Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 234 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 3502

Citazione Originariamente scritto da Stappern
    ragazzi stavo facendo un po di prove, i film in 720 e 1080 partono e dopo un po si blocca e mi ritorna al menu.... ho provato con parecchi file diversi, invece magari puntate di telefilm in sd vanno perfettamente, e anche una puntata sempre di una serie a 1280x720, quando ho aperto il menu segreto ho cambiato la prima voce su 1 e la voce divx su hd, dovevo fare qualcos'altro?
    No non dovevi fare nient'altro.

Potrebbe dipendere dall'hard disk! che hard disk ci hai collegato?

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    No non dovevi fare nient'altro.

Potrebbe dipendere dall'hard disk! che hard disk ci hai collegato?
    un lacie da 3.5 non proprio nuovissimo

effettivamente ora l'ho attaccato un attimo al pc e vedendo uno di quei video ha fatto qualche scatto però poi ha proseguito puo darsi che in quel caso la tv vada nel panico e annulli la riproduzione...

se posso rimedio un altro hd e faccio una prova

un lacie da 3.5 non proprio nuovissimo

effettivamente ora l'ho attaccato un attimo al pc e vedendo uno di quei video ha fatto qualche scatto però poi ha proseguito puo darsi che in quel caso la tv vada nel panico e annulli la riproduzione...

se posso rimedio un altro hd e faccio una prova
    Se l'hard disk non è abbastanza veloce da trasferire in maniera adeguata la mole di dati di un file ad alta definizione potrebbe fare questo scherzetto.
    Sai il modello esatto dell'hard disk?

ho risolto -.- togliendo la prolunga usb che avevo messo...

pazzesco, ora va una spada

a proposito ma ho visto che il selettore della lingua funziona mentre quello per i sottotitoli no, è normale?

..quando ho aperto il menu segreto ho cambiato la prima voce su 1 e la voce divx su hd, dovevo fare qualcos'altro?
    Null'altro..
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

ho risolto -.- togliendo la prolunga usb che avevo messo...

pazzesco, ora va una spada
    A me era successo che avevo lasciato il cavetto USB originale dell'hard disk attaccato al tv, ed avevo usato un cavo di una stampante, ma il pc da subito mi mostrava il fumetto che l'unità collegata poteva andare più veloce se collegata ad una posrta USB ad alta velcità!!
    Quindi ho dedotto che il cavo era con protocollo USB 1.1 e non USB 2.0...
    a proposito ma ho visto che il selettore della lingua funziona mentre quello per i sottotitoli no, è normale?
    Forse perchè in quel video non ci sono sottotitoli??
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Forse perchè in quel video non ci sono sottotitoli??
    no provato piu di un video mkv con i sottotitoli e non li vede( e da pc li vede) cmq ho provato anche una prolunga usb diversa e mi fa lo stesso problema, pazienza lo tengo attaccato con il cavo diretto

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Fammi sapere, giusto per capire se a livello di protezione da disturbi è valido..
    Guarda, ieri sera ho guardato House e Closer e, in tre ore, non ho notato alcun disturbo (a dimostrazione di quanto poco siano frequenti e fastidiosi). Presterò comunque attenzione: la prima volta che ricapiterà farò caso all'audio e ti scriverò qualcosa!

d.

allora dopo una giornata di utilizzo posto le mie impressioni

PRO
    Clouding praticamente assente,si notano delle zone chiare solo se si guarda per sbieco se uno sta piu o meno di fronte è completamente nero.

Livelli di nero veramente ottimi

Input lag non percepibile in ambito desktop o gaming

Eccellente luminosità e fedeltà cromatica

Telecomando comodo

Visualizza file in mkv anche con bitrate assurdi(visualizzato un documentario a 14mb/s e va una spada)

Contro
    Menu per la visualizzazzione dei contenuti usb un po stupido(non si puo interrompere la visualizazzione per poi riprenderla in un secondo momento)

Ghosting presente e avvertibile soprattuto nei giochi in prima persona(mirror's edge poco e niente, su half life 2 episode 2 molto di piu)

La cornice si riempie di ditate

Salve a tutti,
    sono un felice possessore di questo tv e vorrei acquistare un HD portatile da utilizzare tramite la porta usb.
    Il manuale dice che gli HD usb autoalimentati potrebbero non essere riconosciuti:
    Se il disco rigido USB non dispone di un’alimentazione esterna, il dispositivo USB potrebbe non essere rilevato.
    Vorrei acquistare un Packard Bell Silver / Chroma (http://www.packardbell.it/showroom/storage-467.html);
    qualcuno tra di voi l'ha provato o ha possibilità di farlo per confermare il suo funzionamento con l'LG?

Ma mkv video vonverter va solo con gli mkv?
    Io dovrei convertire l'audio di un avi da ac3 a mp3, devo usare qualche altro programma?

EDIT, risolto con avidemux
    Ultima modifica di nickdc; 27-01-2010 alle 14:54

no provato piu di un video mkv con i sottotitoli e non li vede( e da pc li vede)
    I file .avi non supportano sottotitoli integrati. Quindi per vedere i sottotitoli devi procurarteli a parte e rinominarli con lo stesso nome del filmato ad esempio Titolofilm.avi e Titolofilm.srt (o altra estensione diversa da .srt) e posizionarli nella stessa cartella del film.

Nel caso di filmati .mkv che hanno i sottotitoli integrati, vanno preventivamente estratti dal filmato con appositi programmi (come ad esempio questo http://www.softpedia.com/progDownloa...oad-80734.html) e poi inseriti nella stessa cartella del filmato e rinominati allo stesso modo, come descritto sopra.
    Ultima modifica di LH2000; 27-01-2010 alle 14:43

32LH3000 ZA.BEUDLJP

Ciao a tutti.
    Ho questo televisore da settembre 09 ho fatto il passaggio firmware 3.15, hack usb e ritorno al firmware 3.40.
    Ho caricato da un mese l'ultimo firmware 3.55.
    Ci sono delle cose che ho scoperto e vorrei condividere con voi
    Durante la visione di un film dalla porta USB si puo andare avanti oppure indietro del 3,5% tramite i tasti a forma di freccia che sono sul telecomando ai lati del tasto (OK).
    Sulla TV restano in memoria gli ultimi due Firmware caricati.
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da ilDrago
    Ciao a tutti.
    ...Ci sono delle cose che ho scoperto e vorrei condividere con voi
    Durante la visione di un film dalla porta USB si puo andare avanti oppure indietro del 3,5% tramite i tasti a forma di freccia che sono sul telecomando ai lati del tasto (OK).
    Ciao a te
    Fra poco arriva quizface e ti dirà quello che ha detto a me in proposito: che hai scoperto l'acqua calda!!!!
    Citazione Originariamente scritto da ilDrago
    Sulla TV restano in memoria gli ultimi due Firmware caricati.
    Saluti
    Questo è interessante.... come lo deduci??

32LH3000

Lo deduco dal fatto che il "famoso " passaggio del premere sette volte il tasto 9 con il menu su opzioni " mi permette di passare dalla firmware 3.55 al 3.40
    Ma funziona anche se io ho il firmware 3.40 e voglio ritornare al 3.55

Pagina 82 di 234 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •