Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 79 di 234 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 1.171 a 1.185 di 3502

Citazione Originariamente scritto da dcarpi
    Ho aggiornato il mio parco TV (32LF2510 e 19LH2000) alla 3.55...
    Apperò!!!!!..ma bravo, e che cambiamenti hai riscontrato??
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Digital audio

Collegando un home theatre attraverso l'uscita audio di una presa scart, e visionando video tramite usb,l'audio non si sente.
    Mentre guardando normalmente la tv tutto funziona.Come mai?
    Qualcuno ha provato ad usare l'uscita digitale della tv?Funziona anche usando l'Usb?
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Mi è arrivato oggi!!
    Scusa Myrko dato che a quanto ho capito hai acquistato il packardbell carbon e siccome vorrei comprare anche io un hard disk esterno da 3,5 pollici vorrei chiederti una cosa dato che dalle foto non si capisce.
    Vorrei sapere se quel simbolo frontale rosso tipo accensione spegnimento che sta sotto la scritto packardbell sul lato frontale dell'hard disk, è solo disegnato o è un vero e proprio led che segnala che l'hard disk è accesso o spento.
    Te lo chiedo xchè sto cercando un hard disk che abbia un led che mi segnali quando è acceso o spento. Grazie

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Scusa Myrko dato che a quanto ho capito hai acquistato il packardbell carbon.........
    Te lo chiedo xchè sto cercando un hard disk che abbia un led che mi segnali quando è acceso o spento. Grazie
    L' hard disk collegato al televisore, rimane sempre acceso, ma alcuni dischi, come il mio Toshiba

il led da blu diventa rosso quando lavora intensamente
    Naturalmente mi riferisco a quelli da 2.5 autoalimentati, quelli da 3.5 con alimentazione esterna, una volta spenta l'alimentazione sono spenti.
    Ultima modifica di quizface; 24-01-2010 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da quizface
    L' hard disk collegato al televisore, rimane sempre acceso, ma alcuni dischi, come il mio Toshiba
    Naturalmente mi riferisco a quelli da 2.5 autoalimentati, quelli da 3.5 con alimentazione esterna, una volta spenta l'alimentazione sono spenti.
    Ok grazie. Però ho notato che non tutti gli hard disk, parlo di quelli da 3,5, ma ne ho visto anche qualcuno da 2,5, hanno il led. A me serve un hard disk da 3,5 che abbia il led xchè lo lascerei collegato alla TV, però, per non lasciarlo sempre acceso, ho intenzione di metterci un interruttore, il led mi servirebbe a evitare di dimenticarmi di lasciarlo acceso.
    Ultima modifica di LH2000; 24-01-2010 alle 12:32

Scusa Myrko dato che a quanto ho capito hai acquistato il packardbell carbon e siccome vorrei comprare anche io un hard disk esterno da 3,5 pollici vorrei chiederti una cosa dato che dalle foto non si capisce.
    Vorrei sapere se quel simbolo frontale rosso tipo accensione spegnimento che sta sotto la scritto packardbell sul lato frontale dell'hard disk, è solo disegnato o è un vero e proprio led che segnala che l'hard disk è accesso o spento.
    E' un led che si accende quando l'hard disk è attivo, e che lampeggia quando è in fase di lavoro...
    Quando il Tv è spento il led è pure spento, e l'hard disk è inattivo, o spento come meglio si vuol dire.
    Solo l'alimentarore è sempre collegato, ma l'importante è che l'hard disk sia spento e che non bisogna intervenire ogni qualvolta si deve accenderlo o spegnerlo..
    Se pensi a quello da 1tb che ho io, vai su Marcopolo, è in offerta fino al 5/02. Io ero in procinto di prendere quello da 640 per lo stesso prezzo!!! ...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da quizface
    ...
    Come detto il mio si spegne, anche senza spegnere l'alimentazione, basta che il tv sia spento a sua volta. Credo che ci sia un rilevatore di tensione della presa usb, quando questa viene a mancare si stacca l'hard disk.
    Lo stesso se è collegato al pc: se si disattiva l'usb con l'apposita funzione (quella per staccare le pennette usb o altro), l'hard disk si spegne completamente..

Citazione Originariamente scritto da lucaluca2
    Collegando un home theatre attraverso l'uscita audio di una presa scart, e visionando video tramite usb,l'audio non si sente.
    Mentre guardando normalmente la tv tutto funziona.Come mai?
    Qualcuno ha provato ad usare l'uscita digitale della tv?Funziona anche usando l'Usb?
    Ciao
    Ne abbiamno parlato nelle pagine addietro: con l'usb attiva e l'home cinema si deve obbligatoriamente usare l'audio digitale di quest'ultimo, altrimenti non arriva l'audio allo stesso..

Per precisare...ovviamente a televisore spento anche quelli autoalimentati si spengono.

Ne abbiamno parlato nelle pagine addietro: con l'usb attiva e l'home cinema si deve obbligatoriamente usare l'audio digitale di quest'ultimo, altrimenti non arriva l'audio allo stesso..
    Grazie
    mi sono letto varie pagine e provato con cerca,ma non avevo trovato nulla.
    Esistono home theatre a basso costo con ingresso audio digitale?
    Saluti

Citazione Originariamente scritto da lucaluca2
    Grazie
    mi sono letto varie pagine e provato con cerca,ma non avevo trovato nulla.
    Esistono home theatre a basso costo con ingresso audio digitale?
    Saluti
    Le pagine stanno aumentando quindi la ricerca diventa più laboriosa, quindi non ricordo a che pagine o in che data ne abbiamo parlato...
    Certo, esistono quelle barre da mettere sotto il tv, mi pare che si trovano sui 200 $ e anche poco meno..

Grazie
    Se qualcuno mi a dire marca e modello,anche in privato per non andare troppo fuori tema.
    Io non riesco a trovare nulla a buon prezzo,anche perchè non specificano bene che ingressi ha l'home theatre.
    Grazie
    ciao

E' un led che si accende quando l'hard disk è attivo, e che lampeggia quando è in fase di lavoro...
    Perfetto grazie mille allora probabilmente prenderò quello.
    L'interruttore lo metto per accendere l'hard disk quando mi serve altrimenti si accenderebbe ogni volta che accendo la TV e sarei costretto ogni volta a fare la rimozione sicura o lasciarlo accesso inutilmente.

..L'interruttore lo metto per accendere l'hard disk quando mi serve altrimenti si accenderebbe ogni volta che accendo la TV e sarei costretto ogni volta a fare la rimozione sicura o lasciarlo accesso inutilmente.
    Questo è anche vero, per adesso il problema non me l'ero posto avendolo da pochi giorni e avendolo usato praticamente sempre a tv accesa, quindi senza stanby!!!

Costo telecomando

Ragazzi,

mi sapete dire, indicare, quanto costa il telecomando ORIGINALE della 32LH3000?

Grazie mille!

d.

Pagina 79 di 234 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •