Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 481

Citazione Originariamente scritto da avdarjo
    ma sei arrivato tardi!
    però resti sempre bello dentro....

E mo te pareva che NON cascassi sul brutto

porca pupazza

ma grazie per il bello dentro
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli! Mia madre deve ricomprare la tv, promozione di mw permettendo sarei orientato per il plasma panasonic 42g10. Il problema è che mi sa che non farò in tempo a prenderlo perchè già oggi le scorte erano quasi finite, quindi, dato che la spesa sarebbe cmq stata sui 1100-1200€, su quale lcd (comprato on line) mi potrei orientare? Samsung 46b650 o 40b750? Il suo utilizzo è 90% sky con decoder skyhd e 10% dvd (con lettore bd adeguato da comprare). Ovviamente ZERO giochi. A questo punto la mia domanda è: mi conviene cmq puntare sui 200hz del 750 o sui 46'' del 650??? La visione è da 3 metri...e qualcosina!

Io ho preso il 40B750 online a 1169 euro e con le fonti che citi,ti assicuro che è un gran bel vedere.Da tre metri forse il 46 è meglio.

Citazione Originariamente scritto da nickbock
    (comprato on line) mi potrei orientare? Samsung 46b650 o 40b750? Il suo utilizzo è 90% sky con decoder skyhd e 10% dvd (con lettore bd adeguato da comprare). Ovviamente ZERO giochi. A questo punto la mia domanda è: mi conviene cmq puntare sui 200hz del 750 o sui 46'' del 650??? La visione è da 3 metri...e qualcosina!

Vai di B750, i 200Hz ti servono anche per lo sport e NON solo
    ha MP "customizabile" e te lo gestirai come vuoi relativamente
    al sorgente, il B750 ha delle elettroniche superiori al G10......
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Quindi meglio prenderlo più piccolo ma qualitat. migliore, giusto?
    .....ma che è l'MP??? .....scusate l'ignoranza....

Citazione Originariamente scritto da nickbock
    Quindi meglio prenderlo più piccolo ma qualitat. migliore, giusto?
    .....ma che è l'MP??? .....scusate l'ignoranza....

MP acronimo di Motion Plus.......

SE cmq NON giochi anche il B650 è un signor TV....

ma se guardi programmi sportivi, meglio avere i 200Hz....
    e cmq come dico sempre, meglio averli che NON averli.......

Quello sicuramente, ma te preferiresti i 46'' o i 200hz? entrambi purtroppo non posso per il budget. Cmq essendo per mia madre... non credo che ci guardi molto sport... io tanto quando devo vedere le partite di calcio vado da mio zio, perchè ormai è il nostro ritrovo. cmq 200hz a parte i 2 si equivalgono con i segnali sd? perchè non sono ancora riuscito a vederli accesi sui canali normali! sempre con quei dvd della samsung!!!
    lo scaler per i dvd funziona bene? perchè lei ha un home theatre di qualche anno fa con uscita scart che ovviamente non upscala.

GRAZIE X IL GRANDISSIMO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da otto
    Io ho preso il 40B750 online a 1169 euro e con le fonti che citi,ti assicuro che è un gran bel vedere.Da tre metri forse il 46 è meglio.
    Hai provato con schermate scure e al buio per vedere se soffre un pò di clouding e backlighting come quello di "Rieccolo"?

[QUOTE=SKASSA]Hai provato con schermate scure e al buio per .....]

Si,il clouding è veramente marginale,su schermo completamente nero si nota,durante la visione assolutamente no anche con film particolari come Underworld.
    In modalità film conviene regolare la retro a 3,se il film è nativamente scuro ho verificato che basta portarla a 4 e non c'è perdita di dettaglio.
    Appena ho un attimo di tempo posto i settaggi che più mi soddifano.

Quindi anche sul tuo il clauding è presente!

E le bande durante i films sono nere senza aloni?

Si,le bande nere sono nere.
    Ho visto che parlavi di collegare un HD in usb,fallo e rimarrai stupito di tutti i file che riproduce.

Si, oggi mi sono accorto che riproduce anche i files VOB (DVD) anche se però l'immagine non riempie tutto lo schermo della TV e non c'è verso di farlo con le impostazioni.
    Ultima modifica di Doraimon; 12-05-2009 alle 09:08

Ragazzi, ho aperto una discussione per prendere la fatidica decisione entro domani alle 14:00. Per favore datemi un'ultima mano!

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=136433

serie b750 su digitalversus

Non so quanto siano affidabili questi ragazzi, però su digitalversus hanno provato la serie b750
    http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=3908&ph=16

Citazione Originariamente scritto da Cocco7
    Non so quanto siano affidabili questi ragazzi, però su digitalversus hanno provato la serie b750
    http://www.digitalversus.com/duels.p...&p2=3908&ph=16
    Dalla recensione sembra che il nero sia migliore sul z4500 strano non doveva essere il contrario?

Pagina 29 di 33 PrimaPrima ... 19252627282930313233 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •