Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 29 di 234 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 3502

Fruscio sottofondo lg 37lh3000

Un saluto a tutti gli amici del forum ho un televisore lg lh 3000 37 pollici acquistato da una settimana ho notatto un ronzio fastidioso è normale cè qualcosa per limitarlo???Grazie

Salve a tutti!!
    E' il mio primo messaggio, ho un 42LH3000 al quale ho fatto il downgrade dalla 3.40 alla 3.15: tutto ok per questa fase, mentre invece non riesco a fare l'upgrade dalla 3.15 alla 3.40
    Cosa può essere, il file lo vede correttamente, quando faccio ok non appare nessuna barra di caricamento come è avvenuto quando ho caricato il 3.15, ma lo schermo tv va in salvaschermo... e la spia blu in basso lampeggia.
    Ho atteso qualeche minuto ma nulla, quindi ho spento il tv rimosso la penna usb e acceso, è rimasto con la versione 3.15...

Il 3.40 l'ho preso qui, non quello alternate link .rar che sembra corrotto ma il primo..

Qualcuno mi sà dire il perchè non è andato a buon fine l'upgrade??

Grazie...

Ho risolto, il file l'ho riscaricato e adesso porta la data del 15/9/2009, quello di prima la data si era cambiata in quella odierna!!
    Misteri di WinXP...

Citazione Originariamente scritto da miticafra1
    scusa piro ma la mia xbox nn è hdmi posso solo col composito o con vga ma nn so se funziona, la 37 nn è 100hz.
    Vai tranquillo. Io ho lo stesso modello tuo (32LH3000) ed ho collegato il botolo attraverso l'entrata VGA e funziona a meraviglia

Anch'io ho sbloccato la porta USB.
    Ora però mi viene un dubbio: nel malaugurato caso che il televisore avesse bisogno dell'assistenza tecnica - nei 2 anni di garanzia - è possibile far "sparire" dal menu l'icona di gestione della porta USB, in modo da non farsi sgamare perdendo la garanzia?
    Agli esperti il responso

Citazione Originariamente scritto da karnakus
    Anch'io ho sbloccato la porta USB.
    Ora però mi viene un dubbio: nel malaugurato caso che il televisore avesse bisogno dell'assistenza tecnica - nei 2 anni di garanzia - è possibile far "sparire" dal menu l'icona di gestione della porta USB, in modo da non farsi sgamare perdendo la garanzia?
    Agli esperti il responso
    Non credo tu debbia spiegare niente, il televisore era cosi' . Comunque se proprio vuoi puoi sempre fare il procedimento inverso.

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Non credo tu debbia spiegare niente, il televisore era cosi' . Comunque se proprio vuoi puoi sempre fare il procedimento inverso.
    Intendi dire riportarlo alla versione 3.15, bloccare di nuovo l'usb e rimettere la versione 3.40 ?...

Citazione Originariamente scritto da bacroger
    Ciao, ho appena acquistato un LG 32LH3000,
    visto che anche altri avevano posto il problema del telecomando sky,
    ho inviato email a Lg che mi ha risposto cosi :
    "qui di seguito i codici per la programmazione del telecomando di SKY con i prodotti LG:

0511, 0065, 0398, 0318, 0060, 0037, 0245, 0275, 0244, 0459, 0191, 0206, 0389."

Qualcuno conosce come usarli ?
    soluzione:
    http://www.sky.it/itstatic/telecoman...ecomando.shtml

Ciao a tutti, mi sono appena registrato al forum. Anche io ho acquistato recentemente un LH3000 37 pollici con versione 3.40.
    Ho letto con molto interesse tutta la discussione sul televisore e volevo chiedervi se a voi funziona in automatico la gestione del cambio canale all'accensione di apparecchi esterni. Io ho in av1 un lettore dvd, in av2 la wii e sulla hdmi il decoder di sky, ma in nessun modo il televisore me li vede in automatico. Per caso c' è qualche impostazione nel menu segreto?
    Per chi ha sky hd, anche a voi quando si cambia da un canale sd a uno hd ci mette 1 secondo circa?
    Al momento non ho sboccato la usb e non conosco le impostazioni del menu di servizio.
    Grazie a tutti.

Come entrare in service Menu (Alternativa)

Riprovo a inserire il messaggio che già avevo mandato ieri (nel caso sia doppio prego il moderatore di cancellarlo).

Ho trovato il metodo di entrare nel service menu senza bisogno di fare il downgrade.

Per farlo è però necessario un telecomando universale della Meliconi, io ho provato con il modello "Fully 8" ma penso che possa funzionare anche con altri telecomandi simili.

In pratica bisogna programmare il telecomando con il codice 98000142164260. Per i dettagli potete andare sul sito www.fully8.com e cercare come programmare il telecomando per LG-Goldstar LH3000.

Quello che non trovate sul sito è il codice da associare al tasto per entrare in service Menu. Il codice da abbinare al tasto è il 255.
    Ora basterà premere il tasto così programmato e sarete subito in service.
    Penso sia utile soprattutto per chi ha un LH3000 con la versione 3.48.

Spero di essere stato utile.
    Ciao.
    Ultima modifica di lelefor; 08-12-2009 alle 21:15

Citazione Originariamente scritto da lelefor
    Riprovo a inserire il messaggio che già avevo mandato ieri (nel caso sia doppio prego il moderatore di cancellarlo).

Ho trovato il metodo di entrare nel service menu senza bisogno di fare il downgrade.

Per farlo è però necessario un telecomando universale della Meliconi, io ho provato con il modello "Fully 8" ma penso che possa funzionare anche con altri telecomandi simili.

In pratica bisogna programmare il telecomando con il codice 98000142164260. Per i dettagli potete andare sul sito www.fully8.com e cercare come programmare il telecomando per LG-Goldstar LH3000.

Quello che non trovate sul sito è il codice da associare al tasto per entrare in service Menu. Il codice da abbinare al tasto è il 255.
    Ora basterà premere il tasto così programmato e sarete subito in service.
    Penso sia utile soprattutto per chi ha un LH3000 con la versione 3.48.

Spero di essere stato utile.
    Ciao.
    Non so come fai a saperlo, comunque ti faccio i complimenti, funziona perfettamente! Casualmente ho il FULLy 8 e programmato come dici attiva direttamente il menu.

AIUTOOO Firmware 3.48!!!

ciao a tutti scusate ma sn nei casini ho comprato lg lh3000 ho fatto il downgrade e solo dopo mi sn reso conto leggendo il forum ke io ho il firm 3.48 e adesso vedo tutti i colori in 8bit... qualcuno ha una soluzione o devo xforza aspettare ke rilascino il firmware aggiornato??? HELP ME PLEASE!!!

ciao a tutti, ho gia' inserito un thread apposito ma pubblico la domanda anche qui' perche' a quanto ne so il modello in oggetto e' compatibile con il mio.

ciao a tutti,
    ho acquistato un lcd 32 lf 2510 della lg, la sera stessa ho abilitato la porta usb.

attualmente legge e riproduce correttamente in audio e video tutti i supporti !

720p e 1080p in .mkv

audio DTS , AC3

e addesso il PROBLEMA.... :

visualizzando un filmato tramite usb non riesco a sentire niente nel sintoamplificatore... , il sinto e' collegato alla presa av2 con scart in out , quando vedo i programmi tv non c'e' problema e l'audio va che e' una meraviglia ma quando visualizzo in usb non riesco in nessun modo a sentire niente , e' come se utilizzando la usb non uscisse il segnale dalla scart ( nella tv pero' si sente benissimo ) . Cosa devo fare? secondo voi ci sono sei settaggi particolari da fare o non c'e' modo di farlo funzionare?

l'unico modo resterebbe prendere un media player e usare l'uscita hd per la tv . ma a questo punto la presa usb non serve a niente ....

cosa mi consigliate? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

i modelli compatibili sono lg lh3000 e lg lf2500

Citazione Originariamente scritto da waxergeek
    ciao a tutti scusate ma sn nei casini ho comprato lg lh3000 ho fatto il downgrade e solo dopo mi sn reso conto leggendo il forum ke io ho il firm 3.48 e adesso vedo tutti i colori in 8bit... qualcuno ha una soluzione o devo xforza aspettare ke rilascino il firmware aggiornato??? HELP ME PLEASE!!!
    Hai provato a mettere una versione aggiornata o hai lasciato la 3.15?

ciao, allora avevo il firm 3.48 sono tornato alla 3.15 ho sbloccato l'usb e poi ho provato a riaggiornare alla 3.40 visto ke la 3.48 nn c'è ancora e quindi nn mi risolve il problema e continuo a vedere i colori a 8bit... devo portarlo in assistenza??? o c'è una soluzione per riportarlo allo stato iniziale??? thank

Pagina 29 di 234 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •