Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 77 di 234 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 1.141 a 1.155 di 3502

eseguito lo sblocco della porta usb al mio lg 26lh2000 telecomando fully8
    messo il codice 0032 poi 255 e sloccato la usb tutto ok tnks

Citazione Originariamente scritto da Mohicano
    ciao mirko io l'ho provato e praticamente se il mio mkv lo trasformavo in avi perdevo di qualità dell'immagine se invece facevo il passaggio da mkv a mkv non mi funzionava lo stesso prechè praticamente qauesto file aveva il profile:@light 5.1 è l'ultima generazione di file in FHD e penso che il nostro televisore non lo suppoorti..sto cercando qualche programma che mi permetta di passare dal profile 5.1 a quello 4.1. cmq grazie
    Certo in avi no, ma se mi dici che mkv-> mkv a causa di quel profile:@light 5.1 non và, questo non lo so...
    Ho appena provato (poi interrotto) 2 file mkv e mi vanno, ma sono file regolari che vanno bene comunque...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da gouf
    Anche io ho lo stesso hard disk da 1 TB per ora no problem.
    Perfetto grazie!!! appena arriva vi dirò le mie impressioni....
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Salve a tutti.
    Sono interessato a comprare LG 22LH2000 e volevo capire se è ancora possibile aggiornare il firmware per vedere i divx...Nella guida di pagina di 10 il link al sito polacco è sbagliato e non porta piu alla pagina di download e leggendo qua e la (77 pagine sono troppe e dispersive da leggere ) non sono riuscito a capire l'attuale situazione.
    Qualcuno riesce a fare 1 breve riepilogo?
    Si puo ancora fare? i link per i firmware quali sono?Ho letto di una possibile incompatibilità di downgrade in caso di fw 3.48(mi sembra) e giusto?
    Come funziona la storia del telecomando non originale?
    Grazie a chi risponderà

Citazione Originariamente scritto da best10
    Qualcuno riesce a fare 1 breve riepilogo?
    Qualche pagina... leggi almeno qualche pagina delle ultime.
    Non vorrei sembrare scortese, ma giusto tre pagine indietro mi sono ritrovato a dire la stessa cosa...

sjk

Citazione Originariamente scritto da sjk
    Qualche pagina... leggi almeno qualche pagina delle ultime.
    Non vorrei sembrare scortese, ma giusto tre pagine indietro mi sono ritrovato a dire la stessa cosa...

sjk
    Grazie della risposta e dell'aiuto.
    Cmq avevo gia letto quella pagina ma non sapevo se era ancora valida e se va bene ancora per il modello che voglio comprare.
    Infatti avevo chiesto se era vero di una possibile incompatibilità di downgrade in caso di fw 3.48.
    Io non ho capito se per "attivare" l'usb devo "solo" fare il downgrade alla versione 3.15 o se devo fare anche altro (nel post a pagina 10 si parlava di un upgrade ala versione 3.37 mentre sul sito inglese leggevo anche di una 3.40 e 3.55(anche se nel txt dentro il file rar non c'è il mio modello)).
    Vorrei sapere se però con questo downgrade non si perdono altre funzioni nuove o regolazioni particolari oppure se basta fare il downgrade e poi installare la versione 3.55 avendo il vantaggio dell'usb sbloccato e l'utilità di nuove funzioni.

Ti chiedo gia scusa per i miei pensieri e considerazioni contorte
    Ultima modifica di best10; 22-01-2010 alle 00:21

Grazie della risposta e dell'aiuto.
    Cmq avevo gia letto quella pagina ma non sapevo se era ancora valida e se va bene ancora per il modello che voglio comprare.
    Infatti avevo chiesto se era vero di una possibile incompatibilità di downgrade in caso di fw 3.48.
    Io non ho capito se per "attivare" l'usb devo "solo" fare il downgrade alla versione 3.15 o se devo fare anche altro (nel post a pagina 10 si parlava di un upgrade ala versione 3.37 mentre sul sito inglese leggevo anche di una 3.40 e 3.55(anche se nel txt dentro il file rar non c'è il mio modello)).
    Vorrei sapere se però con questo downgrade non si perdono altre funzioni nuove o regolazioni particolari oppure se basta fare il downgrade e poi installare la versione 3.55 avendo il vantaggio dell'usb sbloccato e l'utilità di nuove funzioni.

Ti chiedo gia scusa per i miei pensieri e considerazioni contorte
    non fare il downgrade basta ke compri un telecomando della meliconi il fully8 ke costa 10 euri lo programmi per la lg e sblokki la porta usb in un minuto e ti rimane il fw kw la tv stessa ha senza pericolo

Io non ho capito se per "attivare" l'usb devo ...
    Citazione Originariamente scritto da cristian29
    basta ke compri un telecomando della meliconi il fully8
    Giusto. Come dice cristian29 (anche se scrive scambiando il forum per un SMS... ) puoi fare col telecomando. Trovi tutte le istruzioni qualche pagina indietro. Prenditi dieci minuti per leggere...

Per quanto riguarda il firmware, invece, devi fare il downgrade alla 3.15 perchè solo così potrai accedere al menu di servizio. Una volta fatto lo "sblocco" come spiegato nei vari link (o post), puoi ritornare alla versione 3.40 a addirittura fare l'upgrade alla 3.55.
    Ciao

sjk

Giusto. Come dice cristian29 (anche se scrive scambiando il forum per un SMS... )
    e l abitudine ahahahha

Citazione Originariamente scritto da gouf
    Anche io ho lo stesso hard disk da 1 TB per ora no problem.
    Mi è arrivato oggi!! come lo usi per trasferire i file? con il suo programma di sincronizzazione oppure direttamente da cartella a cartella?
    Non ho capito perchè con il copia e incolla o il trascinare da cartella a cartella ad un certo punto dopo aver copiat alcuni file di pochi gigabyte mi dice che non c'è spazio!!!!!
    In questo momento sto usando la Suite e sta andando..

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Non ho capito perchè con il copia e incolla o il trascinare da cartella a cartella ad un certo punto dopo aver copiat alcuni file di pochi gigabyte mi dice che non c'è spazio!!!!!
    Se è formattato Fat32 non puoi copiarci singoli file più grandi di 4GB il filesystem stesso nn li supporta. Formatta NTFS e risolvi il problema

ordinato ieri dovrebbe arrivare lunedi o martedi

ho preso il 37 pollici e il meliconi è gia pronto

Felice possessore di un 19LH2000 con porta usb sbloccata (grazie a voi )
    Però avrei una domanda da fare: nessuno sa se si può sbloccare il menù rapido (tasto Q.MENU) durante la riproduzione di video via usb? Perchè vorrei regolare la luminosità ma proprio non ci riesco.

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Se è formattato Fat32 non puoi copiarci singoli file più grandi di 4GB il filesystem stesso nn li supporta. Formatta NTFS e risolvi il problema
    Mi ero dimenticato dei limiti del Fat32...
    Ma formattando elimino pure ls Suite di backup, sync. ecc serve davero a qualcosa??

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Mi ero dimenticato dei limiti del Fat32...
    Ma formattando elimino pure ls Suite di backup, sync. ecc serve davero a qualcosa??
    Se lo usi per archiviare film nn ti serve assolutamente a niente.
    Se un domani ti dovesse riservire la recuperi da qui http://www.packardbell.it/showroom/s....005-1697.html

scaricatela prima di formattare per sicurezza
    Ultima modifica di LH2000; 23-01-2010 alle 10:58

Pagina 77 di 234 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •