Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 234 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 3502

Citazione Originariamente scritto da Harry_Callahan
    perfetto, in questo modo il thread rimane più ordinato e come dicevo basta una letttura in prima pagina per chiarire i dubbi

vedi che bel laovro ho fatto qui
    Davvero un bel lavoro, complimenti!!
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Per chi fosse interessato, riporto alcune rapide impressioni d’uso dell’LG 32LH3000, acquistato oggi.

Televisore ottimo, con lo sblocco dell’USB addirittura eccellente nella sua fascia di prezzo.

Firmware nativo 3.55, porta USB sbloccata in pochi secondi tramite NoviiRemote Deluxe per Palm OS. Legge perfettamente le foto in JPG, l’audio in MP3 e tutti i file AVI che ho provato finora. Per la cronaca, ha aperto senza problemi anche un file video M4V, con codifica H264 ed audio in AAC.

Per concludere, ne consiglio a tutti l’acquisto.

Citazione Originariamente scritto da ermanno50
    con il menù di servizio o qualche altra macumba è possibile attivare la funzione PIP sui tv serie lh3000 (il 32 pollici in particolare)?
    Ermanno
    ciao,
    scusate se faccio la cafonata di autoquotarmi, ma le promozioni tra poco finiranno, e mi spiacerebbe parecchio scoprire in ritardo che si puo attivare la funzione PIP.
    Quindi se qualcuno che ha attivato il menu di servizio potesse gentilmente controllare se tra le varie voci ce n'é qualcuna che fa riferimento al PIP o Picture in Picture o qualcosa di simile, e provasse ad attivarla, mi farebbe veramente una grossa cortesia.
    Per me é fondamentale perchè normalmente tengo la videata del PC a schermo pieno mentre monitorizzo un canale TV che mi interessa nella videata piccola.
    In alternativa, qualcuno saprebbe consigliarmi un TV LCD (non LED) 32 pollici fullHD con PIP che non costi un occhio (tipo Sony, B&O, Loewe, ecc.)?
    Grazie e saluti.
    Ermanno

Mkv e salto capitoli.

Salve, qualcuno è riuscito con una di queste tv ( e magari con un telecomando come il "Fully8" ) a far cambiare i capitoli degli mkv che li hanno codificati al loro interno (questi mkv, analizzati con Mediainfo, hanno la voce "Menu'" con tutte le durate dei capitoli).Max

Chi ha montato il firmware 3.63 può controllare se gli MKV con audio DTS vengono letti? Con il 3.55 no, dice formato audio non supportato.
    E' necessario fare la conversione in AC3 (segnalo l'ottimo PopCorn MKV AudioConverter).
    Ciao, Peter

ciao
    volevo sapere se anche a voi i video con audio ac3 si sentono a un volume basso.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Peter
    Chi ha montato il firmware 3.63 può controllare se gli MKV con audio DTS vengono letti? Con il 3.55 no, dice formato audio non supportato.
    E' necessario fare la conversione in AC3 (segnalo l'ottimo PopCorn MKV AudioConverter).
    no, anche con il 3.63 il DTS non viene supportato; tuttavia penso sia un problema legato a licenze e non a ad una vera e propria incapacità hardware, per cui dubito in futuro possano includere questa possibilità (anche se non mi dispiacerebbe aaffatto )

Firmware 3.63

Chi ha installato il nuovo firmware 3.63 può verificare se è possibile accedere al quick menu per modificare l'aspect ratio e/o la qualità dell'immagine durante la visualizzazione da usb. Con il 3.55 non è possibile. Il 3.63 ha avuto miglioramenti su questo aspetto? grazie in anticipo per l'eventuale risposta.

scusate l'ignoranza ma sul fully8

come caspita si fa ad da associare al tasto per entrare in service Menu.

non si capisce una mazza sul sito

naturalmente gia configurato per lH3000 mi manca come si fa ad associare sto piffero de tasto per digitare 255

grazie a chiunque mi aiuterà

Citazione Originariamente scritto da lelefor
    Quello che non trovate sul sito è il codice da associare al tasto per entrare in service Menu. Il codice da abbinare al tasto è il 255.
    Ora basterà premere il tasto così programmato e sarete subito in service.
    Penso sia utile soprattutto per chi ha un LH3000 con la versione 3.48.

Spero di essere stato utile.
    Ciao.
    come si fa questo per piacere

trovato grazie

OK + TV ,,,tutto perfetto ,,,

Citazione Originariamente scritto da lucaluca2
    ciao
    volevo sapere se anche a voi i video con audio ac3 si sentono a un volume basso.
    grazie
    Si anche am e sono a basso volume per sentirli decentemente devo mettere il vol. a 37 - 38 probabilmente dipende dal downmix dei canali 5.1. Comunque con gli mkv è spettacolare.
    Sony OLED 48A9

scusate doppio
    Sony OLED 48A9

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Chi ha installato il nuovo firmware 3.63 può verificare se è possibile accedere al quick menu per modificare l'aspect ratio e/o la qualità dell'immagine durante la visualizzazione da usb. Con il 3.55 non è possibile. Il 3.63 ha avuto miglioramenti su questo aspetto? grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
    No, col 3.63 non c'è quella possibilità.

Però si può premere il tasto rosso del telecomando (uno dei quattro colorati) per accedere ad un piccolo menu che ti consente di modificare la dimensione immagine (schermo pieno o dimensioni originali), la lingua audio (se il film è multilingua) e la lingua sottotitoli (con sincronia e posizione).

però non ricordo se ce l'aveva anche il 3.55... .

Onestamente non ho trovato miglioramenti "clamorosi", anche perchè sfortunatamente il mio LG 32LH3000 lo uso poco. Visto che è in taverna, diventerà più utile quest'estate.

Ciao

sjk

Citazione Originariamente scritto da sjk
    No, col 3.63 non c'è quella possibilità.

Però si può premere il tasto rosso del telecomando (uno dei quattro colorati) per accedere ad un piccolo menu che ti consente di modificare la dimensione immagine (schermo pieno o dimensioni originali), la lingua audio (se il film è multilingua) e la lingua sottotitoli (con sincronia e posizione).
    è così anche per me: inoltre, premendo il tasto "av mode" si possono comunque scorrere i vari profili (sport, gioco, cinema,ecc...).

Pagina 127 di 234 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •