Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 234 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 3502

Citazione Originariamente scritto da waxergeek
    ciao, allora avevo il firm 3.48 sono tornato alla 3.15 ho sbloccato l'usb e poi ho provato a riaggiornare alla 3.40 visto ke la 3.48 nn c'è ancora e quindi nn mi risolve il problema e continuo a vedere i colori a 8bit... devo portarlo in assistenza??? o c'è una soluzione per riportarlo allo stato iniziale??? thank
    Con la 3.15 hai lo stesso problema? Non è che hai toccato inavvertitamente il menu segreto?

si sono andato nel menù segreto ma ho seguito tutte le indicazioni ke mi hanno dato nel forum poi o rimesso anke tutto come era prima e dalla 3.15 sn passato alla 3.40... penso ke a me serva la 3.48 per riavere uno schermo "normale" :-( ...ma al momento nn riesco a trovarla...

Ciao a tutti,
    sono indeciso tra un LG 32LH3000 e un Samsung LE32B530P7, mi date un consiglio?????

grazie!

Citazione Originariamente scritto da huma
    ciao a tutti, ho gia' inserito un thread apposito ma pubblico la domanda anche qui' perche' a quanto ne so il modello in oggetto e' compatibile con il mio.

ciao a tutti,
    ho acquistato un lcd 32 lf 2510 della lg, la sera stessa ho abilitato la porta usb.

attualmente legge e riproduce correttamente in audio e video tutti i supporti !

720p e 1080p in .mkv

audio DTS , AC3

e addesso il PROBLEMA.... :

visualizzando un filmato tramite usb non riesco a sentire niente nel sintoamplificatore... , il sinto e' collegato alla presa av2 con scart in out , quando vedo i programmi tv non c'e' problema e l'audio va che e' una meraviglia ma quando visualizzo in usb non riesco in nessun modo a sentire niente , e' come se utilizzando la usb non uscisse il segnale dalla scart ( nella tv pero' si sente benissimo ) . Cosa devo fare? secondo voi ci sono sei settaggi particolari da fare o non c'e' modo di farlo funzionare?

l'unico modo resterebbe prendere un media player e usare l'uscita hd per la tv . ma a questo punto la presa usb non serve a niente ....

cosa mi consigliate? qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

i modelli compatibili sono lg lh3000 e lg lf2500

ragazzi per favore qualcuno mi risponde?

@ jaspee
    A me funziona in automatico, sia AV1 che AV2, per l'HDMI non saprei visto che non ho apparecchi adatti..
    Non va in automatico solo se tu vai ad impostare a mano le sorgenti, quindi in quel caso anche se torni sulkla sorgente che avevi all'accensione, per esempio il tuner, ho notato che la commutazione non avviene..
    @ waxergeek
    prova a leggere qui, da oggi pare ci sia una soluzione ...
    Ultima modifica di MyrKo; 09-12-2009 alle 17:00

Citazione Originariamente scritto da MyrKo
    @ jaspee
    A me funziona in automatico, sia AV1 che AV2, per l'HDMI non saprei visto che non ho apparecchi adatti..
    Non va in automatico solo se tu vai ad impostare a mano le sorgenti, quindi in quel caso anche se torni sulkla sorgente che avevi all'accensione, per esempio il tuner, ho notato che la commutazione non avviene..
    @ waxergeek
    prova a leggere qui, da oggi pare ci sia una soluzione ...
    Hai ragione lo confermo, non vanno in automatico le hdmi, evidentemente è normale.
    Ultima modifica di jaspee; 09-12-2009 alle 21:00

TV lg lh3000

Salve a tutti sono nuovo del forum e novellino col pc, stavo leggendo come sbloccare la porta usb su tv lg lh3000, ho scaricato il file zippato, prima di inserirlo nella penna usb lo devo aprire. Vi ringrazio vostri chiarimenti.

Citazione Originariamente scritto da fabry5000
    Salve a tutti sono nuovo del forum e novellino col pc, stavo leggendo come sbloccare la porta usb su tv lg lh3000, ho scaricato il file zippato, prima di inserirlo nella penna usb lo devo aprire. Vi ringrazio vostri chiarimenti.
    Personalmente ti sconsiglio di modificare il firmware perchè non sei molto pratico col pc e se sbagli rischi di incasinare la tv. L'ideale è sboccare l'usb con il telecomando universale, non rischi nulla se sei in garanzia ciao.

un saluto a tutti, anchio ho provato a sbloccare la usb ma senza riuscirci, ho eseguito alla lettera quello descritto nel forum hwupgrade solo che nel cellulare trovo solo LG e nn LG2, e in LG premendo zero nn apre il menu di servizio, sapete spiegarmi dove sbaglio??..grazie

Citazione Originariamente scritto da huma
    ragazzi per favore qualcuno mi risponde?
    Anche io ho attaccato l'amplificatore come te e confermo che i film via usb non mandano l'audio all'ampli.

Le uniche soluzioni sono o trovare un ampli da collegare all'uscita ottica della tv.

O collegare l'ampli all'uscita cuffie della tv ma in questo modo per regolare il volume devi usare il telecomando dell'ampli.

Citazione Originariamente scritto da lelefor
    Riprovo a inserire il messaggio che già avevo mandato ieri (nel caso sia doppio prego il moderatore di cancellarlo).

Ho trovato il metodo di entrare nel service menu senza bisogno di fare il downgrade.

Per farlo è però necessario un telecomando universale della Meliconi, io ho provato con il modello "Fully 8" ma penso che possa funzionare anche con altri telecomandi simili.

In pratica bisogna programmare il telecomando con il codice 98000142164260. Per i dettagli potete andare sul sito www.fully8.com e cercare come programmare il telecomando per LG-Goldstar LH3000.
    Quello che non trovate sul sito è il codice da associare al tasto per entrare in service Menu. Il codice da abbinare al tasto è il 255.
    Ora basterà premere il tasto così programmato e sarete subito in service.
    Penso sia utile soprattutto per chi ha un LH3000 con la versione 3.48.

Spero di essere stato utile.
    Ciao.
    ma con altri telecomandi universali non è possibile trovare il codice?
    grazie

salve ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum a dir poco STREPITOSO!!!!
    ancora non lo conoscevo purtroppo..

parto subito con una domandina da farvi..
    per natale mi vorrei regalare un bel LCD per la mia stanzetta (in soggiorno ho un sony bravia 42")

per la mia stanza, vorrei indirizzarmi sull'LG che ne parlano tutti bene come qualità prezzo, e l'ho visto affianco ad un samsung della stessa fascia, e sinceramente i dettagli erano migliori all'LG, mentre al samsung apparte i colori piu sgargianti, i dettagli ci perdevano nettamente!
    comunque apparte questo, siccome non ho molte pretese nella stanza da letto, mi ero indirizzato sulla serie H3000

ora il mio dubbio è...32" o 37"???
    qua da me il 32" il miglior prezzo che gira è 449€ (al mediaworld ancora non c'è, e un ragazzo che ci lavora mi ha detto che forse gli arriveranno prima di natale, e costeranno 399, però non è niente di sicuro!)
    mentre il 37" come migliore offerta, c'è in un negozio di un'altro "amico" e lo da in promozione a 499€

quindi alla fine sono 50euro di differenza...se poi trovo l'offerta sul 32..saranno 100euro di differenza..

voi che mi consigliate? 32 o 37?
    come caratteristiche dovrebbero essere identici...sbaglio?
    nell'eventualità, il 37 ci guadagna in qualcosa e/o ci perde in qualcosa?
    apparte il guadagno sulla dimensione utile...che mi potete dire?
    la distanza di visione è 2,5metri da seduto alla scrivania, e 2,10metri se sto sul letto...

poi in ultimo (mi scuso per il post lungo) siccome non voglio rischiare niente, se compro al volo un FULLY 8 mi confermate che posso usare le usb sbloccate senza intervenire sul software del televisore?
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno, e ricordate che il vostro aiuto è la risorsa piu importante che porta avanti questi strepitosi siti-forum!!

Citazione Originariamente scritto da kkk4
    salve ragazzi, mi sono appena iscritto a questo forum a dir poco STREPITOSO!!!!
    ancora non lo conoscevo purtroppo..

parto subito con una domandina da farvi..
    per natale mi vorrei regalare un bel LCD per la mia stanzetta (in soggiorno ho un sony bravia 42")

per la mia stanza, vorrei indirizzarmi sull'LG che ne parlano tutti bene come qualità prezzo, e l'ho visto affianco ad un samsung della stessa fascia, e sinceramente i dettagli erano migliori all'LG, mentre al samsung apparte i colori piu sgargianti, i dettagli ci perdevano nettamente!
    comunque apparte questo, siccome non ho molte pretese nella stanza da letto, mi ero indirizzato sulla serie H3000

ora il mio dubbio è...32" o 37"???
    qua da me il 32" il miglior prezzo che gira è 449€ (al mediaworld ancora non c'è, e un ragazzo che ci lavora mi ha detto che forse gli arriveranno prima di natale, e costeranno 399, però non è niente di sicuro!)
    mentre il 37" come migliore offerta, c'è in un negozio di un'altro "amico" e lo da in promozione a 499€

quindi alla fine sono 50euro di differenza...se poi trovo l'offerta sul 32..saranno 100euro di differenza..

voi che mi consigliate? 32 o 37?
    come caratteristiche dovrebbero essere identici...sbaglio?
    nell'eventualità, il 37 ci guadagna in qualcosa e/o ci perde in qualcosa?
    apparte il guadagno sulla dimensione utile...che mi potete dire?
    la distanza di visione è 2,5metri da seduto alla scrivania, e 2,10metri se sto sul letto...

poi in ultimo (mi scuso per il post lungo) siccome non voglio rischiare niente, se compro al volo un FULLY 8 mi confermate che posso usare le usb sbloccate senza intervenire sul software del televisore?
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno, e ricordate che il vostro aiuto è la risorsa piu importante che porta avanti questi strepitosi siti-forum!!
    Per quanto riguarda il FULLY ti confermo che con la versione 3.40 non ho avuto nessun problema, in 1 minuto ho abilitato la usb, per il televisore io prenderei il 37 pollici.

Citazione Originariamente scritto da jaspee
    Per quanto riguarda il FULLY ti confermo che con la versione 3.40 non ho avuto nessun problema, in 1 minuto ho abilitato la usb, per il televisore io prenderei il 37 pollici.
    siccome non so quale versione troverò sul mio LG...
    mi sai dire se il metodo del FULLY funziona con tutte le versioni? oppure solo con la 3.40?

Citazione Originariamente scritto da kkk4
    siccome non so quale versione troverò sul mio LG...
    mi sai dire se il metodo del FULLY funziona con tutte le versioni? oppure solo con la 3.40?
    Ho letto che funziona anche con la 1.48, quindi credo sia valido anche per le precedenti.

Pagina 30 di 234 PrimaPrima ... 202627282930313233344080130 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •