Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 234 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 3502

Citazione Originariamente scritto da cristian29
    proprio nrssuno a messo il fw 3.55 ad un lg26lh2000???
    Se può esserti utile io l'ho messo in un 32LH2000.

3.40 -> 3.15 -> 3.55

Lo utilizzo da un mese ed è perfetto.

Confronto LH2000 / LH3000

Salve,

vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha avuto l'opportunità di mettere a confronto i modelli 32LH2000 e 32LH3000 e se ha riscontrato differenze sostanziali, es. differenze nella visione dei canali SD del digitale terreste, DivX, bluray a 720p e 1080p.

Insomma se ci sono notevoli differenze di resa (notabili da un occhio umano intendo e senza l'uso di lenti di ingrandimento ) tra l'LH2000 (HDReady) e l' LH3000(FullHD)

Citazione Originariamente scritto da Rubes
    Ragazzi, proprio non riesco a capire tutta questa smania di aggiornare il firmware.
    In 45 pagine di discussione messuno è riuscito a dimostrare miglioramenti nell aggiornare il softw. se non un ipotetico "miglioramento nella velocità di cambio canali".
    Certo ammetto che non è velocissimo il cambio dei canali, ma non credo che questo possa essere sufficente a giustificare un'aggiornamento ed a rischiare di mettere fuori uso la TV, come a qualcuno è successo.
    Io ho la versione 3.12 ed la TV funzione perfettamente, e se per cambiare il canale ci metto una frazione di secondo in piu... beh me ne farò una ragione.

Ciao a tutti.

Vorrei dire che aggiornare il firmware è molto importante se la cosa viene fatta in tutta sicurezza.
    Io avevo uno dei primi firmware: 3.08 gli mkv non erano pienamente supportati (come non lo sono tutt'ora) ma oggi non avendo niente da fare ho voluto provare ad aggiornare all'ultima versione: 3.55 e ora tutti gli mkv che prima non venivano letti funzionano perfettamente! e devo dire che erano proprio tanti!!
    Quindi se si vuole sfruttare tutto il potenziale del tv, dico che aggiornare il firmware vale la pena.

E credo che se il nostro firmware viene utilizzato anche da altre tv (come ho visto nella lista delle tv compatibili) che ufficialmente leggono da usb mkv credo che noi con la serie LH3000 avremo sempre pieno supporto sotto il punto di vista Codec VIDEO/AUDIO.

Auguri di Buon anno
    TV 1: LG 37LH3000 firm 3.65 USB Hack -- HardDisk: 1.5 T WesternDigital -- TV 2: SAMSUNG LE23R86BD -- CONSOLE 1: XBOX 360 ARCADE -- CONSOLE 2: XBOX 360 PRO -- CONSOLE 3: PSP -- NOTEBOOK: ACER 5920G -- BD: LG BD370 -- MOBILE PHONE: Acer Liquid -- VPR: EPSON TW4400

Citazione Originariamente scritto da boss
    Vorrei dire che aggiornare il firmware è molto importante se la cosa viene fatta in tutta sicurezza.
    Io avevo uno dei primi firmware: 3.08 gli mkv non erano pienamente supportati (come non lo sono tutt'ora) ma oggi non avendo niente da fare ho voluto provare ad aggiornare all'ultima versione: 3.55 e ora tutti gli mkv che prima non venivano letti funzionano perfettamente! e devo dire che erano proprio tanti!!
    Quindi se si vuole sfruttare tutto il potenziale del tv, dico che aggiornare il firmware vale la pena.

E credo che se il nostro firmware viene utilizzato anche da altre tv (come ho visto nella lista delle tv compatibili) che ufficialmente leggono da usb mkv credo che noi con la serie LH3000 avremo sempre pieno supporto sotto il punto di vista Codec VIDEO/AUDIO.

Auguri di Buon anno
    Certamente passare da un firmware datato ad uno recentissimo implica sicuramente delle migliorie come quelle che descrivi, però il discorso cambia se si ha la versione 3.40 che è pure recente: quali sono le migliorie apportate e se ne vale la pena aggiornare in virtù di queste migliorie?? mi pare che con la 3.40 non ci sono problemi di visualizzazione filmati vari visto l'elenco dei formati supportati, per il cambio canale "apparentemente" più veloce è tutto da dimostrare se è vero o no e se sì magari si tratta di millisec..
    LG 42LH3000 3.75 - LG 32LE5308 - LG BD550 Hitachi XL desktopdrive 2TB - Packard Bell Carbon 1TB - Western Passport 320GB Configuration Editor - Fully8 qui qui - Welltech 40085/HTFB85 - 3.65 - 3.67 - 3.69 - 3.75 - FW-History - OpenLGTV Project

I televisori vengono fatti in diverse parti del mondo (i nostri in Polonia) e con diversi hardware, come per esempio una scheda nVidia fatta da diverse case ma tutte con le stesse specifiche o un chipset Intel messo in una scheda madre che deve rispettare le direttive di Intel. Per questo il firmware deve essere aggiornato al nuovo hardware.
    Secondo me il firmware 3.55 ha solo il supporto dell' hardware sia dei TV che hannno il 3.40 e precedenti sia di quelli che hanno 3.47 e 3.48 senza particolari migliorie.
    Il 3.55 (sempre secondo me) ora puo' essere messo su tutta la serie senza problemi, come succedeva quando dal 3.47 si passava al 3.15 (per lo sblocco dell' USB) e poi al 3.40 (il firmware 3.48 non c'e' in rete) di brickare il TV.

Salve a tutti,

sono già possessore di un 32LH2000 di qui sono pienamente soddisfatto.
    Proprio ieri mi è capitato di trovare in offerta da euronics il 32LH3000 e dato che dovevo cambiare una vecchia tv che avevo in casa l'ho comprato senza pensarci 2 volte.

Ora il problema è questo, quando metto il volume a 0 noto un fastidioso ronzio di sottofondo, provocato, credo, dalle lampade interne della TV.
    Quando la luminosità della TV è al massimo questo ronzio sparisce, mentre quando si abbassa la luminosità con il risparmio energetico o manualmente quasto ronzio ricomincia.
    Dato che LH2000 non mi da questo problema volevo sapere se anche a voi succede e se è normale che lo faccia.
    Non vorrei che alla lunga si danneggiasse la TV.

E anche se qualcuno di voi è riuscito, partendo dal firmware 3.55, a fare il downgrade alla 3.15 senza problemi.

Grazie anticipatamente

Saluti a tutti,
    oggi sono diventanto possessore di un LG 32LH3000, vorrei sapere come abilitare USB io ho il firmware 3.40.
    Nel mio telecomando non ho i 2 OK e nn vorrei usare il meliconi *** dovrei comprarlo apposta, c'è un modo per accedere al menu segreto?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da zell87e
    Saluti a tutti,
    oggi sono diventanto possessore di un LG 32LH3000, vorrei sapere come abilitare USB io ho il firmware 3.40.
    Nel mio telecomando non ho i 2 OK e nn vorrei usare il meliconi *** dovrei comprarlo apposta, c'è un modo per accedere al menu segreto?
    Grazie a tutti
    Se non vuoi usare il meliconi, devi flashare il firmware invalidando la garanzia, inoltre è anche un processo rischioso...se si blocca mentre aggiorni mandi a prostitute il tv molto probabilmente
    Per cui è meglio spendere 10 euri per un telecomando e fare tutto con due tasti e senza rischi.

ragazzi l'ultima versione firmware Stabile del LG 32LH3000 qual'è? mi date il link dv scaricarla?
    Tnx

Saluti a tutti,
    Grazie a tutti
    I 2 OK a qui ti riferisci tu nn si trovano tutti e 2 nel telecomando.
    Uno è il tasto centrale del telecomando e l'altro si trova nella parte laterale destra della TV. Vanno premuti contemporaneamente per 5 secondi, pero prima devi fare il downgrade al firmware 3.15 solo da li puoi accedere al menu segreto.
    Con il firmware 3.40 vai tranquillo che nn avrai problemi con il downgrade alla 3.15 è già stato testato da molte persone e funziona alla grande.

Cmq segui questa guida, http://www.avmagazine.it/forum/showt...133979&page=10, che fa riferimento alla 3.37 perchè nn è recentissima ma va bene anche per la 3.40.
    Per scaricare i firmware per l'upgrade procedi da qui http://lgusb.wikispaces.com/Firmware+Updates

ciao

ragazzi il 3.55 è stabile oppure mi conviene rimette il 3.40?

ragazzi ho scaricato il firmware e sia il 3.40 e il 3.55 mi dice quando lo scompatto errore, fine inaspettata dell'archivio... mi devo preoccuapare? non è che il firmware è corrotto?

Saluti a tutti,
    Grazie a tutti
    Quante volte dobbiamo ripeterlo????
    Dato il firmware che hai, devi per forza usare il telecomando universale o il nokia 6600 (o simili con IR) o un Palmare oppure fare il down-grade alla 3.15 e poi, una volta sbloccata la porta) upgrade alla 3.40 o 3.55
    Se fai il down-grade poi userai io tuo telecomando per accedere al menu': OK sul telecomando + OK sul televisore per 5 secondi

ho capito gia effettuato il downgrade cmq vorrei sapere un sito per scaricare il firmware 3.40 32LH3000 *** quello di LG USB HACK appena lo scarico e lo scompatto mi da errore.... non so ***

ragazzi ho scaricato il firmware e sia il 3.40 e il 3.55 mi dice quando lo scompatto errore, fine inaspettata dell'archivio... mi devo preoccuapare? non è che il firmware è corrotto?
    Riscaricalo, non c'e' da fidarsi corri il rischio di brick

Pagina 51 di 234 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •