Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 234 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 3502

ok allora lo comprerò sicuramente insieme alla tv!!!!!!
    ora devo solo decidere se 32 o 37..
    il mio problema è uno..
    dalla scrivania, ci sono 2 metri e mezzo circa...e penso che anche il 37vada bene..
    però girandolo, se lo guardo da steso sul letto, lo ho praticamente alla punta del letto, quindi saranno un 2 metri e 10 di distanza circa..
    non vorrei che poi un 37pollici sia troppo grosso da vedere a questa distanza...e che diventi poi faticoso starci un'oretta di seguito...
    voi che dite? qualcuno lo ha proprio alla punta del letto?

in piu colgo l'occasione per chiedervi se conoscete un buon braccio da attaccare al muro, che mi faccia ruotare il televisore di 90gradi...
    perche in pratica se lo guardo dalla scrivania, il televisore sta attaccato al muro, quando lo guardo dal letto, deve ruotare perfettamente di 90gradi perche il letto è parallelo al muro...quindi devo girare tutta la tv per vederlo..
    penso ci voglia un braccio a 3 sezioni per poterlo fare...
    Ultima modifica di kkk4; 11-12-2009 alle 10:29

Citazione Originariamente scritto da waxergeek
    ... penso ke a me serva la 3.48 per riavere uno schermo "normale" :-( ...ma al momento nn riesco a trovarla...
    ho letto che due utenti spagnoli con il tuo problema hanno risolto installando la 3.55

http://www.elotrolado.net/hilo_jaque...70#p1718337400

io ce l'ho da 2 giorni e ne sono pienamente soddisfatto.
    ora però vorrei collegare il mio notebook al suddetto televisore per sfruttarlo e giocarci un pò.
    in che modo posso sfruttare le potenzialità del tv e del portatile?lo collego con l'HDMI?
    grazie mille a tutti,davvero stupendo questo forum

ciao ragazzi sono in procinto di prendere un lcd full hd ne sto studiando diversi tipi e alla fine sono indeciso se prendere l3000 o l5000 della lg. il primo mi piace e costa ora circa 360 euro il secondo costa 499.
    le differenze tra i due ? sinceramente mi conviene il 100hz???

e poi a me interessa il tv con la usb che vede dli avi e divx. con lg3000 avrò qeusti problemi ? come la attivo ??

grazie e fatemi sapere.

ciaooooo

Citazione Originariamente scritto da Magonza18
    io ce l'ho da 2 giorni e ne sono pienamente soddisfatto.
    ora però vorrei collegare il mio notebook al suddetto televisore per sfruttarlo e giocarci un pò.
    in che modo posso sfruttare le potenzialità del tv e del portatile?lo collego con l'HDMI?
    grazie mille a tutti,davvero stupendo questo forum
    La connessione migliore è l'hdmi, così vedi il pc in alta risoluzione.

Citazione Originariamente scritto da jaspee
    La connessione migliore è l'hdmi, così vedi il pc in alta risoluzione.
    ma con il cavo hdmi viene passato anche l'audio?
    e poi,quale tipo di cavo prendere?uno qualsiasi?
    grazie per la risposta e scusate per le troppe domande

Citazione Originariamente scritto da Magonza18
    ma con il cavo hdmi viene passato anche l'audio?
    e poi,quale tipo di cavo prendere?uno qualsiasi?
    grazie per la risposta e scusate per le troppe domande
    si certo che passa l'audio, se lo compri dorato dovrebbe essere meglio, ma anche il cavo normale va benissimo.

ne ho appena comprato uno,proverò

a breve nuovi sviluppi

edit:funziona alla perfezione
    Ultima modifica di Magonza18; 12-12-2009 alle 12:43

ragazzi nessuno mi sa consigliar su quale tv lcd dover comprare.
    meglio il 3000 o il 5000 ?

usb del 3000 legge i dvx ?

Citazione Originariamente scritto da pascal74
    ragazzi nessuno mi sa consigliar su quale tv lcd dover comprare.
    meglio il 3000 o il 5000 ?

usb del 3000 legge i dvx ?
    è come dire...meglio una 500 da 100cavalli..o una 500 da 130cavalli?
    è normale che il 5000 sia "migliore"...
    però devi vedere se la differenza di prezzo ne vale la pena, cioè se alla fine le differenze nemmeno le vedi, o comunque non le sfrutti, sono quasi soldi persi...è come se comprassi la 500 da 130cavalli..la paghi tot in piu..e poi ci cammini lo stesso a 50km/h in autostrada...
    ovviamente però sai pure, che quando vorrai "spingere" avrai la possibilità di farlo...
    quindi valuta questo...
    da quanto ne so il 3000 è gia ottimo..se poi puoi e vuoi spendere di piu...non pensarci due volte e prendi il 5000..

per i divx...a quanto ho letto una volta che sblocchi l'usb...legge molti formati tra cui anche i divx

Citazione Originariamente scritto da kkk4
    è come dire...meglio una 500 da 100cavalli..o una 500 da 130cavalli?
    è normale che il 5000 sia "migliore"...
    però devi vedere se la differenza di prezzo ne vale la pena, cioè se alla fine le differenze nemmeno le vedi, o comunque non le sfrutti, sono quasi soldi persi...è come se comprassi la 500 da 130cavalli..la paghi tot in piu..e poi ci cammini lo stesso a 50km/h in autostrada...
    ovviamente però sai pure, che quando vorrai "spingere" avrai la possibilità di farlo...
    quindi valuta questo...
    da quanto ne so il 3000 è gia ottimo..se poi puoi e vuoi spendere di piu...non pensarci due volte e prendi il 5000..

per i divx...a quanto ho letto una volta che sblocchi l'usb...legge molti formati tra cui anche i divx

grazie per la risposta.
    allora il 3000 in offerta dovrebeb stare tra i 350 e 399 euro.
    il 5000 è fisso a 499.

da come ho capito il 5000 ha i suoi bei 100 hz. io la tv per ora la vedo sono con il digitale senza altri meccanismi e vedendo i film dvx scaricati quelli di ottima qualità, tipo cinema.....

quindi ???

ciao ragazzi, oggi ho comprato il 32lh3000 399euri, appena portato a casa ho abilitato la porta usb con il telecomando meliconi gum body6 light, tutto e filato liscio,ho collegato un hardisk da 1TB con un bel po di file MKV li vede tutti tranne uno, non supporta l'audio DTS e i sottotitoli non ho capito come abilitarli sono sempre disabilitati credo che sia una questione di firmware il mio monta la vers3.40.
    sperando in un nuovo fw che supporti l'audio dts e gestisca meglio i sottotitoli. ciao

quindi prendi il 3000 e amen..
    tanto con quelle cose non lo sfrutti proprio mi sa...

pensa che da noi il 3000 costa 449!!
    il 32" ovviamente

Un negozio fisico dove trovare il 32'' a meno di 449€?

Citazione Originariamente scritto da lelefor
    Riprovo a inserire il messaggio che già avevo mandato ieri (nel caso sia doppio prego il moderatore di cancellarlo).

Ho trovato il metodo di entrare nel service menu senza bisogno di fare il downgrade.

Per farlo è però necessario un telecomando universale della Meliconi, io ho provato con il modello "Fully 8" ma penso che possa funzionare anche con altri telecomandi simili.

In pratica bisogna programmare il telecomando con il codice 98000142164260. Per i dettagli potete andare sul sito www.fully8.com e cercare come programmare il telecomando per LG-Goldstar LH3000.

Quello che non trovate sul sito è il codice da associare al tasto per entrare in service Menu. Il codice da abbinare al tasto è il 255.
    Ora basterà premere il tasto così programmato e sarete subito in service.
    Penso sia utile soprattutto per chi ha un LH3000 con la versione 3.48.

Spero di essere stato utile.
    Ciao.
    Scusa una domanda, mi puoi spiegare come faccio a mettere un codice cosi' lungo (98000142164260) ? Dalle istruzioni sembra che accetti un codice con solo 4 cifre.

Pagina 31 di 234 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •