Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 234 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3502

Citazione Originariamente scritto da stexlex
    ...non c'è modo di fare un roolback..e portarlo nuovamente alla situazione "nativa" ?
    nessuno??...

Ragazzi scusate ho fatto downgrade e upgrade con la 3.40 anche se il mio montava la 3.48...ora sto risintonizzando, il problema però è che l'interfaccia dei menu si vede malissim o come se avesse pochi colori è a malapena leggibile?? E' capitato a qualcuno di voi??

3.48?
    ma che modello di TV hai tu?
    prova a fare un reset delle impostazioni del firmware e vedi se risolvi

LG 32 LH 3000...niente neanche con il reset. Ad ongi modo lo avevo preso ieri riportato all'unieuro, mi son preso un Bravia 5600 e via...
    Grazie del consiglio.

ma aggiornando il firmwae o slboccando la porta usb c'è in qualche modo rischio di perdere la garanzia? (42lh400 ritirato oggi!)
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

Citazione Originariamente scritto da edik
    ma aggiornando il firmwae o slboccando la porta usb c'è in qualche modo rischio di perdere la garanzia? (42lh400 ritirato oggi!)
    qualche post + su...si dice che la garanzia è persa...ho chiesto se c'è un modo per riportare la situazione "originale"...ma non ho ricevuto risposta...credo a questo punto che non si possa...

Citazione Originariamente scritto da stexlex
    qualche post + su...si dice che la garanzia è persa...ho chiesto se c'è un modo per riportare la situazione "originale"...ma non ho ricevuto risposta...credo a questo punto che non si possa...

azz..si perde!?!? al 100% questa cosa allora mi blocca un po..che faccio?

ma da dove arriva la versione 3.40, se sul sito poacco lg dove tutti mandano per scaricare i firmware, l'ultimo da scaricare è la 3.37 ?
    TV 1: Toshiba LE40C550 -- TV 2: LG 42LH4000 -- CONSOLE : PS3 60gb -- DTT HD : Telesystem 7900HD

Citazione Originariamente scritto da edik
    dipende:
    se trovi il tecnico puntiglioso la garanzia la perdi perchè LG Italia non mette a disposizione alcun firmware all'utente finale e gli aggiornamenti vanno gestiti dai centri assistenza autorizzati
    da un altro punto di vista lo sblocco dell'USB non è un vero e proprio "hack", poiché è una funzione abilitabile da un menù disponibile nel firmware (ver. 3.15) e da nessuna parte stà scritto che io non possa abilitare le opzioni che mi interessano sul MIO TV
    in ogni caso eviterei di parlare, al tecnico dell'assistenza, del fatto che ho fatto downgrade e upgrade del fw e, se possibile, prima di portare il TV al centro assistenza effettuerei la disabilitazione del c.d. hack (che è reversibile)

Citazione Originariamente scritto da nichi
    ciao a tutti,
    grazie alle vostre dritte ho acquistato un 37lh3000 e sbloccata la usb

ora però dopo vari giorni ho cercato di collegare un ampli alle uscite posteriori in bnc (quelli bianco e rosso con scritto L e R) e mi sono accorto che non funzionano.
    cioè se attacco gli stessi spinotti a un videorecorder sempre lg va a meraviglia, ma alla tv non mi funziona
    ho il fw 3.40
    succede anche a qualcun altro?
    ma non succede a nessuno?

Salve..
    Ho letto un po' della discussione e ho deciso d acquistare questo tv..
    Da lunedi' in offerta presso un centro commerciale della mia città c'è LG 32LF2500 a 399 euro pero' ho visto ora al marcopolo c'è il 32LH3000 a 379..

Ora il punto è.. quale mi conviene acquistare? da quello che ho letto dovrebbero essere uguali giusto?

Ps: qualcuno sa le spese di spedizione di marcopolo a quanto ammontano?

Spero mi rispondiate veloci dato che l'offerta al marcopolo scade domani!!

ragazzi scusate ma il menu di servizio premendo ok -ok non funziona piu' sul firmware 3.40? io vorrei impostare da li qualche opzione per il vga per renderlo piu' contrastato e simile alle opzioni hdmi. qualcuno puo' aiutarmi grazie.

Mi pare che la combinazione Ok+OK funziona sono sulla ver. 3.12. Sulle successive versioni la combinazione probabilmente è diversa.

Citazione Originariamente scritto da fdidonna
    Mi pare che la combinazione Ok+OK funziona sono sulla ver. 3.12. Sulle successive versioni la combinazione probabilmente è diversa.
    Pardon, 3.15.

Talking

Citazione Originariamente scritto da fdidonna
    Per questa ragione preferisco tenermi la 3.15 (che funziona benissimo) nella speranza che si possa sapere anche sulle successive versioni quale è la combinazione giusta.

Citazione Originariamente scritto da ExTrEmE79
    Premesso che ritengo comunque infondato il problema,

questo non è proprio corretto.. nel senso che la cpu ha un compito molto gravoso, ovvero oltre che leggere lo stream di dati da memoria fisica si dee occupare della decodifica dello stesso; per flussi H264 1080p (ma anche 720p) la cosa è piuttosto impegnativa (senza contare lo scaling per il 720p o inferiore, che forse ha cpu a parte).
    Difatti su pc che non ha particolari supporti (vedi scheda video di ultima generazione o scheda di decodifica dedicata) vedere un 1080p è praticamente impossibile se non con pc di ultima generazione.

Detto questo quindi non escludo, anche se dubito, che gli LH di serie superiore possano avere una scheda di decodifica a parte.
    Resto comunque convinto che il pericolo di danneggiamento da uso intensivo sia una mezza bufala.
    Scusate ma se cosi fosse, ci sarebbero problemi a vedere sky hd o simili o no scusate ?

Pagina 22 di 234 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •