Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 234 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 3502

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Non so' se qualcuno aveva gia' segnalato la procedura per un vecchio GumBody Digital 4.
    Comunque anche con questo sembra funzionare , ho provato su un 37LH2000 e 32LH3000.

Inserito codice 292 , il punto 3 sul mio non e' da fare :
    http://www.cme.it/meli1/help124.php?...oem=mel&mtm=d4

Assegnato il codice 255 al tasto F1:
    http://www.cme.it/meli1/pag5.php?idm...=d4&prouni=292

Naturalmente a vostro rischio e pericolo

Ciao
    che mi puoi spiegare dal inizio tutta la procedura perche a me non va.

saluti

Citazione Originariamente scritto da marcobu
    buon anno a tutti
    volevo sottoporvi alcune domande perchè vorrei acquistare un 37 lh 3000.

1-Mi confermate che durante la ricerca automatica dei canali in digitale,se tolgo il "baffo" a memorizzazione automatica,in un secondo momento posso spostare i canali a mio piacimento?

2-Qualcuno ha avuto problemi con la CAM LG per la visione dei programmi a pagamento?ho letto che la LG non aggiorna le cam mentre la samsung lo fa;quindi posso mettere una cam samsung visto che la casa aggiorna gratuitamente i firmwere?

grazie attendo risposte perchè è in offerta.
    Salve a tutti ragazzi sono nuovo di questo forum..ma ho letto e ho fatto tutto e funziona tutto a meraviglia grazie.
    2 cose: la prima ho sia una 42lh3000 e qui ho installato la 3.55 dalla 3.40 dope aver sbloccato la usb.. e ho sia una 32lh3000 e qui invece gli ho lasciato la 3.40 e devo dire che al momento differenze non ne vedo nemmeno di velocità nel cambio canale..quindi non vi consiglio tanto di rischiare.
    la seconda cosa ho una cam LG e mi deva il problema che da a tutti mi sono scaricato il software della samsung ed ho aggiiornato la mia cam e funziona a meraviglia xchè dovete sapere che tutte le cam le fa una sola casa(forse la sony) tutto il resto ci mette solo l'etichetta e non so perchè la LG al contrario della samsung non fa gli aggiornamenti.
    ciao a tutti

Ciao ragazzi ma qualcuno di voi sa se è possibile registrare sull'hard disk direttamente?? xchè quando provo a registrare mi dice di controllare se il vcr è ben collegato.
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Mohicano
    ... ho una cam LG e mi deva il problema che da a tutti mi sono scaricato il software della samsung ed ho aggiiornato la mia cam e funziona a meraviglia ...
    come hai fatto ad aggiornare da solo la CAM?

Citazione Originariamente scritto da LH2000
    Qualcuno sa rispondere cortesemente
    Io ho il 42Lh3000, ed i primi giorni avevo notato una specie di ronzio, imputabile credo alle lampade, ma adesso non lo sento più, forse perchè non tengo il volume troppo basso oppure perchè se non ti ci metti con l'orecchio per sentirlo di proposito non senti nulla..
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da allaz
    come hai fatto ad aggiornare da solo la CAM?
    mi sono scaricato il software della samsung..all'interno ci sono tutte le istruzioni. cosa fondamentale devi avere un pc che supporta l'entrata della cam. poi il gioco è fatto...

Citazione Originariamente scritto da Mohicano
    mi sono scaricato il software della samsung..all'interno ci sono tutte le istruzioni. cosa fondamentale devi avere un pc che supporta l'entrata della cam. poi il gioco è fatto...
    E ti pareva...
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    E ti pareva...
    Cmq tutti i portatili hanno una porta/slot PCMCIA io devo dire la verità ne ho provati diversi perchè alcuni non tenevano i driver giusti..poi alla fine sul più vecchio dei portatili che tenevo un fujitsu siemens con xp sopra ha funzionato alla grande...3 minuti e cam aggiornata

ciao a tutti ho appena comprato il 37lh3000 in offerta a 499 su marcopoloshop...

dato che la qualità su alcuni canali del digitale non mi convincono volevo sapere se qualcuno ha dei settaggi da consigliare per vedere al meglio...

conviene comprare un cavo hdmi?

ciao grazie

Purtroppo con questi tv la qualità coi segnali sd non è stupefacente, non puoi farci nulla...
    Soprattutto se li hai sempre visti su un crt decente fino ad ora, la qualità è peggiore...

Smile Registrare da usb

Ciao,
    ho un lg lh3000 37 pollici.
    Ho sbloccato la porta usb tramite telecomando e ora mi chiedevo:
    visto che quando premo il tasto guida e poi quello giallo (programmazione) mi esce il menu di registrazione, è possibile registrare su una memoria usb variando qualche altro parametro?

Ragazzi qualcuno di voi ha provato a fare il downgrade al firmware 3.15 partendo dal 3.55 su un 32LH3000? Grazie

Citazione Originariamente scritto da csalerni
    Ciao,
    ho un lg lh3000 37 pollici.
    Ho sbloccato la porta usb tramite telecomando e ora mi chiedevo:
    visto che quando premo il tasto guida e poi quello giallo (programmazione) mi esce il menu di registrazione, è possibile registrare su una memoria usb variando qualche altro parametro?
    Assolutamente no. La programmazione serve solo come promemoria quando hai necessità di registrare qualche trasmissione. Ti avvisa solo che sta per cominciare e quindi di ricordarti di avviare la registrazione da un dispositivo esterno che hai collegato alla TV, tipo videoregistratore o hard disk multimediale o DVD recoder.

salve a tutti ragazzi...sono nuovo del forum...ho da poco preso la tv 32lh300 contentissimo di averla ma ora...la mia domanda è? visto che quasi tutti parlate di sblocco usb...ma nessuno mi pare di aver letto che ha il firmware 3.55.00....come faccio???? tutti i link per prendere il 3.15 nn funzionano più....e sul sito polacco....nn riesco a scaricare l'ultimo firmware.....sono in crisi 2 giorni di sbattimento.....chi mi aiuta... la mia mail è bastardsword@hotmail.it se magari mi postate i file....sareste di grosso aiuto....

I link funzionano!

Pagina 54 di 234 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •