è casuale? gestita attraverso il pc cioè devo andare sul pc in camera, per esempio, e fara partire un film? o magari attraverso il telecomando del tv?
    scusate l'ignoranza ma la qualità finale del film, facendolo visionare attraverso il dlna, è esattamente come quella di averlo attacato alla tv? ci potrebbero essere perdite di qualità o rallentamenti? per l'audio come si comporta? dovrei attaccare l'impianto dolby alla tv che poi si gestisce il tutto?

ciao e grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da Jeuthy
    il dlna "potrebbe ovviare", almeno su visualizzazione di film, alla costruzione di un HTPC?
    In buona parte si, ovviamente la compatibilità con i codec dipende da samsung (ad esempio al momento l'audio DTS dei file .mkv non va e devi convertirlo in AC3)

la riproduzione è casuale?
    ??

gestita attraverso il pc cioè devo andare sul pc in camera, per esempio, e fara partire un film? o magari attraverso il telecomando del tv?
    La scelta di cosa ascoltare o vedere è gestita dal telecomando: il PC condivide solo i file.

scusate l'ignoranza ma la qualità finale del film, facendolo visionare attraverso il dlna, è esattamente come quella di averlo attacato alla tv? ci potrebbero essere perdite di qualità o rallentamenti? per l'audio come si comporta?
    Non c'è perdita di qualità. Il problema del dlna di questa tv è che al momento (speriamo in un firmware che risolva questa limitazione) non si può scorrere avanti o indietro un filmato. Se invece il file si trova su un hard disk usb attaccato direttamente all'usb della tv allora nessun problema

dovrei attaccare l'impianto dolby alla tv che poi si gestisce il tutto?
    questo non lo so, ti può rispondere qualcuno che l'ha provato.

vorrei un consiglio da voi, vorrei prendere il 40b750 ma credo che sia troppo piccolo per i miei 3,10 metri di distanza, che ne dite?

EDIT: ma come è possibile che la 40" costa 1700E, a sti azz...
    Ultima modifica di zichichi; 18-05-2009 alle 20:41

Anche io lo stesso problema, sono indeciso fra il 40" e il 46" e mentre da tavola vedo la tv da 2mt abbondanti, sul divano sto a 3,5mt am considerando che adesso sto bene con un 32 " a tubo catodico ho apura che il 46" sia enorme.
    Che ne pensate ?

Nuovo firmware ufficiale sul sito samsung per b650/750.

Citazione Originariamente scritto da Riccardino
    .... sono indeciso fra il 40" e il 46" e mentre da tavola vedo la tv da 2mt abbondanti, sul divano sto a 3,5mt ......
    Che ne pensate ?
    Vai di 46, io ho preso il 40, da 2,5 metri mi sembra piccolo.

A 3.5 metri va bene anche il 52- 55 pollici, quindi 40 e piccolo, tieni presente che non devi fare il confronto con il crt.

Citazione Originariamente scritto da otto
    Nuovo firmware ufficiale sul sito samsung per b650/750.
    ottimo! posta le tue impressioni se noti differenze.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ShineOn
    .. posta le tue impressioni se noti differenze.
    ciao
    Non noto differenze,bisognerebbe sapere dove reperire il changelog.

Citazione Originariamente scritto da wasabi
    A 3.5 metri va bene anche il 52- 55 pollici, quindi 40 e piccolo, tieni presente che non devi fare il confronto con il crt.
    perchè non si deve fare il confronto con un crt???*** un 32 crt non equivale al 32 lcd??

Citazione Originariamente scritto da clodrusso
    perchè non si deve fare il confronto con un crt???*** un 32 crt non equivale al 32 lcd??
    il 32 pollici lcd ha un'area visivile di schermo superiore al 32 crt. In poche parole il 32 lcd sono 32 pollici reali mentre il 32 crt sono di meno (basta misurare la diagonale con un metro).

Allora a maggior ragione se un 32"CRT va bene per la mia vista un 32 lcd dovrebbe essere più grande, il 40" enorme e il 46" esagerato !!
    Cambia se poi parlo di full HD ?
    In caso di segnali sd non è meglio orientarsi su qualcosa di più piccolo ?
    Un 40" vederlo il 90% delle volte a 2,5 mt è improponibile ?

Il crt lo devi guardare da piu lontano, da 2.5 metri il 40 e una buona grandezza, ma se cambi un 32 crt con un 32 lcd rimarrai molto deluso.

No wasabi , ho trovato un bel prezzo (1095 euro) per un 40 b750 mentre il 46 non è disponibile.
    Secondo te mi lascio sfuggire l'offerta in favore di un 46" che pagherei di più ?
    Uso 80% da 2,5 mt 20% da 3,5 mt.
    Vado col 40?
    A quel prezzo trovo 40" migliori come qualità video ?

Cambia qualcosa fra televisore Samsung Europa e Samsung Italia ?

Beh, non è che sia proprio un'offerta imperdibile... io ho trovato almeno 3 shop che hanno lo stesso prezzo (ovviamente con Garanzia Europa, cioè senza la Pixel 0).

Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •