Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 73 di 234 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima
Risultati da 1.081 a 1.095 di 3502

Citazione Originariamente scritto da luca86
    Come scritto un pò di post addietro, il firmware è tale 3.45.1
    Suppongo che questo firmware non l'abbia installato tu nella TV, quindi temo che la tua TV non sia della serie LH, presumo tu abbia un LG2000 che è differente da un LH2000. Cmq sul retro della TV generelmente c'è un etichetta con scritto il modello, dovresti accertarti del modello esatto della TV per evitare problemi, perchè è strano tu abbia installato questa versione firmware su di un LH2000.

E cmq se è realmente un LH2000 allora è una TV di importazione, non europea! quindi i firmware mensionati in questa discussione non vanno bene per la tua tv! Dove lo hai acquistato?
    Ultima modifica di LH2000; 17-01-2010 alle 14:40

Citazione Originariamente scritto da quizface
    Questo si e' fatto 10€ +50€ di spedizioni inesistenti (ne ha venduti 10) alle nostre spalle

e continua a farlo....

Da non credere, non ho parole
    Incredibile.... andrebbe segnalato alle autorità competenti...
    e tra l'altro è anche uno spilorcio: per le istruzioni basterebbe una semplice email, senza costi ... ma è pure furbo: con la email sarebbe subito rintracciabile anche dagli stessi acquirenti, invece scommetto che le "istruzioni" le invia senza alcun mittente.... tramite ebay si sà che la procedura invece è farraginosa...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

La funzione Booster...

Menu -> Config. -> Booster

Mi spiegate meglio questa funzione?
    Quanto fa guadagnare? L'avete testato?

Per esempio: da quando i canali Sportitalia e Sportitalia24 sono passati sul mux Telecom, non li vedo proprio più, se non a volte e "quadrettati". Quando ho fatto la sintonia l'LG non me li ha addirittura neanche memorizzati, da tanto passo che sarà stato il segnale. Secondo voi con la funzione Booster potrei guadagnare qualcosa?

sjk

Salte a tutti

vorrei porre una domanda ai possessori ti tv LG con già abilitata la porta usb per la riproduzione di video, quindi LH5000, LH7000 e non so quali altri, in pratica quelle tv che già di loro avevano la porta usb sbloccata.

Ho notato che nell' LH3000 una volta sbloccata l' USB, durante la riproduzione di filmati con il media player della TV da USB non è possibile accedera ne al quick menu e ne al menù generale della TV per modificare l'aspect ratio o regolare la qualità dell'immagine.

Volevo capire se questo accade anche a TV con già abilitata la porta USB, xchè se così non fosse, suppongo che modificando qualche paramentro dal menu segreto si possa abilitare tale funzione anche negli LH3000.

Citazione Originariamente scritto da sjk
    Menu -> Config. -> Booster

Mi spiegate meglio questa funzione?
    Quanto fa guadagnare? L'avete testato?
    Ne avevo dato giusto un cenno qui

http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1072
    Io ce l'ho sempre attivata, ma dirti quanto fà guadagnare penso proprio che non sia possibile: avevo fatto anche le prove in modalità diagnostica, ma non ho trovato differenze, probabilmente la differenza la fà con i segnali meno forti...
    Citazione Originariamente scritto da sjk
    ... da quando i canali Sportitalia e Sportitalia24 sono passati sul mux Telecom, non li vedo proprio più, se non a volte e "quadrettati". Quando ho fatto la sintonia l'LG non me li ha addirittura neanche memorizzati, da tanto passo che sarà stato il segnale. Secondo voi con la funzione Booster potrei guadagnare qualcosa?sjk
    Puoi provare, male non fà, ma se il segnale ti arriva squadrettato perchè proveniente da una fonte diversa da dove hai puntata l'antenna, non ci fai nulla...io ho un ripetitore a sue-est rispetto a quello dove attualmente ricevo regolarmente, e ricevevo i canali del pacchetto LA7 sdoppiati anche su altri canali diversi da quelli ricevibili regolarmente, però nonostante il segnale era alto, la qualità era solo del 5% motivo per cui li vedevo squadrettati anche con il booster inserito...
    Per puro sfizio ho girato l'antenna verso sud-est di diversi gradi e li ho ricevuti bene, perdendo naturalmente la visione dei canali trasmessi dalla posizione precedente.
    Credo che serve giusto ad aumentare il livello del segnale quando è scarso, ma a condizione che la qualità sia nei livelli, altrimenti se questa è bassa non serve a nulla amplificare un segnale di qualità scarsa.
    Diversamente con i segnali analogici entro certi limiti l'amplificazione del segnale, il cosidetto amplificatore di antenna che tutti abbiamo sul palo, può dare una certa resa, pur amplificando il rumore. (non è il nostro caso in quanto il booster non funziona in analogico).
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

profile: @light 5.1

Buonasera a tutti,
    ma non è possibile far visualizzare al nostro televisore il formato "profile: @light 5.1"? oppure c'è modo di cambiarlo in qualche maniera??
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Mohicano
    Buonasera a tutti,
    ma non è possibile far visualizzare al nostro televisore il formato "profile: @light 5.1"? oppure c'è modo di cambiarlo in qualche maniera??
    grazie
    Far visualizzare purtroppo no, a meno che lo mandi al Tv in altro modo, per esempio tramite un notebook che fà il lavoro al posto del tv, oppure con lettori esterni...
    Prova Format Factory è un programma che fà tanti tipi di conversioni, ma non ancora provato per convertire mkv a mkv...

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Suppongo che questo firmware non l'abbia installato tu nella TV, quindi temo che la tua TV non sia della serie LH, presumo tu abbia un LG2000 che è differente da un LH2000. Cmq sul retro della TV generelmente c'è un etichetta con scritto il modello, dovresti accertarti del modello esatto della TV per evitare problemi, perchè è strano tu abbia installato questa versione firmware su di un LH2000.

E cmq se è realmente un LH2000 allora è una TV di importazione, non europea! quindi i firmware mensionati in questa discussione non vanno bene per la tua tv! Dove lo hai acquistato?
    Si hai ragione, perdona la mia ignoranza.. l'etichetta riporta 37LG2000.. ero convintissimo di avere l' LH. Quindi non c'è nulla da fare? eppure la porta usb c'è!!!

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Ne avevo dato giusto un cenno qui...
    Si, avevo letto. Proverò a fare delle prove...
    Grazie della risposta.

sjk

Si hai ragione, perdona la mia ignoranza.. l'etichetta riporta 37LG2000.. ero convintissimo di avere l' LH. Quindi non c'è nulla da fare? eppure la porta usb c'è!!!
    Guarda per quanto ne so i firmware per i tv della tua serie ovvero la LG al massimo possono permettere la visualizzazione di immagini e mp3.
    Se il tuo non permette di farlo senza sblocco ti consiglio di lasciarlo così com'è, rischiare di compromettere la tv per visualizzare foto e ascoltare qualche mp3 nn ne vale la pene a mio parere. E cmq non mi pare che si trovino guide in rete su come fare lo sblocco della tua tv.

Ti dico da subito di non installare firmware che vengono mensionati in questa discussione perche al 99% ti giochi la TV. Poi se ami il rischio fai tu.

La porta USB che hai serve per l'assistenza, sicuramente ci sarà scritto "service only"

...l'etichetta riporta 37LG2000.. ero convintissimo di avere l' LH. Quindi non c'è nulla da fare? eppure la porta usb c'è!!!
    Purtroppo no, la serie LG non ha il firmware che supporta la possibilità di inserire il codice necessario allo scopo...

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    Solo nella modalità DTV amplifica il segnale in ingresso antenna......
    E ma grazie i plasma........
    Ho tenuto a rimarcare questa cosa perche' c'e' gente che si ostina a considerare l'LCD superiore (come immagine) al plasma...posso dire che tra i 4 che ho in casa, il plasma e' un altro pianeta
    Mi fermo perche' siamo OT.
    Grazie per le risposte, Myrko !!!

Riguardo al timer vita della tv non c'e' modo per saperlo ? Oppure bisogna ritornara alla 3.15 ed entrare nel menu' "segreto" ?
    Dico questo perche' sul PQ6000 l'unico modo per conoscere cio' e' esattamente quello che ho scritto sopra.

Citazione Originariamente scritto da SUD
    ..il plasma e' un altro pianeta Grazie per le risposte, Myrko !!! .
    Concordo, prego....
    Citazione Originariamente scritto da SUD
    ..Oppure bisogna ritornara alla 3.15 ed entrare nel menu' "segreto" ?
    Non necessariamente, anzi, tutt'altro!!! visto che c'è la procedura attivabile da telecomando Fully8, per il quale ti rimando alla pagina 34 e dintorni...

LG 32LH3000

Ciao a tutti,

che ne pensate, volendo restare sulla fascia di prezzo 400-500 euro?

http://www.lge.com/it/tv-audio-video...d-32LH3000.jsp

Lo trovo in offerta a 424.00 eu.

Grazie mille, ogni parere è ben accetto.

Davide.

ragazzi ho un problemino
    ho un film MKV da 25gb
    quando lo apro sul pc con VLC mi esce questa scritta:

"Nessun modulo decodifica appropriato:
    VLC non supporta il formato audio o video "undf". Sfortunatamente non c'è modo di risolvere il problema."

diciamo che il video e l'audio parte lo stesso, però va a scatti,e quindi impossibile da vedere

ho provato comunque a metterlo in un hard disk e vederlo alla tv..
    però in pratica quando faccio riproduci, entra nel filmato per 2 secondi si vede lo schermo bianco con delle striscie, e poi esce dinuovo al menu..
    nessuna scritta, nessun errore, però semplicemente non parte

sapete come posso risolvere?
    ho provato a caricarlo su gspot per vedere cosa dice, però in nessun file mkv mi da le info (è la prima volta che lo uso) quindi bu...

secondo voi posso risolvere in qualche modo? mi dispiacerebbe perderlo perche è da 25gb, e dovrebbe essere anche in full hd con risoluzione 1920 ecc ecc..

Pagina 73 di 234 PrimaPrima ... 236369707172737475767783123173 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •