Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 146

TV x xbox360 e Ps3 fidarsi del Samsung LED o meglio LCD Sony ?

Ciao ragazzi, dopo molto molto tempo a valutare TV di vario genere, sono arrivato alla conclusione che se dovessi valutare sempre le TV migliori e nuove tecnologie non lo comprerei mai questo benedetto TV

Adesso mi sono deciso, vorrei prendere un TV 40 pollici, sarà utilizzato principalmente per giocare alla console e anche vedere FILM Blu Ray.

Il budget di spesa bene o male è di 1500 euro.

Ho visto i nuovi samsung a led al MW , c'è il filmato di test della casa, non so quanto possa fare testo, ma sono rimasto molto colpito dai colori ecc...

Ma essendo una nuova gamma, per l'uso che ne devo fare io che sia da fidarsi ?

O meglio buttarsi un un LCD della Sony, che in quella fascia di prezzo ti viene sempre un bel TV LCD ?

Se riesci a visionare il pannello vai sui Luxia....
    alternativa, Sam B750----200Hz.........
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

mah bella domanda
    i samsung sembrerebbero dei veri gioielli, ma in piu forum vengono lamentati problemi di LAG con i videogame
    anche io ero indirizzato su i samsung led o il b750, ma dopo aver visto i vari forum, europei, mi sono deciso a prendere il sony z4500
    lcd ma a quanto pare il MUST HAVE per i videogiocatori...

ps... sui led dicono che siano ancora un po' acerbi... nella visione di BD/dvd sembra che i neri siano troppo neri e scuriscano eccessivamente le immagini sia i samsugn che i sony e philips

zoviakov

io prenderei un 40A786 se fosse limitato alle sole applicazioni da te descritte.
    purtroppo non si trova facilmente.

A questo punto mi orienterei sul Sony, peccato che è una cosa che utilizzerò poco, ma comoda da avere non ha ancora la propria CAM ufficiale...

gia la storia della cam urta anche me

sulle cam la samsung la fa da padrona spinge tantissimo su questo e fa bene

se puoi leggiti bene un po di recensioni in rete
    non contare i 100/200 hz ma controlla l'input lag in modalità videogame

zoviakov

ANGEL873 Guest
    petrfetto il mio consiglio e quello di puntare decisamente il sony quelli nuovi sono una bomba lascia stare samsung con 1500 ti prendi w5500 della sony ho addirittura c'è il pz8 della panasonic bello anche questo.

Citazione Originariamente scritto da ANGEL873
    petrfetto il mio consiglio e quello di puntare decisamente il sony quelli nuovi sono una bomba lascia stare samsung con 1500 ti prendi w5500 della sony ho addirittura c'è il pz8 della panasonic bello anche questo.
    mbe non è che il sony w5500 ha un buon input lag, forse è meglio aspettare un eventuale sony z5500 penso che il bravia engine 3 sia meglio del bravia engine 2 del z4500 (scaler in primis).

lascia stare samsung

I Sony implementano pannelli Samsung ed hanno elettroniche
    più scarse, sul BE3 se ne può parlare.......

ma un Sam B750---200Hz senza andare sui più costosi Luxia.....
    non sta secondo agli ultimi Sony......neanche esteticamente !!!!!

B750 stupendissimo..........
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 29-04-2009 alle 18:55
    I grandi spiriti hanno sempre incontrato violenta opposizione da parte delle menti mediocri. (Albert Einstein)

Citazione Originariamente scritto da SKASSA
    del z4500 (scaler in primis).

Quotus omnia

ANGEL873 Guest
    che ti piace il samsung l'abbiamo capito, ma ALT la tecnologia sony e nettamente superiore a quella della samsung lo e sempre stata.chi vuole una tv di qualita punta sony, pioneer, panasonic, philips. chi invece si accontenta di un pezzo di cartone rettangolare ben ritagliato, colorato male affari suoi

che ti piace il samsung l'abbiamo capito, ma ALT la tecnologia sony e nettamente superiore

E' qui che casca l' asino, io studio sovente diagramma a blocchi...
    componentistica elettronica dei vari brand, sistemi adottati (Fpga, Asic.. ecc ecc), algoritmi...ecc ecc...

e ciò che stai dicendo è a mio parere è errato......

Samsung in questi ultimi 3 anni ha elevato lo standard qualitativo a livelli di eccellenza......
    NON scordiamo poi che i pannelli Sony ancora per poco, sono Samsung.....i prossimi Sony dovrebbero essere degli Sharp....

L' elettronica dei classe B di Samsung è superlativa.......
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 29-04-2009 alle 19:27

@ ANGEL873

Non mi dire che sei uno di quelli che vedono il prezzo più alto e dicono: eh... questo è nettamente migliore!!

Ti faccio solo un esempio di come una persona dovrebbe preferire samsung a sony...

46b750--- 1500€
    46w4500--- 1400€

Tu quale prenderesti?

Citazione Originariamente scritto da Rieccolo
    46b750--- 1500€
    46w4500--- 1400€

Tu quale prenderesti?

AL volo B750

Sottolineerei il fatto che fino a 1 giorno fà io ero in dubbio su quale tv prendere... non sono un fan di niente... solo del risparmio e della qualità!

Comunque chiunque abbia occhi sani per giudicare avrebbe la risposta...

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •