Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 234 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 3502

Eccomi...

Mi unisco al thread, come nuovo possessore di un LG 32LH3000. L'ho portato a casa questa sera, è ancora imballato... ma domani lo installo! Sostituisce un CRT Mivar 21" che a sua volta ha sostituito un 14" in camera di mia figlia, felicemente passato a miglior vita dopo almeno quindici anni. Un valzer, in pratica... Ma a parte un 19" Acer, è il mio primo LCD "serio". Mi riprometto di leggere tutto questo thread, poi vi farò sapere le mie impressioni, da umile inesperto.
    Ciao

sjk

salve ho appena acquistato un 22lh2000 sapete se lo slocco funziona anche con questo lcd?
    grazie

Penso di si, ma per non fare danni usa un telecomando Meliconi, io il Fully8 io l'ho comprato a 10€

Salve a tutti.
    Ho seguito la procedura con il telecomando su un 22LH2000 firmware 3.40, ed ora ho a disposizione la voce USB nel menù.
    Purtroppo ho provato due USB Pen da 4G ed un HD con alimentazione esterna ma la risposta è sempre la stessa : Nessuna unità disponibile.
    E' per caso richiesta una particolare formattazione? (Le USB Pen sono formattate FAT32, mentre l'hard disk ha più partizioni e questo magari può dare fastidio)
    Grazie per l'aiuto

CIAO FORUM

Ho comprato una tv lg lh 3000:sapete se una volta installati i canali gli posso cambiare l'ordine,sono tutti incasinati apparte i canali rai e mediaset.

Citazione Originariamente scritto da fabry5000
    Ho comprato una tv lg lh 3000:sapete se una volta installati i canali gli posso cambiare l'ordine,sono tutti incasinati apparte i canali rai e mediaset.
    L'ho già scritto in un mio messaggio precedente, dove spiego che per potere ordinare i canali, devi fare la ricerca automatica togliendo però la spunta a "memorizzazione automatica". Vai poi nel menu impostazioni manuali, e sposti i canali a tuo piacimento...

Ciao

Grazie Mircko,stavo continuando ad usare il decoder perchè ogni volta per cercare un canale era una rottura ........... ciao

Citazione Originariamente scritto da fabry5000
    Grazie Mircko,stavo continuando ad usare il decoder perchè ogni volta per cercare un canale era una rottura ........... ciao
    Prego!!!!

Addirittura???? Mi ricordo male ma mi sembra che i canali rai e mediaset erano in ordine, forse la7 e rai4 erano incasinati, messi un pò più verso le prime decine di canali..
    Io premevo il tasto list e scorrendo la lista li selezionavo. Diverso era il discorso per alcune emittenti locali, che si trovavano alla fine della lista canali cioè verso gli 800 e passa, anche se poi non c'erano tutti e 800 i canali, molte centinaie nel mezzo non comparavano, ma sempre una rottura era, come succede con un 40 pollici samsung dei suocer..lista nopn modificabile per quanto ho cercato.

Ne approfitto per porre una domanda, e cioè com'è la procedura per inserire il codice 255 da associare al tasto per entrare nel service menu, con il Fully8.. Se qualcuno me lo spiega..
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Prego!!!!

Ne approfitto per porre una domanda, e cioè com'è la procedura per inserire il codice 255 da associare al tasto per entrare nel service menu, con il Fully8.. Se qualcuno me lo spiega..
    Grazie
    Ecco il link esatto http://www.cme.it/meli2/help124.php?idm=it&mtm=a8
    Comunque a me il 255 non lo memorizza ma non serve, come inserisco la funzione apre la finestra del menu!

Ho sloccato pure io l'usb

Ho comprato un 32 lh 3000 in un supermercato a 399 euro.

Di fabbrica montava la versione 3.40.

Arrivato a casa ho messo la 3.15, ma con mia sorpresa il menù service era diverso da come avevo letto. Alla voce Tool Option3 c'era un numero (1444) e non dava possibilità di scegliere jpeg o dvix.

Ho fatto ulteriori ricerche e ho trovato che esiste un altro metodo per i tv prodotti ultimamente (il mio è datato novembre 2009).

Se a qualcuno interessa ho fatto così per abilitare l'usb:

1. Installato firmware 3.15 (Solito metodo di premere Fav 7 volte)
    2. Solita procedura di tener premuto OK sul telecomando e sul TV insieme per 5 secondi
    3. Password 0000
    4. In Tool Option 3 ho modificato il numero: invece che 1444 ho messo 52644
    5. Upgradato di nuovo alla versione 3.40 del firmware

Ho provato e mi ha letto sia le chiavette sia un hd esterno. Nessun problema coi dvix che ho provato, nessun problema con foto o mp3. Nessun problema anche ad utilizzare un cavetto usb "prolunga" per rendere facile il collegamento delle periferiche.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da gallol34
    Salve a tutti.
    Ho seguito la procedura con il telecomando su un 22LH2000 firmware 3.40, ed ora ho a disposizione la voce USB nel menù.
    Purtroppo ho provato due USB Pen da 4G ed un HD con alimentazione esterna ma la risposta è sempre la stessa : Nessuna unità disponibile.
    E' per caso richiesta una particolare formattazione? (Le USB Pen sono formattate FAT32, mentre l'hard disk ha più partizioni e questo magari può dare fastidio)
    Grazie per l'aiuto
    Forse 22LH2000 non ha l' hardware adatto, anche se abiliti una certa cosa ( Blutouth - Digital Eye - ecc..) se non hai l'hardware non funziona.
    Hai abilitato anche EMF(JPEG,MP3) mettedolo su 1 ?

Ultima modifica di quizface; 17-12-2009 alle 11:23

Citazione Originariamente scritto da jaspee
    Ecco il link esatto http://www.cme.it/meli2/help124.php?idm=it&mtm=a8
    Comunque a me il 255 non lo memorizza ma non serve, come inserisco la funzione apre la finestra del menu!
    Grazie jaspee, quella procedura la conosco...
    Io ho già fatto il downgrade e poi l'upgrade del firmware come ho detto alcune pagine addietro, ma può tornarmi utile in futuro... Chiedevo per il 255, ma se dici che non serve, tanto meglio.
    Ultima modifica di MyrKo; 17-12-2009 alle 10:19

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Forse 22LH2000 non ha l' hardware adatto, anche se abiliti una certa cosa ( Blutouth - Dygital Hye - ecc..) se no hai l'hardware non funziona.
    Hai abilitato anche EMF(JPEG,MP3) mettedolo su 1 ?

Si ho abilitato sia EMF sia Divx. Probabilmente hai ragione sui limiti hw.
    Ho visto che sul forum altri hanno postato richieste per la serie LH2000, qualcuno è riuscito a collegare dispositivi via USB su questa serie?
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da alexmed
    Ho comprato un 32 lh 3000 in un supermercato a 399 euro.

Di fabbrica montava la versione 3.40.

Arrivato a casa ho messo la 3.15, ma con mia sorpresa il menù service era diverso da come avevo letto. Alla voce Tool Option3 c'era un numero (1444) e non dava possibilità di scegliere jpeg o dvix.

Ho fatto ulteriori ricerche e ho trovato che esiste un altro metodo per i tv prodotti ultimamente (il mio è datato novembre 2009).

Se a qualcuno interessa ho fatto così per abilitare l'usb:

1. Installato firmware 3.15 (Solito metodo di premere Fav 7 volte)
    2. Solita procedura di tener premuto OK sul telecomando e sul TV insieme per 5 secondi
    3. Password 0000
    4. In Tool Option 3 ho modificato il numero: invece che 1444 ho messo 52644
    5. Upgradato di nuovo alla versione 3.40 del firmware

Ho provato e mi ha letto sia le chiavette sia un hd esterno. Nessun problema coi dvix che ho provato, nessun problema con foto o mp3. Nessun problema anche ad utilizzare un cavetto usb "prolunga" per rendere facile il collegamento delle periferiche.

Ciao
    Ottimo .... non si finisce mai di imparare...

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Grazie jaspee, quella procedura la conosco...
    Io ho già fatto il downgrade e poi l'upgrade del firmware come ho detto alcune pagine addietro, ma può tornarmi utile in futuro... Chiedevo per il 255, ma se dici che non serve, tanto meglio.
    Aspetta serve per aprire il menu, non serve memorizzare la funzione sul telecomando.

Pagina 33 di 234 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •